II_ARROWS Inviato 23 novembre, 2020 Inviato 23 novembre, 2020 Ah... io l'ho letto da un bot nel server del mio gruppo e l'ho riscattato... ho letto Virizion. Credevo fosse a tema del leggendario. Come lo tolgo?
Kabe Inviato 24 novembre, 2020 Inviato 24 novembre, 2020 (modificato) Ho provato a riscattarlo, ma mi da il seguente messaggio: "Si è verificato un errore durante il riscatto del codice" Se provo a riscattare dal sito Niantic: "Non è possibile riscattare questo codice dell'offerta (è già stato riscattato o appartiene a un altro account)." Modificato 24 novembre, 2020 da Kabe TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Sabry Inviato 24 novembre, 2020 Inviato 24 novembre, 2020 12 ore fa, II_ARROWS ha scritto: Ah... io l'ho letto da un bot nel server del mio gruppo e l'ho riscattato... ho letto Virizion. Credevo fosse a tema del leggendario. Come lo tolgo? Basta che non lo indossi...non lo puoi levare nel senso di cancellarlo però puoi non indossarlo andando nella sezione avatar con i costumi e cambiando abbigliamento Spoiler Capisco anche io all inizio avevo letto il nome del leggendario 1 ora fa, Kabe ha scritto: Ho provato a riscattarlo, ma mi da il seguente messaggio: "Si è verificato un errore durante il riscatto del codice" Se provo a riscattare dal sito Niantic: "Non è possibile riscattare questo codice dell'offerta (è già stato riscattato o appartiene a un altro account)." Probabilmente avendolo provato a riscattare sul cell lo ha bloccato da pc (hai un solo account?)
Kabe Inviato 24 novembre, 2020 Inviato 24 novembre, 2020 (modificato) 19 minuti fa, Sabry ha scritto: Probabilmente avendolo provato a riscattare sul cell lo ha bloccato da pc (hai un solo account?) Yes solo 1. Proverò ancora direttamente dall'app allora EDIT: adesso mi ha funzionato, ma perchè prima c'era un codice diverso rispetto a quello che c'è ora prima: L9Y6T82UW4EVSE9 ora: LRQEV2VZ59UDA Modificato 24 novembre, 2020 da Kabe E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Warmachine Inviato 25 novembre, 2020 Inviato 25 novembre, 2020 Grazie per l'informazione permesso riscattare il codice.
Post raccomandati