Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Recensione Genshin Impact | Android | iOS | PC Windows | PS4 | Nintendo  Switch | SmartWorld

 

Dato che mancava, apro questo topic per discutere dell'action gdr più discusso di questi tempi, Genshin Impact! 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Dimenticato di importantizzare ahahahahah

Comunque è una cosa carina, dato che ne parliamo spesso e volentieri io e Moon (anche se abbiamo aperto un eventuale MP per metterci d'accordo su possibili missioni in Co-Op ed evitando così di intasare la discussione ^^"

 

Inviato

Bene bene la inauguro io codesta discussione dicendo a tutti coloro che no l'hanno ancora fatto di giocare il prima possibile la main quest di Liyue, quanto cavolo è bella. Come al solito si districa fra fasi abbastanza noiose di andare da una parte all'altra, ma il climax a parer mio è MERAVIGLIOSO:amore:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, Mana ha scritto:

Dimenticato di importantizzare ahahahahah

Comunque è una cosa carina, dato che ne parliamo spesso e volentieri io e Moon (anche se abbiamo aperto un eventuale MP per metterci d'accordo su possibili missioni in Co-Op ed evitando così di intasare la discussione ^^"

Vediamo prima quanta attività c'è, poi valuto se importantizzare :P 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
6 minuti fa, Darki ha scritto:

Vediamo prima quanta attività c'è, poi valuto se importantizzare :P 

Ma vogliamo anche te a partecipare alla discussione, pensi di giocarci un giorno?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
13 minuti fa, Darki ha scritto:

Recensione Genshin Impact | Android | iOS | PC Windows | PS4 | Nintendo  Switch | SmartWorld

 

Dato che mancava, apro questo topic per discutere dell'action gdr più discusso di questi tempi, Genshin Impact! 

Ah ah no vabbe grande darki ci voleva proprio la discussione dove parlarne 

9 minuti fa, Mana ha scritto:

Dimenticato di importantizzare ahahahahah

Comunque è una cosa carina, dato che ne parliamo spesso e volentieri io e Moon (anche se abbiamo aperto un eventuale MP per metterci d'accordo su possibili missioni in Co-Op ed evitando così di intasare la discussione ^^"

In co op qualche volta devi provare pure con me allora te XD 

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bene bene la inauguro io codesta discussione dicendo a tutti coloro che no l'hanno ancora fatto di giocare il prima possibile la main quest di Liyue, quanto cavolo è bella. Come al solito si districa fra fasi abbastanza noiose di andare da una parte all'altra, ma il climax a parer mio è MERAVIGLIOSO:amore:

Io la inizierò dopo l'evento di fischl caro 

Non vedo l'ora 

9 minuti fa, Darki ha scritto:

Vediamo prima quanta attività c'è, poi valuto se importantizzare :P 

Ah ah ma importantizza sulla fiducia te XD 

 

Comunque pullato qualche personaggio interessante ultimamente people? O beccate solo armi tipo me XD 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma vogliamo anche te a partecipare alla discussione, pensi di giocarci un giorno?

Pensavo ci giocasse il buon @Darki caro...allora dobbiamo concincerlo sicuro 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat