MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 5 minuti fa, YukiV ha scritto: già non mi ha dato molto una buona impressione, spero solo che con la prossima comparsa vada un po' meglio ah ok, mmh conosci madoka magica? Mi sembra fin troppo eccessiva questa comparazione a parer mio, ma proprio troppo. Sì madoka lo conosco ma sinceramente non so perché ci vedi delle similitudini con le vision Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sembra fin troppo eccessiva questa comparazione a parer mio, ma proprio troppo. Sì madoka lo conosco ma sinceramente non so perché ci vedi delle similitudini con le vision boh magari la prossima volta andrà meglio con lei... Spoiler beh le vision non sono le ambizioni cristallizzate e se vengono tolte le persone vanno fuori di testa, non so ma mi ricorda un sacco le soul gemm dato che comunque in entrambi i casi viene cristallizzato qualcosa che se viene tolto alla persona può portare a conseguenze non molto piacevoli Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: boh magari la prossima volta andrà meglio con lei... Nascondi contenuto beh le vision non sono le ambizioni cristallizzate e se vengono tolte le persone vanno fuori di testa, non so ma mi ricorda un sacco le soul gemm dato che comunque in entrambi i casi viene cristallizzato qualcosa che se viene tolto alla persona può portare a conseguenze non molto piacevoli Beh in verità Spoiler fuori di testa c'è andato solo il maestro di spada, il samurai e il tizio del villaggio erano semplicemente amnesici e nulla più, ben lontani dall'essere folli. Comunque in effetti un po' può ricordarle ora che ne parli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh in verità Nascondi contenuto fuori di testa c'è andato solo il maestro di spada, il samurai e il tizio del villaggio erano semplicemente amnesici e nulla più, ben lontani dall'essere folli. Comunque in effetti un po' può ricordarle ora che ne parli comunque probabilmente renderanno cool pure yae e quindi beh con tutta probabilità poi potrebbe anche piacermi come pg Spoiler già comunque da come vengono cercate da shogun non sembrano che le vision vengano date dai 7 o almeno non tutte... chissà chi le da alla fine intanto a parte cose di storia ci sono rimasta un po' male che abbiano messo obbligatorie da fare le quest dei pg prima di fare il capitolo 2, sarebbe stato carino fare tutta la storia unita senza "interruzioni" e poi fare con calma i pg Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: comunque probabilmente renderanno cool pure yae e quindi beh con tutta probabilità poi potrebbe anche piacermi come pg Nascondi contenuto già comunque da come vengono cercate da shogun non sembrano che le vision vengano date dai 7 o almeno non tutte... chissà chi le da alla fine intanto a parte cose di storia ci sono rimasta un po' male che abbiano messo obbligatorie da fare le quest dei pg prima di fare il capitolo 2, sarebbe stato carino fare tutta la storia unita senza "interruzioni" e poi fare con calma i pg Ma yae è già cool, il fatto di avere un personaggio ambiguo per me è positivo, sono tutti sempre buoni senza macchia mizzeca che noia. Mi chiedo come faccia a non piacerti ora, cioè è un po' tipo tartaglia che è mitico come pg per la sua ambiguità. Anche io comunque ci sono rimasto un po' male che si debba prima fare le missioni di ayaka e yoimiya, ragion per cui domani probabilmente farò quelle e poi venerdì il secondo atto della storia. In ogni caso non ti confondere Spoiler le vision vengono date dagli archons, SEMPRE. Bisogna capire la ragione per cui raiden abbia deciso di riprendersi quelle che aveva già elargito, ma è certo che le abbia donate lei come lo fanno e fatto in passato tutti gli archons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma yae è già cool, il fatto di avere un personaggio ambiguo per me è positivo, sono tutti sempre buoni senza macchia mizzeca che noia. Mi chiedo come faccia a non piacerti ora, cioè è un po' tipo tartaglia che è mitico come pg per la sua ambiguità. Anche io comunque ci sono rimasto un po' male che si debba prima fare le missioni di ayaka e yoimiya, ragion per cui domani probabilmente farò quelle e poi venerdì il secondo atto della storia. In ogni caso non ti confondere Apri contenuto nascosto le