Sghiribizzo Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 ciao ragazzi chi ha visto lo stupendo anime marchiato gainax dal titolo neon genesis evangelion ? chi la visto sa quanto sia bello il finale : il viggio nel cervello di shinji che fa un percorso per accettarsi come e' e diventa un vero uomo senza farsi dire cio' che deve fare come succedeva prima. diventa cosciente di cio' che fa e si convince che non c'e' d'aver paura del mondo esterno come ne aveva sin'ora , ma , anzi deve accettarlo e fondersi con esso . che ne pensate voi ? scrivetelo XD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 CONGRATULAZIONI!CONGRATULAZIONI!CONGRATULAZIONI!Finale ok interessante, ma ci sta malissimo. Fortuna che c'è il film col finale vero <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 CONGRATULAZIONI!CONGRATULAZIONI!CONGRATULAZIONI!Finale ok interessante, ma ci sta malissimo. Fortuna che c'è il film col finale vero <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Il finale vero è qualcosa figo al'ennesima potenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Il finale vero è qualcosa figo al'ennesima potenza. per " vero " intendi gli episodi 25 e 26 dell' anime giusto ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 per " vero " intendi gli episodi 25 e 26 dell' anime giusto ??no, quello è un finale fatto per mancanzanza di fondi. Il vero finale è quello del film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 no, quello è un finale fatto per mancanzanza di fondi. Il vero finale è quello del film! no no l'anime per mancanza di fondi era diventato graficamente piu' brutto perche' la serie non andava molto bene nel fattore successo percio' si concluse con l'episodio 24 poi fecero gli eo 25 e 26. almeno io la so cosi' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 no no l'anime per mancanza di fondi era diventato graficamente piu' brutto perche' la serie non andava molto bene nel fattore successo percio' si concluse con l'episodio 24 poi fecero gli eo 25 e 26. almeno io la so cosi' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 OK hai ragione grazie di avermelo fatto notare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 E' un finale fatto male, ma come tutta la serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 E' un finale fatto male, ma come tutta la serie. stai bestemmiando in campo nemico non so se te ne sei reso conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Sto solo esprimendo un opinione, cosa che richiede qualsiasi topic, non vedo il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Sto solo esprimendo un opinione, cosa che richiede qualsiasi topic, non vedo il problema.Dovresti, come dovrebbe SnorlaXD, rispettare l'idee altrui, però! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Dovresti, come dovrebbe SnorlaXD, rispettare l'idee altrui, però! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 E anche voi dovreste rispettare la sua. Non gli piace, perché attaccarlo così °°. perche' gli piace detective conan un manga a mio parere noioso e ripetitivo !! no scherzo XD ma io non l'ho insultato o aggredito l'ho solo avvertito XD APPUNTO PERCHE' ALTRI AVREBBERO POTUTO farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 perche' gli piace detective conan un manga a mio parere noioso e ripetitivo !! no scherzo XD ma io non l'ho insultato o aggredito l'ho solo avvertito XD APPUNTO PERCHE' ALTRI AVREBBERO POTUTO farloNon penso ci fosse bisogno di avvertirlo, siamo in una community pacifica ove chiunque rispetta le opinioni altrui... però ok, non sembrava molto un avvertimento il tuo xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Si, appunto, sembrava un attacco. In ogni caso ho rispettato l' opinione altrui, mica ho criticato le vostre, cioè XD[inizio Off Topic]P.S: Snorlax, ma almeno il Manga l' hai letto di Conan? No perchè, ha una trama di fondo che è spettacolare. Dovreste provarlo tutti![Fine Off Topic] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Si, appunto, sembrava un attacco. In ogni caso ho rispettato l' opinione altrui, mica ho criticato le vostre, cioè XD[inizio Off Topic]P.S: Snorlax, ma almeno il Manga l' hai letto di Conan? No perchè, ha una trama di fondo che è spettacolare. Dovreste provarlo tutti![Fine Off Topic] ho messo apposta che era uno scherzo comunque la prossima volta saro' meno aggressivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Tranquillo, no problem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Tranquillo, no problem! allora tutto a posto che polverone inutile abbiamo tirato su XD vabbe' ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Almeno Perfect Lugia ha espresso la sua opinione educatamente, come altri dovrebbero imparare a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.