M0viz Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 56 minuti fa, Darki ha scritto: Rimangono sempre dei pacchi regalo! Dopo la fine della lotteria! Il biglietto Oro diventa un Pacco Regalo Il biglietto Oro Premium diventa un Pacco Regalo Animato Il biglietto Platino diventa un Pacco Regalo Animato Cromatico come si ottiene il biglietto platino? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 1 minuto fa, ChristmasGhost ha scritto: come si ottiene il biglietto platino? Viene lanciato tramite codice You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Viene lanciato tramite codice Ok 1 minuto fa, Darki ha scritto: Viene lanciato tramite codice Ne avete già lanciati? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Camilla Natalizia animata: le origini. "Che doll mettiamo per convincere gli utenti a comprare tanti biglietti della lotteria?" "Beh, Camilla piace a tutti." E fu così che Fine. Se continuate così diventerete ricchi però :/ Dovevate mettere Camilla infermiera per le donazioni alla croce rossa Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 15 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto: Ne avete già lanciati? Per ora no You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Per ora no Ok, grazie Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Come ogni anno ci provo, dai speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Camilla Natalizia animata: le origini. "Che doll mettiamo per convincere gli utenti a comprare tanti biglietti della lotteria?" "Beh, Camilla piace a tutti." E fu così che Fine. Classico 2 ore fa, Darki ha scritto: Dopo la fine della lotteria! Il biglietto Oro diventa un Pacco Regalo Il biglietto Oro Premium diventa un Pacco Regalo Animato Il biglietto Platino diventa un Pacco Regalo Animato Cromatico Ma rimangono anche dopo la fine? Tipo se prendo il biglietto normale e 10 oro, avró 1 pacco normale e 10 animati per sempre? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 5 minuti fa, Dangi ha scritto: Classico Ma rimangono anche dopo la fine? Tipo se prendo il biglietto normale e 10 oro, avró 1 pacco normale e 10 animati per sempre? Sì, diventano doll permanenti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Partecipo anke io con un semplice biglietto, speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Avevo giusto vinto 10PP al concorso di commenti. Quest'anno tento la fortuna doppia, vada come vada mal che vada c'è il pacco regalo statico XD Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 ~Non ho mai vinto nulla... speriamo bene sto giro ~Contento della doll di Camilla animata Natalizia anche se un po mi spiace, avendo l'originale che perde un po della sua unicità ~Pacchi regali scambiali... spero di non trovarmi qualche sorpresa ~Sto twitch ha un po stufato eh... sperò raggiungiate fast i vostri 4k spettatori e 1k sub fissi almeno smettete di spammarlo a destra e manca come se non ci fosse un domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonetrip Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Come faccio ad avere il biglietto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riko98 Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Sono già sicuro che non vincerò, ma va be' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 20 ore fa, Darki ha scritto: Sì, tutti i tipi di pacchi potranno essere scambiati! Camilla Natalizia e Delibird invece no Sei una persona orribile specie quel Delibird... Sei una delusione Mi sa che prendo uno normale e uno dorato ^^', tanto non vinco mai ma almeno mi sono divertita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OPA Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Incrociamo le dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Io so che vincerà solo chi avrà un biglietto d'oro di Willie Wonka ma provo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 partecipo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 11 ore fa, Sabry ha scritto: Partecipo! Ricorda di acquistare il biglietto Lotteria gratuito, altrimenti è come non aver partecipato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Partecipo, grazie della possibilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Domande: I Biglietti Oro possono essere acquistati sempre entro e non oltre le ore 20.00 di lunedì 24 dicembre come il Biglietto normale? I Biglietti Platino vengono distribuiti solo su Twitch o anche tramite lanci casuali sul forum? Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 1 ora fa, Kiskeym ha scritto: Domande: I Biglietti Oro possono essere acquistati sempre entro e non oltre le ore 20.00 di lunedì 24 dicembre come il Biglietto normale? I Biglietti Platino vengono distribuiti solo su Twitch o anche tramite lanci casuali sul forum? Sì Per ora solo su Twitch, più in là anche sul Forum! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 io oltre al biglietto gratuito o comprato un biglietto oro , però sono ancora indecisa a comprarne un'altro , vabbè o tutto il tempo di pensarci tanto l'estrazione sarà il 24 per cui o tutto il tempo di comprarne un'altro . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Preso il biglietto normale, speriamo in bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.