vision vengono date dagli archons, SEMPRE. Bisogna capire la ragione per cui raiden abbia deciso di riprendersi quelle che aveva già elargito, ma è certo che le abbia donate lei come lo fanno e fatto in passato tutti gli archons ma sul fatto che sia ambigua mi piace un sacco, è il fatto che sia altezzosa che mi da parecchio fastidio ma comunque niente di che magari devo solo aspettare una seconda comparsa. già sul serio quella scelta non la capisco dato che le storie pg sembrano un po' fuori luogo dopo tutto il trmabusto che era successo con il vecchietto Spoiler mmhh già il fatto che le rivoglia deve essere successo qualcosa di molto grave Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ma sul fatto che sia ambigua mi piace un sacco, è il fatto che sia altezzosa che mi da parecchio fastidio ma comunque niente di che magari devo solo aspettare una seconda comparsa. già sul serio quella scelta non la capisco dato che le storie pg sembrano un po' fuori luogo dopo tutto il trmabusto che era successo con il vecchietto Nascondi contenuto mmhh già il fatto che le rivoglia deve essere successo qualcosa di molto grave Beh forse posso anche capire il momento di respiro prima del secondo atto che sarà ben più ciccioso rispetto al primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh forse posso anche capire il momento di respiro prima del secondo atto che sarà ben più ciccioso rispetto al primo mmh in effetti non ci avevo pensato se è bello corposo ci sarà davvero da fare un sacco di cose Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 7 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh in effetti non ci avevo pensato se è bello corposo ci sarà davvero da fare un sacco di cose Già, comunque io prego che arrivino notizie di ganyu perché al momento ayaka mi sta piacendo molto più di quanto pensassi. Se entro la fine del suo banner non si sa nulla della bella ganyu mi sa che la pullo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 Comunque l'esplorazione di inazuma è pazzesca a dir poco, c'è un'isola flagellata da una violenta tempesta perenne ed è uno spasso rischiare di beccarsi un fulmine ad ogni passo che fai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già, comunque io prego che arrivino notizie di ganyu perché al momento ayaka mi sta piacendo molto più di quanto pensassi. Se entro la fine del suo banner non si sa nulla della bella ganyu mi sa che la pullo concordo pure io dalla runn noto che non è male il suo playstile, comunque spero che dalla testrunn della story si riesca a usare bene sia lei che yomiya perchè attirano troppo! Spoiler sorry per le gaf di prima ma la carenza di sonno negli ultimi giorni si fa sentire 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comunque l'esplorazione di inazuma è pazzesca a dir poco, c'è un'isola flagellata da una violenta tempesta perenne ed è uno spasso rischiare di beccarsi un fulmine ad ogni passo che fai u.u vero? quella non si vede quasi neanche dove si sta andando e tra l'atro poi attira un sacco l'altra isola con la barriera impenetrabile... probabilmente sarà della storia ma cavoli incuriosisce troppo! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: concordo pure io dalla runn noto che non è male il suo playstile, comunque spero che dalla testrunn della story si riesca a usare bene sia lei che yomiya perchè attirano troppo! Apri contenuto nascosto sorry per le gaf di prima ma la carenza di sonno negli ultimi giorni si fa sentire vero? quella non si vede quasi neanche dove si sta andando e tra l'atro poi attira un sacco l'altra isola con la barriera impenetrabile... probabilmente sarà della storia ma cavoli incuriosisce troppo! Mamma mia e dire che una volta intendevo pullare ayaka solo per estetica, non mi aspettavo potesse risultare tanto divertente, ganyu la mia fedeltà verso di te sta venendo messa a dura prova xD yoimiya ormai sono deciso a skipparla a malincuore invece. Ora come ora ho bisogno di sapere qualcosa dell'anniversario per decidere. Comunque di che gaffe parli? Tornando invece all'esplorazione è veramente uno spasso. Tra l'altro mi è capitata una cosa super comica, ho attivato una statua di raiden (quella appunto sull'isola tempestosa) e proprio nello stesso istante in cui la luce della statua da rossa diventava