Vai al commento


[SPOILER] finale neon genesis evangelion


Post raccomandati

ciao ragazzi chi ha visto lo stupendo anime marchiato gainax dal titolo neon genesis evangelion ? chi la visto sa quanto sia bello il finale : il viggio nel cervello di shinji che fa un percorso per accettarsi come e' e diventa un vero uomo senza farsi dire cio' che deve fare come succedeva prima. diventa cosciente di cio' che fa e si convince che non c'e' d'aver paura del mondo esterno come ne aveva sin'ora , ma , anzi deve accettarlo e fondersi con esso . che ne pensate voi ? scrivetelo XD .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, quello è un finale fatto per mancanzanza di fondi. Il vero finale è quello del film!

no no l'anime per mancanza di fondi era diventato graficamente piu' brutto perche' la serie non andava molto bene nel fattore successo percio' si concluse con l'episodio 24 poi fecero gli eo 25 e 26. almeno io la so cosi'
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no no l'anime per mancanza di fondi era diventato graficamente piu' brutto perche' la serie non andava molto bene nel fattore successo percio' si concluse con l'episodio 24 poi fecero gli eo 25 e 26. almeno io la so cosi'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E anche voi dovreste rispettare la sua. Non gli piace, perché attaccarlo così °°.

perche' gli piace detective conan un manga a mio parere noioso e ripetitivo !! no scherzo XD ma io non l'ho insultato o aggredito l'ho solo avvertito XD APPUNTO PERCHE' ALTRI AVREBBERO POTUTO farlo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perche' gli piace detective conan un manga a mio parere noioso e ripetitivo !! no scherzo XD ma io non l'ho insultato o aggredito l'ho solo avvertito XD APPUNTO PERCHE' ALTRI AVREBBERO POTUTO farlo

Non penso ci fosse bisogno di avvertirlo, siamo in una community pacifica ove chiunque rispetta le opinioni altrui... però ok, non sembrava molto un avvertimento il tuo xP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, appunto, sembrava un attacco. In ogni caso ho rispettato l' opinione altrui, mica ho criticato le vostre, cioè XD

[inizio Off Topic]

P.S: Snorlax, ma almeno il Manga l' hai letto di Conan? No perchè, ha una trama di fondo che è spettacolare. Dovreste provarlo tutti!

[Fine Off Topic]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, appunto, sembrava un attacco. In ogni caso ho rispettato l' opinione altrui, mica ho criticato le vostre, cioè XD

[inizio Off Topic]

P.S: Snorlax, ma almeno il Manga l' hai letto di Conan? No perchè, ha una trama di fondo che è spettacolare. Dovreste provarlo tutti!

[Fine Off Topic]

ho messo apposta che era uno scherzo comunque la prossima volta saro' meno aggressivo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...