Stefano M Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile Ho portato oggi Lauma a c2 r1, andando a questo giro di costellazioni ho vinto il 50% per la c1 e ottenuto la c2 35 wish dopo il secondo 50% e rispettiva costellazione standard E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 1 1
evilespeon Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 17 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ho portato oggi Lauma a c2 r1, andando a questo giro di costellazioni ho vinto il 50% per la c1 e ottenuto la c2 35 wish dopo il secondo 50% e rispettiva costellazione standard Grandissimoooo stefano E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandissimoooo stefano Graziee Espi
evilespeon Inviato 28 aprile Inviato 28 aprile 19 minuti fa, Stefano M ha scritto: Graziee Espi Di nullaaaa E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile 18 ore fa, Stefano M ha scritto: Ho portato oggi Lauma a c2 r1, andando a questo giro di costellazioni ho vinto il 50% per la c1 e ottenuto la c2 35 wish dopo il secondo 50% e rispettiva costellazione standard Bel colpo! E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile 3 ore fa, YukiV ha scritto: Bel colpo! Si son soddisfatto sia come pull che molto come prestazioni E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Stefano M Inviato 12 maggio Inviato 12 maggio Proseguendo poi con gli attuali banner ho portato a c1 r1 Nefer in questi giorni ottenendo la sua prima costellazione con un early pity E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e YukiV 1 1
evilespeon Inviato 12 maggio Inviato 12 maggio 19 minuti fa, Stefano M ha scritto: Proseguendo poi con gli attuali banner ho portato a c1 r1 Nefer in questi giorni ottenendo la sua prima costellazione con un early pity Grandissimoooo stefano E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 12 maggio Inviato 12 maggio 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandissimoooo stefano Graziee Espi
evilespeon Inviato 12 maggio Inviato 12 maggio 22 minuti fa, Stefano M ha scritto: Graziee Espi Di nullaaaa E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato Sabato alle 11:18 Inviato Sabato alle 11:18 On 12/05/2026 at 21:02, Stefano M ha scritto: Proseguendo poi con gli attuali banner ho portato a c1 r1 Nefer in questi giorni ottenendo la sua prima costellazione con un early pity Ottimo bel colpo con le costellazioni E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
YukiV Inviato Sabato alle 18:59 Inviato Sabato alle 18:59 Gente ho un dubbio con il nuovo abyss… per il piano 12 parte 2 c’è il granchione a cui serve il dendro… consigli? Purtroppo non ho personaggi che siano in lunar dendro ma lí il dendro serve per forza… che faccio mi porto addietro una nahida come ruotino di scorta nel team di flins oppure mi tocca una squadra lunar con altri e solo dendro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato Sabato alle 19:01 Inviato Sabato alle 19:01 (modificato) 8 ore fa, YukiV ha scritto: Ottimo bel colpo con le costellazioni Grazie Yuki 43 minuti fa, YukiV ha scritto: Gente ho un dubbio con il nuovo abyss… per il piano 12 parte 2 c’è il granchione a cui serve il dendro… consigli? Purtroppo non ho personaggi che siano in lunar dendro ma lí il dendro serve per forza… che faccio mi porto addietro una nahida come ruotino di scorta nel team di flins oppure mi tocca una squadra lunar con altri e solo dendro Mmh io prima di nefer ci avevo usato ad esempio un team con Neuvillete e Furina insieme con dendro con quel boss nello stygian di tempo fa (anche se mi sa era anche con Lauma alla sua uscita nonchè Nilou) Nel caso puoi provare qualcosa del genere con loro due usando Nahida, va bene anche l'hyperbloom, o senno' si vedere come va con le teamcomp a cui pensavi te con anche Nahida come dendro Modificato Sabato alle 19:42 da Stefano M E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