blu un fulmine mi ha sbalzato per terra. Sembrava quasi, dal tempismo, che raiden stesse osservando le mie mosse e si fosse risentita che ho toccato la sua statua ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia e dire che una volta intendevo pullare ayaka solo per estetica, non mi aspettavo potesse risultare tanto divertente, ganyu la mia fedeltà verso di te sta venendo messa a dura prova xD yoimiya ormai sono deciso a skipparla a malincuore invece. Ora come ora ho bisogno di sapere qualcosa dell'anniversario per decidere. Comunque di che gaffe parli? Tornando invece all'esplorazione è veramente uno spasso. Tra l'altro mi è capitata una cosa super comica, ho attivato una statua di raiden (quella appunto sull'isola tempestosa) e proprio nello stesso istante in cui la luce della statua da rossa diventava blu un fulmine mi ha sbalzato per terra. Sembrava quasi, dal tempismo, che raiden stesse osservando le mie mosse e si fosse risentita che ho toccato la sua statua ahah Resisti Moon ricorda che la cocogoat è sul podio dei dps, è una waifu, e che con lei completi la collezione adepti di liyue XD a chi lo dici yomiya sta attirando me visto come è divertente anche come pg! già pure io dato che lì potrebbe spownare la sirenetta di inazuma o la cocogoat. Ah meglio se non si sono notate. ah ah o cavoli deve essere stata epica come scena XD tra l'altro con il povero pg sbalzato chissà dove con il fulmine! (ah ah deve essere stata troppo comica! ah me invece di assurdo mentre stavo scalando una montagna ho avuto il pg che invece di camminare sul suolo camminava nell'aria a mezzo metro tipo un fantasma XD) comunque comodo l'albero di ciliegio con i sigilli dato che ci sono un'ifinità di reward! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 (modificato) 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Resisti Moon ricorda che la cocogoat è sul podio dei dps, è una waifu, e che con lei completi la collezione adepti di liyue XD a chi lo dici yomiya sta attirando me visto come è divertente anche come pg! già pure io dato che lì potrebbe spownare la sirenetta di inazuma o la cocogoat. Ah meglio se non si sono notate. ah ah o cavoli deve essere stata epica come scena XD tra l'altro con il povero pg sbalzato chissà dove con il fulmine! (ah ah deve essere stata troppo comica! ah me invece di assurdo mentre stavo scalando una montagna ho avuto il pg che invece di camminare sul suolo camminava nell'aria a mezzo metro tipo un fantasma XD) comunque comodo l'albero di ciliegio con i sigilli dato che ci sono un'ifinità di reward! Devo ancora vedere il Sakura tree, me n'ero completamente scordato e non devo viste le rewards. Comunque fico il pg fantasma xD in ogni caso non sei riuscita granché a farmi desistere dal pullare ayaka perché pure lei è un incredibile main dps e pure lei è waifu xD ho bisogno di sapere e la cosa peggiore è che con quel rumor sul fatto che d'ora in poi i pg apparsi in beta potrebbero non indicare il rilascio immediato getta tutti nel caos Modificato 21 luglio, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devo ancora vedere il Sakura tree, me n'ero completamente scordato e non devo viste le rewards. Comunque fico il pg fantasma xD in ogni caso non sei riuscita granché a farmi desistere dal pullare ayaka perché pure lei è un incredibile main dps e pure lei è waifu xD ho bisogno di sapere e la cosa peggiore è che con quel rumor sul fatto che d'ora in poi i pg apparsi in beta potrebbero non indicare il rilascio immediato getta tutti nel caos si guardalo perchè oltre alle reward ha di importante il fatto che aumenta il livello delgli eltrogran-e-qualcosa e se non lo si fa salire addio ad molte chest ricche di premi (io ci sono rimasta malissimo quando ho dovuto abbandonarne una di quelle deluxe con le 10 gemme) resisti moooooooon! XD è se quel rumor è vero sarebbe un vero problema per tutti dato che si torna a pullare solo con estrema cura e bisogna farlo senza pensare di rimpiangerlo in seguito Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: si guardalo perchè oltre alle reward ha di importante il fatto che aumenta il livello delgli eltrogran-e-qualcosa e se non lo si fa salire addio ad molte chest ricche di premi (io ci sono rimasta malissimo quando ho dovuto abbandonarne una