Manuel Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Ciao Ragazzi! Mi sembra quasi impossibile, ma sono stato pubblicato sul numero di Dicembre della Rivista Ufficiale Nintendo (NRU) sulla rubrica Pokémon World (L'angolo di Dragonite). Io, Reshiram e Giamma!*Clicca l'immagine per ingrandirla*Che emozione ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Complimenti Manuel e anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Complimenti! Nell'immagine non ti vedi bene però. Non ho capito però perchè sei stato pubblicato sulla rivista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino-Black and White Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 manuel mi congratulo con te!!!ps. non per farmi gli affari tuoi ma ki era con te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 complimenti! ti ho visto ora!anche se continuavo a vederti domenica.non si sa nnt dei video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 wow complimenti Manuel!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 SEI UN GRANDE, MANUEL! CONGRATULAZIONI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 SEI UN GRANDE, MANUEL! CONGRATULAZIONI!! Ci voleva proprio!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Grande! stiamo facendo carriera eh? ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Wow Congratulazioni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 SEI UN GRANDE, MANUEL! CONGRATULAZIONI!! Quoto Complimenti Manuel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 La foto che pubblichiamo ritrae il grande Manuel Urrai (webmaster di Pokémon Millennium) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Grazie!! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 SEI UN GRANDE, MANUEL! CONGRATULAZIONI!! quoto sei un mito manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Bravissimo Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 SEI UN GRANDE, MANUEL! CONGRATULAZIONI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Avevo letto l'altro giorno l'ultimo numero di NRU XD non sai che sorpresa è stata vederti nominato beh, come volevo già fare, ti faccio ( ) i miei complimenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Avevo letto l'altro giorno l'ultimo numero di NRU non sai che sorpresa è stata vederti nominato XD beh, come volevo già fare, ti faccio ( ) i miei complimenti :angry:Cherrim93 ti ha fatto uno strano effetto?? Mi avevi riconosciuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Cherrim93 ti ha fatto uno strano effetto?? Mi avevi riconosciuto? 1. Al dire il vero era anche piuttosto felice vederti su una rivista così importante ma onestamente non me l'aspettavo di vedere il tuo nome, e la foto, messi nell'articolo XD (ringrazio mio fratello, al quale ho urlato entusiasta questa notizia XD , per aver preso quel n° di NRU )2. Ovvio che sì 3. Ancora complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 30 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2011 ihihihih grazie infinitamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Cherrim93 ti ha fatto uno strano effetto?? Mi avevi riconosciuto? Ti ha riconosciuto perchè c'era scritto il webmaster di PM Manuel! (almeno credo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Grande Manuel, continua così ;DP.S.: Avevi mandato due messaggi uguali, ne ho cancellato uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 30 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Grazie Kiba, devo aver cliccato due volte su invia messaggio per sbaglio " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.