Vai al commento



[GUIDA] I migliori posti dove EVsare in Pokémon Bianco 2 / Nero 2.


Post raccomandati

anche a me grazie! Dialga, ti ringrazio per avere risposto a questo topic altrimenti non l'avrei scoperto! XD

Anche a me grazie! Dialga, ti ringrazio per avere risposto a questo topic altrimenti non l'avrei scoperto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ma i Basculin saranno ad un livello talmente basso che anche un Rattata riuscirebbe a batterli". Questa frase non mi piace per nulla. Con Rattata, mio unico pokemon in squadra, nonchè mio pokemon preferito, ho battuto anche il Campione Blue su Rosso Fuoco. Dici ancora che è debole? èOé

Anyo, guida perfetta! Finalmente non devo più Googlare per cercare i posti dove evsare. *u*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ma i Basculin saranno ad un livello talmente basso che anche un Rattata riuscirebbe a batterli". Questa frase non mi piace per nulla. Con Rattata, mio unico pokemon in squadra, nonchè mio pokemon preferito, ho battuto anche il Campione Blue su Rosso Fuoco. Dici ancora che è debole? èOé

Anyo, guida perfetta! Finalmente non devo più Googlare per cercare i posti dove evsare. *u*

Lol ahahah

Comunque grazie :) L'ho fatta appositamente per questo motivo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella guida (soprattutto perché io non trovavo un posto dove evsare tranquillamente i pokémon in difesa)...

ma se nn sbaglio i Basculin li trovi sempre anche sul percorso 19 (agli stessi livelli di Soffiolieve)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella guida (soprattutto perché io non trovavo un posto dove evsare tranquillamente i pokémon in difesa)...

ma se nn sbaglio i Basculin li trovi sempre anche sul percorso 19 (agli stessi livelli di Soffiolieve)

Grazie! Si, ma per evitare ripetizioni ho preferito scrivere solo di Soffiolieve :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo segnalare che la guida al "che cosa è EVsare" a questo link: http://www.pokemonmillennium.net/games/meccanismi/ev.php non funziona più...

Potreste rimetterla?

E' andata Down il giorno stesso in cui ho scritto la guida, penso che sia cambiato il Link, non credo l'abbiano proprio tolta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se il pokemon tiene condiv. esp. li prende cmq gli evs se nn lotta ?

Si, li prende.

Grazie Riccardo :3 comunque c'è anche il bosco girandola, che in nero2 ti fa trovare gurdurr e sawk, che ti danno 2Ev in attacco. Puoi anche pestare qualche palpitoad per i PS.

In bianco 2 nello stesso posto, puoi trovare palpitoad e throh, che ti danno 2 eV in PS. Puoi anche pestare gurdurr per l'attacco.

In nero 2 ho evsato un donphan così ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda...

 

Premetto che ho appena ripreso in mano il mondo pokemon e la storia Evs Ivs si è complicata.

 

1. durante il gioco immagino che con il progredire del livello le statistiche base del pokemon cambino dovrei quindi cercare di modificarle durante? o è meglio finire il gioco e poi partire da zero da un uovo? Si possono azzerare eventualmente e farle crescere di nuovo?

 

2. come le posso vedere all'interno dei dati?

 

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Frank_Supertramp ha scritto:

Domanda...

 

Premetto che ho appena ripreso in mano il mondo pokemon e la storia Evs Ivs si è complicata.

 

1. durante il gioco immagino che con il progredire del livello le statistiche base del pokemon cambino dovrei quindi cercare di modificarle durante? o è meglio finire il gioco e poi partire da zero da un uovo? Si possono azzerare eventualmente e farle crescere di nuovo?

 

2. come le posso vedere all'interno dei dati?

 

Grazie in anticipo :)

E' preferibile aprire una discussione piuttosto che necropostare :3

E' complicato Evsare correttamente durante la storia, è sicuramente meglio partire da un uovo, così se sue EVs sono sicuramente 0. A quel punto fallo salire di livello in una zona in cui prende EVs relativi alla statistica che vuoi, con un condividi esperienza. Poi quando ha un buon livello può anche expare da solo ! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...