Stefano M Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 18 minuti fa, YukiV ha scritto: Per tutti quelli impressionabili/sensibili come me o che hanno cose simili attenti alla world quest della foresta rossa... è creepy e disturbante... vibe da silent hill alte. giocatela di giorno e possibilmente senza audio.. come ho detto prima può essere molto disturbante sia come tematiche che resto. Siate cauti se la volete fare. La storia non è per nulla leggera.... c'era una sola quest del genere su 3 e io la becco per prima vaaaa beneeee Ohh io al momento ero alle fasi iniziali proprio di quella avendo raggiunto la bambina nel villaggio dopo la parte con le chiavi e l'esplorazione sotterranea, intriganti comunque i riferimenti a silent hill, apprezzando tralaltro la sua saga e da amante dell'horror penso vedrò di giocarmela appieno a breve Io invece avevo completato quella delle esperidi che come narrazione comunque pure lei è cupa oltre che ben fatta e con una bella ambientazione
YukiV Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 13 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ohh io al momento ero alle fasi iniziali proprio di quella avendo raggiunto la bambina nel villaggio dopo la parte con le chiavi e l'esplorazione sotterranea, intriganti comunque i riferimenti a silent hill, apprezzando tralaltro la sua saga e da amante dell'horror penso vedrò di giocarmela appieno a breve Io invece avevo completato quella delle esperidi che come narrazione comunque pure lei è cupa oltre che ben fatta e con una bella ambientazione Io ho non essendo per niente una fan dell’ horror appena arrivata al villagio dopo la parte sotterranea mi sono andata a vedere in velocità su internet la quest per preparami spicologicamente…. Va avanti cupa qui mi sa che io prima devo preparami a giocare il resto in un giorno molto tranquillo o se no sono casini. Se sei un fan del genere beh allora mi sa che ti piacerà parecchio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 30 minuti fa, YukiV ha scritto: Io ho non essendo per niente una fan dell’ horror appena arrivata al villagio dopo la parte sotterranea mi sono andata a vedere in velocità su internet la quest per preparami spicologicamente…. Va avanti cupa qui mi sa che io prima devo preparami a giocare il resto in un giorno molto tranquillo o se no sono casini. Se sei un fan del genere beh allora mi sa che ti piacerà parecchio Ci sta allora regolarti in base ai tuoi tempi, del resto le cose da fare tra quest ed esplorazione non mancano a Snezhnaya Nel caso magari se ne riparla quando l'avrò finita
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 ore fa, YukiV ha scritto: Per tutti quelli impressionabili/sensibili come me o che hanno cose simili attenti alla world quest della foresta rossa... è creepy e disturbante... vibe da silent hill alte. giocatela di giorno e possibilmente senza audio.. come ho detto prima può essere molto disturbante sia come tematiche che resto. Siate cauti se la volete fare. La storia non è per nulla leggera.... c'era una sola quest del genere su 3 e io la becco per prima vaaaa beneeee Grazieee dell'avviso yuki starò molto attenta Mi spiaceeee sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati