Vai al commento



Aiuto per Raid remoto Klefki


Concy

Post raccomandati

Come da titolo cerco qualcuno per invitarmi in in raid da remoto per ottenere Klefki ..spero qualcuno possa darmi una mano...momentaneamente ho solo un biglietto raid remoto vi prego non fatemelo sprecare >.< sono poverello per ora ho una sola chance riallego il mio codice anche se nella sezione apposita lo avevo già inserito 9122 9112 6557

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Alexina ha scritto:

@Rodumiho nascosto il tuo commento perché equivale ad uppare. È possibile passate 24 ore. Abbi pazienza e vedrai che troverai qualcuno, anche perché, non è più solo in Francia. :)

Ok scusami...ero rimasto alle vecchie regole...non mi sono aggiornato...ma pensi ci siano i raid già? O è  solo selvatico...?.?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rodumi ha scritto:

Ok scusami...ero rimasto alle vecchie regole...non mi sono aggiornato...ma pensi ci siano i raid già? O è  solo selvatico...?.?

Ti lascio la notizia da leggere sul forum. Click. :)

Parla di avvistamenti, non proprio di raid ma sicuro sarà possibile ottenerlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Alexina ha scritto:

Ti lascio la notizia da leggere sul forum. Click. :)

Parla di avvistamenti, non proprio di raid ma sicuro sarà possibile ottenerlo. 

Io sono molto più  in basso..Sicilia quindi non mi rimane che aspettare un invito raid da remoto..comunque grazie mille ho appena letto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rodumi ha scritto:

Io sono molto più  in basso..Sicilia quindi non mi rimane che aspettare un invito raid da remoto..comunque grazie mille ho appena letto...

Penso che al momento lo si trovi solo selvatico e sarà possibile ottenerlo con altri eventi...(magari dalle uova?)

Se vuoi pass da remoto ogni settimana ne offrono uni gratis in negozio (magari lo sapevi già)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sabry ha scritto:

Penso che al momento lo si trovi solo selvatico e sarà possibile ottenerlo con altri eventi...(magari dalle uova?)

Se vuoi pass da remoto ogni settimana ne offrono uni gratis in negozio (magari lo sapevi già)

Si si lo so favoloso...l'altra volta non ricordo quante settimane fa erano tre gratis...o forse qualche mese fa xD dettagli xD ma invece non ho capito un'altra cosa perché io non sono riuscito a trovare Froakie? Non appare abito sotto un pokestop ho usato l'aroma ma niente.....il bello è  che il gioco mi chiede di farlo per finire la ricerca a tempo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Rodumi ha scritto:

Si si lo so favoloso...l'altra volta non ricordo quante settimane fa erano tre gratis...o forse qualche mese fa xD dettagli xD ma invece non ho capito un'altra cosa perché io non sono riuscito a trovare Froakie? Non appare abito sotto un pokestop ho usato l'aroma ma niente.....il bello è  che il gioco mi chiede di farlo per finire la ricerca a tempo....

A me manco un Fletching è apparso, sto ancora fermo alla prima parte della missione :asduj1:

Però sì, in effetti non ho visto nemmeno un Froakie. Ma in generale tutti quelli di sesta fanno fatica ad apparirmi.

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kabe ha scritto:

A me manco un Fletching è apparso, sto ancora fermo alla prima parte della missione :asduj1:

Però sì, in effetti non ho visto nemmeno un Froakie. Ma in generale tutti quelli di sesta fanno fatica ad apparirmi.

Sai che hai proprio ragione Kabe...ma poi ho un mare di problemi dentro al gioco solo che per mancanza di tempo o pigrizia non ho contattato il servizio clienti...praticamente il più  fastidioso è  quando lo faccio partire e anziché entrare rimane nella schermata di caricamento e dopo un po' mi si chiude solo...ma in passato io ho contattato un sacco di volte il servizio clienti e adesso mi sono pure un po'  stancato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rodumi ha scritto:

Sai che hai proprio ragione Kabe...ma poi ho un mare di problemi dentro al gioco solo che per mancanza di tempo o pigrizia non ho contattato il servizio clienti...praticamente il più  fastidioso è  quando lo faccio partire e anziché entrare rimane nella schermata di caricamento e dopo un po' mi si chiude solo...ma in passato io ho contattato un sacco di volte il servizio clienti e adesso mi sono pure un po'  stancato...

lol mi succede la stessa cosa :asduj1: ormai lo anticipo, quando vedo che è a metà del caricamento, chiudo l'app e riavvio :asduj1:

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kabe ha scritto:

lol mi succede la stessa cosa :asduj1: ormai lo anticipo, quando vedo che è a metà del caricamento, chiudo l'app e riavvio :asduj1:

Non ci posso credere ahahaha faccio lo stesso iooo muorooooo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rodumi ha scritto:

Si si lo so favoloso...l'altra volta non ricordo quante settimane fa erano tre gratis...o forse qualche mese fa xD dettagli xD ma invece non ho capito un'altra cosa perché io non sono riuscito a trovare Froakie? Non appare abito sotto un pokestop ho usato l'aroma ma niente.....il bello è  che il gioco mi chiede di farlo per finire la ricerca a tempo....

Molti non lo hanno visto (me inclusa) quindi o è molto raro o hanno sbagliato qualcosa

Inoltre quando la ricerca ti chiede un poke quello appare meno frequentemente tipo io devo ancor prendere litleo e appena la quest è arrivata non ne ho più visto uno

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Sabry ha scritto:

Molti non lo hanno visto (me inclusa) quindi o è molto raro o hanno sbagliato qualcosa

Inoltre quando la ricerca ti chiede un poke quello appare meno frequentemente tipo io devo ancor prendere litleo e appena la quest è arrivata non ne ho più visto uno

 

Tranquilli ho mandato un mega reclamo al supporto tecnico..vediamo di risolverla sta situazione perché mi da troppi errori pure a me il gioco..

Oltre al fatto di non riuscire a completare i pokedex per via dei regionali continentali insomma chiamiamoli come vogliamo ma se non li addano con un mega evento mi arrabbio perché  così non si può  finire manco il pokedex di kanto quando iniziano a mancarti Pokemon del tipo Tauros...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rodumi ha scritto:

Tranquilli ho mandato un mega reclamo al supporto tecnico..vediamo di risolverla sta situazione perché mi da troppi errori pure a me il gioco..

Oltre al fatto di non riuscire a completare i pokedex per via dei regionali continentali insomma chiamiamoli come vogliamo ma se non li addano con un mega evento mi arrabbio perché  così non si può  finire manco il pokedex di kanto quando iniziano a mancarti Pokemon del tipo Tauros...

Il mega reclamo è inutile

C erano stato eventi che facevano nascere i regionali dalle uova bisogna aspettare il ritorno di questi eventi, il go fest e altro con un po di costanza e pazienza si completa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Alexina ha scritto:

Ragazzi, però cerchiamo di rimanere in tema con la richiesta, grazie :)

Scusami è  colpa mia perché  ho quella voglia quasi smaniosa di confrontarmi e scrivere...e non capisco per 1 po' che questo non è  il contesto...ma che se devo scriverne devo farlo in altre sezioni...scusatemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...