Vai al commento

[Ufficiale] Genshin Impact

Condividi

Post raccomandati

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo capisco, valutano l'adventure rank per le missioni della main quest giusto? In effetti mi hai fatto ricordare che all'inizio del gioco fui stallato per un po' nella main quest,  durante l'arco di Mondstadt, perché richiedevano l'adventure rank 18 e io stavo parecchio sotto. A ben pensarci mi fermò per un bel po', ma dopo quello no e questo immagino sia da imputare alle missioni giornaliere che danno un sacco di esperienza (io NON voglio arrivare al rank 45 e invece sto andando come un treno per via di tutta l'exp che danno le daily quests xD). Uhhh lo vuoi proprio tanto Zhongli, bravo bravo e ti auguro di trovarlo, io lo voglio molto ma non quanto te mi sa ahahah

Ma guarda a volere Zhongli siamo io ed io, tutti impazziti per Tartaglia e il nuovo personaggio all'interno dell'arco dei meteoriti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Ma guarda a volere Zhongli siamo io ed io, tutti impazziti per Tartaglia e il nuovo personaggio all'interno dell'arco dei meteoriti

Non saprei, io ne ho vista parecchia di gente impazzita per Zhongli, anzi a ben guardare di più di quella impazzita per Tartaglia. Poi Zhongli è già figo di suo, ma dopo che giochi la quest e scopri di più su di lui......beh fidati fa impazzire molta gente:asduj1: per nuovo personaggio all'interno dell'arco dei meteoriti intendi

Spoiler

Scaramouche? Il sesto Fatui Harbinger con il cappello gigante?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non saprei, io ne ho vista parecchia di gente impazzita per Zhongli, anzi a ben guardare di più di quella impazzita per Tartaglia. Poi Zhongli è già figo di suo, ma dopo che giochi la quest e scopri di più su di lui......beh fidati fa impazzire molta gente:asduj1: per nuovo personaggio all'interno dell'arco dei meteoriti intendi

Nascondi contenuto

Scaramouche? Il sesto Fatui Harbinger con il cappello gigante?

Yes, proprio lui

Boh abbiamo visto due versioni della community completamente diverse, su Instagram hanno fatto un sondaggio Zhongli VS Diluc e ha vinto diluc a mani basse

Link al commento