Mr.Sparkling Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Qualcuno sa consigliarmi un uso carino per un Incineroar? Io lo userei in 7 gen e mi piacerebbe dargli l'incinorenium z. Grazie Mille popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 4 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 @Luigi06 @ThiccQwilfish scusate se vi rompo le scatole ma voi che siete bravi non è che avete in mente qualcosa? Grazie e scusate ancora il disturbo popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Che ne pensi di braccioteso, fuocopugno, terremoto, danzaspada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 4 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 9 minuti fa, norve ha scritto: Che ne pensi di braccioteso, fuocopugno, terremoto, danzaspada. Mi piace, ci può stare, grazie! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 2 ore fa, Mr.Sparkling ha scritto: @Luigi06 @ThiccQwilfish scusate se vi rompo le scatole ma voi che siete bravi non è che avete in mente qualcosa? Grazie e scusate ancora il disturbo Se lo vuoi giocare offensivo direi Fuococarica Ritorno Braccioteso Protezione/Danzaspada/bruciapelo Spoiler Incineroar @ Incinium Z Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe Adamant Nature - Flare Blitz - Darkest Lariat - U-turn - Fake Out Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Effettivamente c'è anche fuococarica sebbene ci sia contraccolpo. Al posto di ritorno/terremoto si può anche mettere assorbipugno. Se non sbaglio incineroar lo puà apprendere anche in 7 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 4 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 41 minuti fa, norve ha scritto: Effettivamente c'è anche fuococarica sebbene ci sia contraccolpo. Al posto di ritorno/terremoto si può anche mettere assorbipugno. Se non sbaglio incineroar lo puà apprendere anche in 7 gen. Mi pare ci sia l'insegnamosse allo spot del surf di Kantai popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 @SparkSurfer hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 8 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Chiudi pure, grazie popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.