Vai al commento



Perdita caramelle per trasferimento?


klythie

Post raccomandati

Ciao a tutti! Gioco da poco tempo (una ventina di giorni) e non ho ancora provato a trasferire pokemon ad eccezione di quelli "doppi". Se trasferissi un pokemon di cui ho un solo eseplare (ad esempio il mio unico Smeargle) le mie caramelle Smeargle sparirebbero con lui oppure le ritroverei non appena io dovessi catturarne un altro? Grazie mille, e scusate la domanda forse sciocca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, klythie ha scritto:

Ciao a tutti! Gioco da poco tempo (una ventina di giorni) e non ho ancora provato a trasferire pokemon ad eccezione di quelli "doppi". Se trasferissi un pokemon di cui ho un solo eseplare (ad esempio il mio unico Smeargle) le mie caramelle Smeargle sparirebbero con lui oppure le ritroverei non appena io dovessi catturarne un altro? Grazie mille, e scusate la domanda forse sciocca

È esattamente la stessa domanda che è stata posta nel topic più sotto :asduj1:

Comunque le caramelle rimangono anche se non hai più esemplari di quella specie, quindi trasferisci senza problemi che non perdi niente ^^ 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Kabe ha scritto:

È esattamente la stessa domanda che è stata posta nel topic più sotto :asduj1:

Comunque le caramelle rimangono anche se non hai più esemplari di quella specie, quindi trasferisci senza problemi che non perdi niente ^^ 

Mi scuso per il doppione, e ringrazio per la risposta! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...