YukiV Inviato Mercoledì alle 12:02 Inviato Mercoledì alle 12:02 Ho preso nicole per avere un extra scudo e poi devo aggiungere tutti i pg fan del the nel mio account u.u detto ciò ho visto un po’ di sandrette in giro e nulla mi sta molto bene che abbiano tolto le parti marroni del precedente vestito! Tra l’altro é una mia impressione o sembra un po’ un omaggio al vecchio vestito di signora il corpetto? (Tra il cocher e la farfalla sopra la scollatura…) 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh che dire, in circa 148 pull mi sono portato a casa Durin e annessa signature oltre che Nicole. Credo di aver esaurito la fortuna per un bel po' Ah però hai preso l’intero set in un colpo solo! Vedrai che durin é incredibile comodo! Nah mi sa che per me ne hai ancora in fondo i pg di nod krai ti adorano E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato Mercoledì alle 13:28 Inviato Mercoledì alle 13:28 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ho preso nicole per avere un extra scudo e poi devo aggiungere tutti i pg fan del the nel mio account u.u detto ciò ho visto un po’ di sandrette in giro e nulla mi sta molto bene che abbiano tolto le parti marroni del precedente vestito! Tra l’altro é una mia impressione o sembra un po’ un omaggio al vecchio vestito di signora il corpetto? (Tra il cocher e la farfalla sopra la scollatura…) Ah però hai preso l’intero set in un colpo solo! Vedrai che durin é incredibile comodo! Nah mi sa che per me ne hai ancora in fondo i pg di nod krai ti adorano Non ci credo molto ma nel caso ne sarei contento, la fortuna ogni tanto fa bene E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
YukiV Inviato Mercoledì alle 14:37 Inviato Mercoledì alle 14:37 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci credo molto ma nel caso ne sarei contento, la fortuna ogni tanto fa bene Concordo ogni tanto ci sta. E poi comunque alcuni pg di nod non sono niente male da usare E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato Mercoledì alle 14:59 Inviato Mercoledì alle 14:59 2 ore fa, YukiV ha scritto: Ho preso nicole per avere un extra scudo e poi devo aggiungere tutti i pg fan del the nel mio account u.u detto ciò ho visto un po’ di sandrette in giro e nulla mi sta molto bene che abbiano tolto le parti marroni del precedente vestito! Tra l’altro é una mia impressione o sembra un po’ un omaggio al vecchio vestito di signora il corpetto? (Tra il cocher e la farfalla sopra la scollatura…) Ah però hai preso l’intero set in un colpo solo! Vedrai che durin é incredibile comodo! Nah mi sa che per me ne hai ancora in fondo i pg di nod krai ti adorano Ottimo per Nicole, e anche per la nuova aggiunta alla schiera di appassionati del tè u.u da me intanto si era chiusa la patch precedente andando anche di Nefer c2 (con lei son stato davvero molto soddisfatto in quanto ad andamento pull con tralaltro ennesimo 50% vinto oltre che con la tendenza agli early pity) Di Sandrone ho visto qualche leak come la idle animation, anche a me piace, l'unica cosa mi piaceva altrettanto era lo stile della gonna lunga del precedente abito che trovavo altrettanto elegante e adatto al suo stile un pò da bambola tradizionale
YukiV Inviato Mercoledì alle 15:17 Inviato Mercoledì alle 15:17 11 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ottimo per Nicole, e anche per la nuova aggiunta alla schiera di appassionati del tè u.u da me intanto si era chiusa la patch precedente andando anche di Nefer c2 (con lei son stato davvero molto soddisfatto in quanto ad andamento pull con tralaltro ennesimo 50% vinto oltre che con la tendenza agli early pity) Di Sandrone ho visto qualche leak come la idle animation, anche a me piace, l'unica cosa mi piaceva altrettanto era lo stile della gonna lunga del precedente abito che trovavo altrettanto elegante