Cooled Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Salve a tutti! Se state leggendo questo messaggio vuol dire che avete deciso di partecipare all'ultimo torneo del Fight Pub Vi ringrazio infinitamente per questo! Vi rimando al regolamento e la lista di Pokémon ottenuti e senza casa! Il regolamento della competizione è cambiato leggermente per compensare la mancanza di partecipazione alle aste di alcuni iscritti! Il torneo sarà a doppia eliminazione, semplicemente con due sconfitte siete fuori! Troverete i gironi e il vostro andamento quì oltre che su questo post! Bando alle ciance... PRIMO TURNO: DALL'1/12 AL 3/12 ORE 17:00 Spoiler @ICCR VS @evilespeon @Sabry VS @Cooled @furfuris VS @SurgeOz @Cyruscapogalassia VS @Luigi06 @Rogiz VS @Prismatic @leoroop VS @Enne @Mino97 VS @_Markus_ @M0viz VS @ThiccQwilfish Buona Fortuna a tutti :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Annuncio il mio ritiro dal torneo in occasione della pubblicazione dei rusultati, purtroppo non sono riuscito a fare in tempo con tutto per fare come si deve il torneo. Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Io e io carlino siamo destinati a lottare,ormai finisco sempre contro di lui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 1 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 3 ore fa, M0viz ha scritto: Annuncio il mio ritiro dal torneo in occasione della pubblicazione dei rusultati, purtroppo non sono riuscito a fare in tempo con tutto per fare come si deve il torneo. C'è stato quasi un mese di tempo per far pervenire il ritiro. Mi spiace ma ne dovrò tener da conto per le future iniziative. Senza preavviso, nè scuse in rispetto di chi si è fatto un mazzo enorme, ci ha buttato tempo e soldi per organizzare tutto solo per voi, non si può accettare una mancanza di rispetto simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SurgeOz Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Vinco 2-0 contro @furfuris gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 @Cooled @Cyruscapogalassia è sparito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 3 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 4 ore fa, Luigi06 ha scritto: @Cooled @Cyruscapogalassia è sparito Va bene grazie di avermi avvertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 Vinciamo 2 a 0 contro @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 4 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Mi scuso per il ritardo, ma è arrivata l'ora di lanciare il SECONDO TURNO DAL 4/12 AL 6/12 ORE 00:00 Spoiler @ICCR VS @Cooled @SurgeOz VS @Luigi06 @Prismatic VS @Enne @Mino97 VS @ThiccQwilfish @evilespeon VS @Sabry @furfuris VS @Cyruscapogalassia @Rogiz VS @leoroop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 1 ora fa, Cooled ha scritto: Mi scuso per il ritardo, ma è arrivata l'ora di lanciare il SECONDO TURNO DAL 4/12 AL 6/12 ORE 15:00 Apri contenuto nascosto @ICCR VS @Cooled @SurgeOz VS @Luigi06 @Prismatic VS @Enne @Mino97 VS @ThiccQwilfish @evilespeon VS @Sabry @furfuris VS @Cyruscapogalassia @Rogiz VS @leoroop Scusa ma non è un po pochino come tempo? Praticamente 1 giorno intero e 2 mezze giornate di cui una a partire da ora con poco tempo per organizzarsi essendo venerdì pome tardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 4 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 1 ora fa, Sabry ha scritto: Scusa ma non è un po pochino come tempo? Praticamente 1 giorno intero e 2 mezze giornate di cui una a partire da ora con poco tempo per organizzarsi essendo venerdì pome tardo Allungo fino alla mezzanotte del 6 per avere un altra giornata completa. Grazie del Feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SurgeOz Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Vinco 2-0 contro @Luigi06 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Perdo 2-0 contro @SurgeOz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 4 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Perdo 2-0 contro @ICCR Spoiler Le spreadzzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 3 ore fa, Cooled ha scritto: Allungo fino alla mezzanotte del 6 per avere un altra giornata completa. Grazie del Feedback Ottima decisione On 3/12/2020 at 20:08, ICCR ha scritto: Vinciamo 2 a 0 contro @evilespeon Mi hanno stracciato XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Mi stavo dimenticando XD Vinco 2-1 contro @Sabry ma è stata una bellissima lotta combattuta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 7 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 E arriviamo al terzo round! I primi 4 che hanno collezionato 2 sconfitte sono usciti... Chi saranno i prossimi 4? TURNO 3 DAL 07/12 AL 10/12 ORE 17:00 Spoiler @ICCR VS @SurgeOz @Prismatic VS @Mino97 Uno tra loro 4 si contenderanno il posto del primo finalista in 2 turni! Invece quattro degli 8 quà sotto ci dovrà salutare, ma continuare a credere nella vittoria finale! @ThiccQwilfish VS @evilespeon @Enne VS @furfuris @Luigi06 VS @Rogiz @Cooled VS @_Markus_ Buona fortuna a tutti :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Perdo 2-1 contro @Rogiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rogiz Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Belle partite grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SurgeOz Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Perdo 2-0 contro @ICCR gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Scusate se lo dico qui, @ThiccQwilfish per domani ci sei per la sfida? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 11 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 @evilespeon @ThiccQwilfishnovità? Avrei dovuto già chiudere il turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 14 minuti fa, Cooled ha scritto: @evilespeon @ThiccQwilfishnovità? Avrei dovuto già chiudere il turno (Ah pensavo che espi avesse già avvisato ) Io non posso giocare quindi dai pure la vittoria a tavolino ad espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Ah pensavo che espi avesse già avvisato ) Io non posso giocare quindi dai pure la vittoria a tavolino ad espi Ieri dovevo poi mi sono dimenticata XD sorry ragazzi ma sapete che sono una psyduck in sti giorni XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 11 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Credo che avremo un... TURNO 4 Spoiler @ICCR VS @Mino97 Per aggiudicarsi il primo posto in finale con una run perfetta... @evilespeon VS @furfuris E @Cooled VS @Rogiz I Vincitori affronteranno i neosconfitti @Prismatic e @SurgeOz nella top 4 della Loser Bracket... Alla ricerca del secondo finalista! ...Molto Agguerrito! Da Venerdì 11 Dicembre a a Domenica alle 24:00 e da lì in poi due partite per il gran finale Per celebrare la Top 8, la lista dei Pokèmon senza casa (cioè utilizzabili da tutti) si sarà aggiornata con i Pokèmon degli sfidanti che non sono arrivati fin qui 4 minuti fa, Cooled ha scritto: Apri contenuto nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.