di quelle deluxe con le 10 gemme) resisti moooooooon! XD è se quel rumor è vero sarebbe un vero problema per tutti dato che si torna a pullare solo con estrema cura e bisogna farlo senza pensare di rimpiangerlo in seguito È vero avevo scordato che servisse per innalzare il livello degli elettrograna. Domani devo ricordarmene, ma non credo di aver purtroppo fatto molti electro sigils per farlo salire di livello. Quanto ai leaks vedremo, la cosa peggiore è che di certezze ne potremo avere solo con la livestream, nel mentre che dubitiamo di ogni leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È vero avevo scordato che servisse per innalzare il livello degli elettrograna. Domani devo ricordarmene, ma non credo di aver purtroppo fatto molti electro sigils per farlo salire di livello. Quanto ai leaks vedremo, la cosa peggiore è che di certezze ne potremo avere solo con la livestream, nel mentre che dubitiamo di ogni leak già ne servono parecchi nemmeno io sono riuscita ad alzarlo e tipo per lo step per il livello dell'elettro sono già 75... già e la cosa è che sarà fra un mese.... comunque per ora meglio godersi la vacanza a inazuma Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: già ne servono parecchi nemmeno io sono riuscita ad alzarlo e tipo per lo step per il livello dell'elettro sono già 75... già e la cosa è che sarà fra un mese.... comunque per ora meglio godersi la vacanza a inazuma Non ho idea di quanti electro sigil ho, devo vedere sempre domani. Comunque si l'unica è godersi in serenità inazuma e vedere i leaks che usciranno E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 Ganyuuuuuu fatti viva presto, che qua Ayaka ogni giorno mi tenta di più e potrei tradirti xD la quest della bella spadaccina mi è piaciuta un sacco, la sua caratterizzazione è adorabile e ahimé bisogna dire che l'adepta di Liyue tristemente non ha sta gran caratterizzazione, è una stacanovista ibrida umana-adepto che non sa a quale mondo appartiene dei due e basta, Ayaka è un po' più stratificata come personaggio. Comunque hanno spinto parecchio sul fattore "ship" col traveller nella sua quest, ci sono stati svariati momenti in cui c'era un'atmosfera strana E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ganyuuuuuu fatti viva presto, che qua Ayaka ogni giorno mi tenta di più e potrei tradirti xD la quest della bella spadaccina mi è piaciuta un sacco, la sua caratterizzazione è adorabile e ahimé bisogna dire che l'adepta di Liyue tristemente non ha sta gran caratterizzazione, è una stacanovista ibrida umana-adepto che non sa a quale mondo appartiene dei due e basta, Ayaka è un po' più stratificata come personaggio. Comunque hanno spinto parecchio sul fattore "ship" col traveller nella sua quest, ci sono stati svariati momenti in cui c'era un'atmosfera strana ah però da quel che dici è davvero un bel pg cavoli e con la try nei domini è meglio? (resisti moooooooooon!) ah quindi letteralmente ship a go go... beh ci sta visto che era parecchio attesa soprattutto dall'utenza maschile (ah ah quindi devo aspettarmi momenti dubbi come era successo con la quest di Lisa.... uff perchè non fanno mai una quest del genere con qualche husbando XD) Spoiler cose a parte ho quasi sclerato per mettere il disegno per il contest.... bisogna essere di level 2 e credimi stavo per spaccare lo schermo XD comunque oggi inizio pure io la quest E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 1 ora fa, YukiV ha scritto: ah però da quel che dici è davvero un bel pg cavoli e con la try nei domini è meglio? (resisti moooooooooon!) ah quindi letteralmente ship a go go... beh ci sta visto che era parecchio attesa soprattutto dall'utenza maschile (ah ah quindi devo aspettarmi momenti dubbi come era successo con la quest di Lisa.... uff perchè non fanno mai una quest del genere con qualche husbando XD) Apri contenuto nascosto cose a parte ho quasi sclerato per mettere il disegno per il contest.... bisogna essere di level 2 e credimi stavo per spaccare lo schermo XD comunque oggi inizio pure io la quest La try nei domini non fa che aumentare la mia voglia di pullarla, mi piace molto come gameplay e molto più di quanto pensavo. Quanto alla quest è davvero molto carina e poi quando la farai mi dirai se anche tu hai respirato aria di