YukiV Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 18 ore fa, Stefano M ha scritto: Di base avere un applicazione elementale continuata si è meglio sopratutto in contenuti carichi di ondate di nemici cosi e difatti avere Yae al suo posto in generale merita proprio nella sua teamcomp Ohh ottimo che hai fatto Già yae é pure piú pratica dato che messe le torrette il lavoro lo fannno loro e mi spiace non averla perché è un pg che vorrei da tempo ma come arlecchino finisce sempre in banner o tempi pessimi per le mie pull… seriamente spero che arrivi in banner decenti un sostituto perché é brutto dirlo ma beidou non è molto comoda da usare con sandrone… richiede un SACCO di er da far paura…. si si ignorando se ci mettevo 10 o più minuti ma é andato, letteralmente una parte più di strategia che di forza bruta, cosa particolare dato che era dai tempi dei lupi che non bisognava stare a ragionarci un po’ Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 4 ore fa, YukiV ha scritto: Già yae é pure piú pratica dato che messe le torrette il lavoro lo fannno loro e mi spiace non averla perché è un pg che vorrei da tempo ma come arlecchino finisce sempre in banner o tempi pessimi per le mie pull… seriamente spero che arrivi in banner decenti un sostituto perché é brutto dirlo ma beidou non è molto comoda da usare con sandrone… richiede un SACCO di er da far paura…. si si ignorando se ci mettevo 10 o più minuti ma é andato, letteralmente una parte più di strategia che di forza bruta, cosa particolare dato che era dai tempi dei lupi che non bisognava stare a ragionarci un po’ Si è comfortevole yae e fa anche bei danni già di suo, il duo con lei e odette da' da solo un bel contributo in quell'ambito, ci sta tenere d'occhio eventuali new entry per la teamcomp magari tenendo d'occhio pure le tempistiche del prossimo inazuma chronicled banner, col pity a parte è un sistema meno comodo ma essendo lei al momento meta con Sandrone quando sarà potrebbe valere la pena comunque prenderla in considerazione
YukiV Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 15 minuti fa, Stefano M ha scritto: Si è comfortevole yae e fa anche bei danni già di suo, il duo con lei e odette da' da solo un bel contributo in quell'ambito, ci sta tenere d'occhio eventuali new entry per la teamcomp magari tenendo d'occhio pure le tempistiche del prossimo inazuma chronicled banner, col pity a parte è un sistema meno comodo ma essendo lei al momento meta con Sandrone quando sarà potrebbe valere la pena comunque prenderla in considerazione Se si mantiene si se no ammetto di sperare che danica sia support per meterla in squadra con lei che ce le vedrei bene anche se poi verrebbe fuori il maid team Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa (modificato) 45 minuti fa, YukiV ha scritto: Se si mantiene si se no ammetto di sperare che danica sia support per meterla in squadra con lei che ce le vedrei bene anche se poi verrebbe fuori il maid team Vero Danica potrebbe essere un aggiunta interessante (e in effetti anche il maid team avrebbe un suo stile ah ah) e dai leak si parla della possibilità di support-sustain, poi tra i nuovi del resto già prima di lei Mitya è un elettro che dovrebbe essere potenzialmente inseribile come subdps in quell'ambito, è da ancora un po' da vedere ma magari le occasioni ci saranno Modificato 2 ore fa da Stefano M
YukiV Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 36 minuti fa, Stefano M ha scritto: Vero Danica potrebbe essere un aggiunta interessante (e in effetti anche il maid team avrebbe un suo stile ah ah) e dai leak si parla della possibilità di support-sustain, poi tra i nuovi del resto già prima di lei Mitya è un elettro che dovrebbe essere potenzialmente inseribile come subdps in quell'ambito, è da ancora un po' da vedere ma magari le occasioni ci saranno Ci sta ma per ora il mio team cerca solo support dato che odette lavora a pieno regime xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 40 minuti fa Inviato 40 minuti fa 56 minuti fa, YukiV ha scritto: Ci sta ma per ora il mio team cerca solo support dato che odette lavora a pieno regime xD Lo dicevo perchè si parlava di Yae ed eventuali sostituti premium per lei che è un subdps xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Post raccomandati