e adatto al suo stile un pò da bambola tradizionale Già viva gli appassionati di the! E inoltre per una volta una unità che non necessita di particolari armi da cercare e funziona bene anche con armi basi ed evento. Ci sta con nefer se ti piace giocarla. Alla fine nel mio caso con il lunar dendro ho visto che basta la vecchia nahida e ho rispolverato quella con dei piccoli accorgimenti e quindi si va dritti dritti verso nuovi pg Concordo pure nel mio caso la gonna che le vogliono dare non mi convince ma per altri motivi: quelle righe non mi convincono molto visto che l’intero design a parte quel pezzo è tutto in tinta unita e non ne capisco il senso. Comunque vero con la nuova fa più l’effetto maid. Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato Mercoledì alle 16:21 Inviato Mercoledì alle 16:21 1 ora fa, YukiV ha scritto: Concordo ogni tanto ci sta. E poi comunque alcuni pg di nod non sono niente male da usare A me piacciono tutti onestamente, e adesso bisogna vedere che fare per Sandrone
Stefano M Inviato Mercoledì alle 16:22 Inviato Mercoledì alle 16:22 1 ora fa, YukiV ha scritto: Già viva gli appassionati di the! E inoltre per una volta una unità che non necessita di particolari armi da cercare e funziona bene anche con armi basi ed evento. Ci sta con nefer se ti piace giocarla. Alla fine nel mio caso con il lunar dendro ho visto che basta la vecchia nahida e ho rispolverato quella con dei piccoli accorgimenti e quindi si va dritti dritti verso nuovi pg Concordo pure nel mio caso la gonna che le vogliono dare non mi convince ma per altri motivi: quelle righe non mi convincono molto visto che l’intero design a parte quel pezzo è tutto in tinta unita e non ne capisco il senso. Comunque vero con la nuova fa più l’effetto maid. Vero quello può essere sempre un valore aggiunto Beh si in realtà lo trovo molto appagante come stile di gioco e al mio livello di investimento insieme con Lauma la stessa Nahida e che ci sia Colombina o meno è in grado di annichilire ogni contenuto presente in game estremamente in fretta, poi certo ognuno pulla quello che vuole, nel mio caso sto aspettando volentieri anche Sandrone del resto Si non capisco bene neanch'io cosa avessero in mente con quello del resto per me potevano benissimo lasciarlo in versione originale, maid comunque ci sta come stile anche se l'altro lo trovavo più distintivo
YukiV Inviato Mercoledì alle 16:33 Inviato Mercoledì alle 16:33 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me piacciono tutti onestamente, e adesso bisogna vedere che fare per Sandrone Ci sta come cosa, nel mio caso pad alla mano non mi sono trovata bene con tutti. Vero per ora a solo idle sembra kave 2.0 e stilisticamente è bello da vedere 6 minuti fa, Stefano M ha scritto: Vero quello può essere sempre un valore aggiunto Beh si in realtà lo trovo molto appagante come stile di gioco e al mio livello di investimento insieme con Lauma la stessa Nahida e che ci sia Colombina o meno è in grado di annichilire ogni contenuto presente in game estremamente in fretta, poi certo ognuno pulla quello che vuole, nel mio caso sto aspettando volentieri anche Sandrone del resto Si non capisco bene neanch'io cosa avessero in mente con quello del resto per me potevano benissimo lasciarlo in versione originale, maid comunque ci sta come stile anche se l'altro lo trovavo più distintivo concordo e soppratutto il fatto che renda lunare ogni cosa é comodo. Ma esclusa gonna devo dire che mi piace più questo per via di qualche bilanciamento di colore, tuttavia spero che come per wanderir giustifichino il cambio di outfit se no non avrebbe senso. Comunque come stile è rimasto abbastanza simile , con gli artefatti mi aspettavo un cambiamento più drastico, invece è totalmente cambiato il minion. Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato Mercoledì alle 16:37 Inviato Mercoledì alle 16:37 4 ore fa, YukiV ha scritto: Ho preso nicole per avere un extra scudo e poi devo aggiungere tutti i pg fan del the nel mio account u.u detto ciò ho visto un po’ di sandrette in giro e nulla mi sta molto bene che abbiano tolto le parti marroni del precedente vestito! Tra l’altro é una mia impressione o sembra un po’ un omaggio al vecchio vestito di signora il corpetto? (Tra il cocher e la farfalla sopra la scollatura…) Ah però hai preso l’intero set in un colpo solo! Vedrai che durin é incredibile comodo! Nah mi sa che per me ne hai ancora in fondo i pg di nod krai ti adorano Ah ah ci sta il raduno dei pg del the XD Comunque per il vestito vero sembra un po quello in effetti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato Mercoledì alle 17:09 Inviato Mercoledì alle 17:09 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ci sta il raduno dei pg del the XD Comunque per il vestito vero sembra un po quello in effetti Assolutamente u.u già E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato Mercoledì alle 17:10 Inviato Mercoledì alle 17:10 Adesso, YukiV ha scritto: Assolutamente u.u già Top idea XD Si vero non ci avevo pensato ma è così troppo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato Mercoledì alle 17:11 Inviato Mercoledì alle 17:11 34 minuti fa, YukiV ha scritto: Ci sta come cosa, nel mio caso pad alla mano non mi sono trovata bene con tutti. Vero per ora a solo idle sembra kave 2.0 e stilisticamente è bello da vedere concordo e soppratutto il fatto che renda lunare ogni cosa é comodo. Ma esclusa gonna devo dire che mi piace più questo per via di qualche bilanciamento di colore, tuttavia spero che come per wanderir giustifichino il cambio di outfit se no non avrebbe senso. Comunque come stile è rimasto abbastanza simile , con gli artefatti mi aspettavo un cambiamento più drastico, invece è totalmente cambiato il minion. Si al momento quello è molto funzionale Vero almeno un chiarimento con un po' di nuova lore è d'obbligo Si in effetti il cambio del minion per me è un po' un colpo basso, quello nuovo almeno dalla idle ci sta anche ma mi piaceva già il Pulonia originale, anche come dimensioni e contrasto del duo erano ben assortiti
YukiV Inviato Mercoledì alle 17:18 Inviato Mercoledì alle 17:18 4 minuti fa, Stefano M ha scritto: Si al momento quello è molto funzionale Vero almeno un chiarimento con un po' di nuova lore è d'obbligo Si in effetti il cambio del minion per me è un po' un colpo basso, quello nuovo almeno dalla idle ci sta anche ma mi piaceva già il Pulonia originale, anche come dimensioni e contrasto del duo erano ben assortiti Vero già spiace che non abbiano fatto magari un mini pulonia per ovviare il fatto che se no era grande come pg e se no poteva essere un problema, per ora il nuovo boh… se lo contestualizzano lo si può accettare, ricorda però molto un kveh come dinamica che fa muovere la valigia al posto suo E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato Giovedì alle 04:57 Inviato Giovedì alle 04:57 12 ore fa, YukiV ha scritto: Ci sta come cosa, nel mio caso pad alla mano non mi sono trovata bene con tutti. Vero per ora a solo idle sembra kave 2.0 e stilisticamente è bello da vedere concordo e soppratutto il fatto che renda lunare ogni cosa é comodo. Ma esclusa gonna devo dire che mi piace più questo per via di qualche bilanciamento di colore, tuttavia spero che come per wanderir giustifichino il cambio di outfit se no non avrebbe senso. Comunque come stile è rimasto abbastanza simile , con gli artefatti mi aspettavo un cambiamento più drastico, invece è totalmente cambiato il minion. Ci sta ognuno poi ha le sue preferenze, io alla fine mi sono trovato bene con tutti e tre i team lunari E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Post raccomandati