Darki Inviato 25 novembre, 2020 Inviato 25 novembre, 2020 Dato che mancava, apro questo topic per discutere dell'action gdr più discusso di questi tempi, Genshin Impact! E' stata aggiunta una reazione da perviinca, McSoul, SeanDelta e 3 altri 4 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Mana Inviato 25 novembre, 2020 Inviato 25 novembre, 2020 Dimenticato di importantizzare ahahahahah Comunque è una cosa carina, dato che ne parliamo spesso e volentieri io e Moon (anche se abbiamo aperto un eventuale MP per metterci d'accordo su possibili missioni in Co-Op ed evitando così di intasare la discussione ^^"
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2020 Inviato 25 novembre, 2020 Bene bene la inauguro io codesta discussione dicendo a tutti coloro che no l'hanno ancora fatto di giocare il prima possibile la main quest di Liyue, quanto cavolo è bella. Come al solito si districa fra fasi abbastanza noiose di andare da una parte all'altra, ma il climax a parer mio è MERAVIGLIOSO E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1
Darki Inviato 25 novembre, 2020 Autore Inviato 25 novembre, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Dimenticato di importantizzare ahahahahah Comunque è una cosa carina, dato che ne parliamo spesso e volentieri io e Moon (anche se abbiamo aperto un eventuale MP per metterci d'accordo su possibili missioni in Co-Op ed evitando così di intasare la discussione ^^" Vediamo prima quanta attività c'è, poi valuto se importantizzare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2020 Inviato 25 novembre, 2020 6 minuti fa, Darki ha scritto: Vediamo prima quanta attività c'è, poi valuto se importantizzare Ma vogliamo anche te a partecipare alla discussione, pensi di giocarci un giorno?
evilespeon Inviato 25 novembre, 2020 Inviato 25 novembre, 2020 13 minuti fa, Darki ha scritto: Dato che mancava, apro questo topic per discutere dell'action gdr più discusso di questi tempi, Genshin Impact! Ah ah no vabbe grande darki ci voleva proprio la discussione dove parlarne 9 minuti fa, Mana ha scritto: Dimenticato di importantizzare ahahahahah Comunque è una cosa carina, dato che ne parliamo spesso e volentieri io e Moon (anche se abbiamo aperto un eventuale MP per metterci d'accordo su possibili missioni in Co-Op ed evitando così di intasare la discussione ^^" In co op qualche volta devi provare pure con me allora te XD 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bene bene la inauguro io codesta discussione dicendo a tutti coloro che no l'hanno ancora fatto di giocare il prima possibile la main quest di Liyue, quanto cavolo è bella. Come al solito si districa fra fasi abbastanza noiose di andare da una parte all'altra, ma il climax a parer mio è MERAVIGLIOSO Io la inizierò dopo l'evento di fischl caro Non vedo l'ora 9 minuti fa, Darki ha scritto: Vediamo prima quanta attività c'è, poi valuto se importantizzare Ah ah ma importantizza sulla fiducia te XD Comunque pullato qualche personaggio interessante ultimamente people? O beccate solo armi tipo me XD 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma vogliamo anche te a partecipare alla discussione, pensi di giocarci un giorno? Pensavo ci giocasse il buon @Darki caro...allora dobbiamo concincerlo sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati