Vai al commento


[Serie TV] La regina degli scacchi


Darki

Post raccomandati

The Queen's Gambit Wallpaper, HD TV Series 4K Wallpapers, Images, Photos  and Background

 

La regina degli scacchi è una Mini-Serie TV di 7 episodi rilasciata su Netflix il 23 ottobre 2020 e fin da subito ha fatto parlare di sé, arrivando ad essere tra le serie più viste di questa stagione sulla piattaforma di streaming e contribuendo non poco alla popolarità degli scacchi in tutto il mondo. 

 

Io ho iniziato a vederla solamente ieri sera e ne sono rimasto talmente stregato che l'ho vista tutto d'un fiato nonostante non sia un grande appassionato di scacchi (so le regole, ma tutto qui.)

 

Voi che ne pensate, l'avete vista? Se sì, vi è piaciuta?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che dovrò vederla, visto che ne stanno parlando tutti bene...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Credo che dovrò vederla, visto che ne stanno parlando tutti bene...

Non te ne pentirai secondo me :th_sisi:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito di vederla un paio di settimane fa, davvero molto bella, acquista un valore aggiunto se chi la guarda ha qualche nozione di questo magnifico gioco :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito di vederla ieri, veramente molto ben fatta. Costruita bene e senza fretta, riesce a trasmettere tutta la tensione per un gioco che non è semplice portare al pubblico. Oltre a trattare tematiche come l'alcolismo e la solitudine in maniera non banale. Ottima interpretazione della protagonista.

 

Io invece spero proprio che finisca qui, la storia l'hanno racconta egregiamente ed una seconda stagione sarebbe solo un allungamento del brodo. Non credo neanche che ci sarà perché è etichettata come miniserie... certo che con il successo che ha avuto mai dire mai, a Netflix i soldi non fanno schifo

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...