Vai al commento



Come installare un gioco su 3DS moddato


M0viz

Post raccomandati

Ciao ragazzi, ho ora finito la mod al 3DS, e volevo metterci il primo gioco, ma non so come fare, se per favore potete dirmelo mi fate un piacere, grazie in anticipo!

 

Tag: @kingdom @adelredreamer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scarichi il file CIA del gioco desiderato da appositi siti (che non posso linkare), lo inserisci nella SD e lo installi per mezzo di FBI (applicazione che dovresti aver sbloccato in seguito alla modifica della console; ti basta aprirla, cliccare sul file CIA e su “Install and delete CIA”). 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, kingdom ha scritto:

Scarichi il file CIA del gioco desiderato da appositi siti (che non posso linkare), lo inserisci nella SD e lo installi per mezzo di FBI (applicazione che dovresti aver sbloccato in seguito alla modifica della console; ti basta aprirla, cliccare sul file CIA e su “Install and delete CIA”). 

Ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, kingdom ha scritto:

Altri dubbi o perplessità? :) 

La mia perplessità è che i giochi in cia non si trovano da nessuna parte, son solo in nds o simili... e non trovo siti appositi e quelli che trovo vanno col cu...ore ma questa è una cosa che devo risolvere da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto:

La mia perplessità è che i giochi in cia non si trovano da nessuna parte, son solo in nds o simili... e non trovo siti appositi e quelli che trovo vanno col cu...ore ma questa è una cosa che devo risolvere da solo

basta scrivere solo cia 3ds su google ed ti aparirano scarica il gioco in formato cia poi metila nella sceda sd o micro sd ed infine acendi il 3ds vai su fbi ed fai install file cia 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, adelredreamer ha scritto:

basta scrivere solo cia 3ds su google ed ti aparirano scarica il gioco in formato cia poi metila nella sceda sd o micro sd ed infine acendi il 3ds vai su fbi ed fai install file cia 

provo ma i siti non si trovano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto:

provo ma i siti non si trovano

Impossibile, di siti del genere ne esistono a bizzeffe, prova a cercare meglio (scrivi letteralmente quello che ti ha detto adel lol). Nel peggiore dei casi cerca anche su YouTube, è pieno di guide del genere :o

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, kingdom ha scritto:

Impossibile, di siti del genere ne esistono a bizzeffe, prova a cercare meglio (scrivi letteralmente quello che ti ha detto adel lol). Nel peggiore dei casi cerca anche su YouTube, è pieno di guide del genere :o

Ok, trovato, puoi chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...