evilespeon Inviato Sabato alle 19:19 Inviato Sabato alle 19:19 19 minuti fa, YukiV ha scritto: Gente ho un dubbio con il nuovo abyss… per il piano 12 parte 2 c’è il granchione a cui serve il dendro… consigli? Purtroppo non ho personaggi che siano in lunar dendro ma lí il dendro serve per forza… che faccio mi porto addietro una nahida come ruotino di scorta nel team di flins oppure mi tocca una squadra lunar con altri e solo dendro Io proverei con nahida come hai pensato te,vedi come va così Non sono buona a consigliare i team ma spero troverai cosa fare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato Sabato alle 19:48 Inviato Sabato alle 19:48 41 minuti fa, Stefano M ha scritto: Grazie Yuki Mmh io prima di nefer ci avevo usato ad esempio un team con Neuvillete e Furina insieme con dendro con quel boss nello stygian di tempo fa (anche se mi sa era anche con Lauma alla sua uscita nonchè Nilou) Nel caso puoi provare qualcosa del genere con loro due usando Nahida, va bene anche l'hyperbloom nel caso con anche elettro, o senno' si vedere come va con le teamcomp a cui pensavi te con anche Nahida come dendro Di nulla si in un vecchio abyss c’era stato quello però adesso c’è il problema che il buff è sul dendro lunare purtroppo e infatti avevo fatto pure io un team simile… non so se adesso si può fare per via del boss leopardo night hunt viola del primo round che devi fare del lunar… cioè a parte il ruotino ho paura cosa portare perché di dendro attaccanti forti non ce ne sono molti free… stavolta non è un abyss per free to play nel secondo round 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io proverei con nahida come hai pensato te,vedi come va così Non sono buona a consigliare i team ma spero troverai cosa fare Se non si trova altro mi sa che dovrò tentare con quello ma è veramente tosto se non si hanno i pg Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato Sabato alle 20:26 Inviato Sabato alle 20:26 36 minuti fa, YukiV ha scritto: Di nulla si in un vecchio abyss c’era stato quello però adesso c’è il problema che il buff è sul dendro lunare purtroppo e infatti avevo fatto pure io un team simile… non so se adesso si può fare per via del boss leopardo night hunt viola del primo round che devi fare del lunar… cioè a parte il ruotino ho paura cosa portare perché di dendro attaccanti forti non ce ne sono molti free… stavolta non è un abyss per free to play nel secondo round Se non si trova altro mi sa che dovrò tentare con quello ma è veramente tosto se non si hanno i pg Vero come combinazione di floor è mirata a favorire i pg specifici nuovi, il primo floor seconda parte l'ho riprovato poco fa senza lunar ed è possibile ma fa salire in maniera consistente il dps richiesto per eliminarlo con la forza bruta Si tolta Nefer c'e abbastanza il vuoto in quel settore, già Lauma da sola da support potresti valorizzarla bene anche in quanto lunar con altre teamcomp in ambiti del genere ma senza entrambe è fatto si per alzare l'asticella come piano
evilespeon Inviato Sabato alle 20:32 Inviato Sabato alle 20:32 43 minuti fa, YukiV ha scritto: Di nulla si in un vecchio abyss c’era stato quello però adesso c’è il problema che il buff è sul dendro lunare purtroppo e infatti avevo fatto pure io un team simile… non so se adesso si può fare per via del boss leopardo night hunt viola del primo round che devi fare del lunar… cioè a parte il ruotino ho paura cosa portare perché di dendro attaccanti forti non ce ne sono molti free… stavolta non è un abyss per free to play nel secondo round Se non si trova altro mi sa che dovrò tentare con quello ma è veramente tosto se non si hanno i pg Lo capisco spero troverai cosa fare sennò prova con quello e spero tu riesca E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato Sabato alle 20:50 Inviato Sabato alle 20:50 18 minuti fa, Stefano M ha scritto: Vero come combinazione di floor è mirata a favorire i pg specifici nuovi, il primo floor seconda parte l'ho riprovato poco fa senza lunar ed è possibile ma fa salire in maniera consistente il dps richiesto per eliminarlo con la forza bruta Si tolta Nefer c'e abbastanza il vuoto in quel settore, già Lauma da sola da support potresti valorizzarla bene anche in quanto lunar con altre teamcomp in ambiti del genere ma senza entrambe è fatto si per alzare l'asticella come piano Mmh allora mi sa che flins e nahida ruotino potrebbero funzionare… o almeno ci proverò no so che sono forti ma non ho intenzione di prendere nessuna delle due… non mi é piaciuto il lunar bloom… avevo buone aspettative ma niente non mi è andato e dire che paradossalmente il geo lunar che mi sembrava terribile per ora nelle reazioni lunari é diventata la mia preferita perché è semplice ma estremamente efficace… inoltre sta arrivando shez quindi arriverà le nuove reazioni e pure lí sembrano esserci ancora dendro quindi boh… Preferisco risparmiare per il non si sà mai visto il diminuire delle risorse per ogni nuova patch per i free to play Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato Sabato alle 21:22 Inviato Sabato alle 21:22 31 minuti fa, YukiV ha scritto: Mmh allora mi sa che flins e nahida ruotino potrebbero funzionare… o almeno