ship, comunque vero ci vorrebbe avere il corrispettivo per le donzelle. Ho finito giusto due minuti fa anche la quest di yoimiya, carina anche questa ma ho preferito ayaka. Domani si va di archon quest finalmente, hype alle stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 Che ne dite di Aloy? Dicono che sia un regalo, si? :0 Una cosa che non riesco ad andare avanti con la storia: il domain per incontrare Cloud Remainter, il problema è che a inizio parte il countdown e non riesco a sconfiggere tutti. Odio il countdown, c'è qualche soluzione migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 (modificato) 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La try nei domini non fa che aumentare la mia voglia di pullarla, mi piace molto come gameplay e molto più di quanto pensavo. Quanto alla quest è davvero molto carina e poi quando la farai mi dirai se anche tu hai respirato aria di ship, comunque vero ci vorrebbe avere il corrispettivo per le donzelle. Ho finito giusto due minuti fa anche la quest di yoimiya, carina anche questa ma ho preferito ayaka. Domani si va di archon quest finalmente, hype alle stelle resistiiiiiiiiiiiiiiiiiii, comunque la ho provata e non male come quest, con il pg femminile sembra una normale uscita tra amiche a una festa, ma devo dire che se il pg fosse statop quello maschile da l'impressione un sacco di un appuntamento in stile manga con tanto di festival e tutto il resto, e quindi ci sta che per te sia sembrato molto da ship dato che con il cambio di pg cambia parecchio il contesto generale... già per ora sul fronte husbandi la situazione è parecchio magra -_-... magari con calma inizio pure l'altra e vedo che capita... mmh però questa volta le story sono belle lunghe e il che ci sta, ottimo allora vedrai un'altra bella parte del game domani 10 minuti fa, Combo ha scritto: Che ne dite di Aloy? Dicono che sia un regalo, si? :0 Una cosa che non riesco ad andare avanti con la storia: il domain per incontrare Cloud Remainter, il problema è che a inizio parte il countdown e non riesco a sconfiggere tutti. Odio il countdown, c'è qualche soluzione migliore? mmh non me lo ricordo ma in genere c'è sempre un modo per triggherare il tempo o sconfiggendo nemici o facendo delle cose precise.... mmh oppure sei di level troppo basso e quindi i colpi sono problematici, in quel caso usa il cibo per i buff Modificato 22 luglio, 2021 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 5 minuti fa, YukiV ha scritto: resistiiiiiiiiiiiiiiiiiii, comunque la ho provata e non male come quest, con il pg femminile sembra una normale uscita tra amiche a una festa, ma devo dire che se il pg fosse statop quello maschile da l'impressione un sacco di un appuntamento in stile manga con tanto di festival e tutto il resto, e quindi ci sta che per te sia sembrato molto da ship dato che con il cambio di pg cambia parecchio il contesto generale... già per ora sul fronte husbandi la situazione è parecchio magra -_-... magari con calma inizio pure l'altra e vedo che capita... mmh però questa volta le story sono belle lunghe e il che ci sta, ottimo allora vedrai un'altra bella parte del game domani mmh non me lo ricordo ma in genere c'è sempre un modo per triggherare il tempo o sconfiggendo nemici o facendo delle cose precise.... mmh oppure sei di level troppo basso e quindi i colpi sono problematici, in quel caso usa il cibo per i buff Vero quella parte della sua quest è palesemente pensata per il pg maschile, con la femmina non viene veicolata la stessa atmosfera, nemmeno a livello di yuri vibes. Comunque ho la fortissima sensazione che ganyu non ci sarà nell'anniversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 luglio, 2021 Condividi Inviato 22 luglio, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero quella parte della sua quest è palesemente pensata per il pg maschile, con la femmina non viene veicolata la stessa atmosfera, nemmeno a livello di yuri vibes. Comunque ho la fortissima sensazione che ganyu non ci sarà nell'anniversario si è molto commedia manga su quello non ci piove, si con il pg femminile è molto tranquilla come quest tuttavia c'è da dire che la parte finale è davvero scenica con quel cut! mmh come mai pensi niente ganyu? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati