Jacopo93 Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Ciao ragazzi Come da titolo cerco uno dei due, o tutt'e due meglio ancora, per completare il dex nazionale Ho a disposizione un codice extra per Zarude, in quanto il mio l'ho già riscattato A voi! Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 10 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 UP Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 12 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 UP Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 14 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 UP Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 16 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 UP Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.