ci proverò no so che sono forti ma non ho intenzione di prendere nessuna delle due… non mi é piaciuto il lunar bloom… avevo buone aspettative ma niente non mi è andato e dire che paradossalmente il geo lunar che mi sembrava terribile per ora nelle reazioni lunari é diventata la mia preferita perché è semplice ma estremamente efficace… inoltre sta arrivando shez quindi arriverà le nuove reazioni e pure lí sembrano esserci ancora dendro quindi boh… Preferisco risparmiare per il non si sà mai visto il diminuire delle risorse per ogni nuova patch per i free to play Ci sta buon floor 12 Beh son gusti io da user posso dirti che anche lunar bloom sa essere estremamente efficace e pragmatica oltre che potente come reazione (personalmente comunque ho una buona opinione un pò di tutta il lunar come pg e caratteristiche) In ogni caso parlavo nello specifico di Lauma in quanto a utility più che di lunar bloom data la grande versatilità con tanti altri personaggi non Nod Krai, poi sicuro ci sta tu punti i pg che desideri di più con oltretutto la nuova regione in arrivo Io pure la terrò nel radar la nuova regione a partire penso da Sandrone, di certo ci sarà tanto tra cui scegliere che acquisirà centralità E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato ieri alle 10:30 Inviato ieri alle 10:30 Alla fine ho provato il team flins con nahida al posto di dori e nulla pure in hyperboolm lunare la fatina è buona. Non ho fatto tutte stelle per via che la prima parte era senza scudi ma fa lo stesso. Mi sa che nicole è da prendere per come sono messa a livelli di scudi seri Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato ieri alle 18:58 Inviato ieri alle 18:58 7 ore fa, YukiV ha scritto: Alla fine ho provato il team flins con nahida al posto di dori e nulla pure in hyperboolm lunare la fatina è buona. Non ho fatto tutte stelle per via che la prima parte era senza scudi ma fa lo stesso. Mi sa che nicole è da prendere per come sono messa a livelli di scudi seri Da me di prossimi banner penso si passerà direttamente all'inizio di 6.7 tra la Marionetta fatui e la rerun di Bina Bene comunque che a parte tutte le stelle hai fatto, come prima parte io ero andato di melt con Citlali a proposito di scudi, anche se ci stava anche l'uso di teamcomp prive di scudi
YukiV Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 13 ore fa, Stefano M ha scritto: Da me di prossimi banner penso si passerà direttamente all'inizio di 6.7 tra la Marionetta fatui e la rerun di Bina Bene comunque che a parte tutte le stelle hai fatto, come prima parte io ero andato di melt con Citlali a proposito di scudi, anche se ci stava anche l'uso di teamcomp prive di scudi Sarei interessata anche a lei perciò dovrò vedere che kit ha prima di andare da nicole direttamente… tra l’altro se il suo sent spilera i colori ovvero blu e oro sarà bellissima… uff troppi pg utili e belli… no io sono stata più incauta: team di venti e dopo 3 ko ho dovuto fare il boss a distanza e pew pew fino a quando non é finito ko Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa On 18/05/2026 at 12:30, YukiV ha scritto: Alla fine ho provato il team flins con nahida al posto di dori e nulla pure in hyperboolm lunare la fatina è buona. Non ho fatto tutte stelle per via che la prima parte era senza scudi ma fa lo stesso. Mi sa che nicole è da prendere per come sono messa a livelli di scudi seri Vabbe dai yuki l'importante é sei riuscita,grandeeeee Spero risolverai il problema scudi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 6 ore fa, YukiV ha scritto: Sarei interessata anche a lei perciò dovrò vedere che kit ha prima di andare da nicole direttamente… tra l’altro se il suo sent spilera i colori ovvero blu e oro sarà bellissima… uff troppi pg utili e belli… no io sono stata più incauta: team di venti e dopo 3 ko ho dovuto fare il boss a distanza e pew pew fino a quando non é finito ko Da quanto trapelato si direbbe Sandrone sia un dps ibrido che usa charged attack stile raggi laser simili strutturalmente a Neuvillete, come colori vero con blu e oro avrebbe un potenziale visivo top, vedremo comunque dai con le info definitive tra le uscite ravvicinate delle varie new entry Beh comunque ci sta farlo e regolarti ora anche in base al tuo comfort, pure a me capita di fare ogni genere di contenuto anche senza scudo, stavolta della prima fase avevo giusto provato il boss bisognoso di pyro eliminandolo di forza bruta con il nefer team di squadre non scudate E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Post raccomandati