MoonlightUmbreon Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Bellissimi tutti quanti i personaggi, la tsaritsa ovviamente vince, anni di attesa ripagati E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 44 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimi tutti quanti i personaggi, la tsaritsa ovviamente vince, anni di attesa ripagati Concordo tanti ma davvero tanti pg bellissimi, hanno superato nod k e l’asticella era già alta lí su anastasia concordo bellissima e con buonissime premesse. E poi è in classifico stile elfo fantasy! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 4 ore fa, YukiV ha scritto: Ogm TROPPI pg belli…. Le mie finanze gemmose sono in pericolo! Nascondi contenuto Ma quanto è bello che ci siano un SACCO di fate cameriere ed elfi?! Ora si capisce perché Anastasia voglia fare guerra: ha perso probabilmente tutta la sua famiglia per colpa di una decisione politica delle shade e altri, niente é più pericoloso di una madre che ha perso la sua famiglia! Tra l’altro bellissima che sia un elfo incantatore da quel che si vede Ti capisco assai per le finanze gemmose XD concordo bellissimiiii TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti capisco assai per le finanze gemmose XD concordo bellissimiiii Si troppi pg… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Si troppi pg… Vero...vabbe dai farming sia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero...vabbe dai farming sia Già e mi sa che domani che sarà meno stanca magari parlo di cosa mi sembra di tutto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 8 minuti fa Inviato 8 minuti fa 6 ore fa, YukiV ha scritto: Ogm TROPPI pg belli…. Le mie finanze gemmose sono in pericolo! Nascondi contenuto Ma quanto è bello che ci siano un SACCO di fate cameriere ed elfi?! Ora si capisce perché Anastasia voglia fare guerra: ha perso probabilmente tutta la sua famiglia per colpa di una decisione politica delle shade e altri, niente é più pericoloso di una madre che ha perso la sua famiglia! Tra l’altro bellissima che sia un elfo incantatore da quel che si vede Si tanta roba sia come new entry che come stile e atmosfera che promette Snezhnaya, tanto promettente si anche il dualismo Tsaritsa- Ronova la Signora della morte sia visivamente che di lore
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso