Vai al commento

Cercasi avventurieri per avventure Dynamax (DLC Terre Innevate della Corona).

XFalco90X

Post raccomandati

Inviato

Salve bella e brutta gente. Sto cercando persone per fare raid su raid su raid non solo per farmare Leggendari, ma anche per non incontrare i soliti rimbambiti che si addormentano con i JoyCon in mano e passa tempo su tempo. Poi se si ha Discord ci si fanno pure due chiacchiere, risate e un po' di amicizia. 

Inviato
1 minuto fa, Jejefox91 ha scritto:

Io ho bisogno dei leggendari di Pokemon spada. Puoi aiutarmi? 

Se li ho, certo nessun problema. Cosa ti serve? 

Inviato
3 minuti fa, Jejefox91 ha scritto:

Ho-Oh, Groudon, Tornadus, Reshiram, Xerneas, Solgaleo;

Sicuro ho Solgaleo, Tornadus se non mi sbaglio ho la posizione salvata, ma non ne sono certo. Dimmi tu come vogliamo procedere, se vuoi fare scambi o se a prescindere ti interessa pure fare avventure insieme (lo scopo del topic era appunto questo). 

Inviato

Nono a me interessa fare avventure insieme. Ovviamente se ospiti tu è probabile che trovo i Pokemon che m servono

Va benissimo. A prescindere ti passo Solgaleo e l'altro se ce l'ho. Per le avventure ci sei adesso? Io sto in game. Poi se hai Discord meglio ancora così possiamo cooperare meglio e fare due chiacchiere, poi se non hai voglia di parlare almeno lì la chat è istantanea. Fammi sapere. 

Inviato

Come c colleghiamo? 

Intanto ti passo Solgaleo, se sei d'accordo. 

Password : "14796300" mi chiamo Gimmy. Tu? 

Inviato
7 minuti fa, Jejefox91 ha scritto:

Io genny

Ok ed uno lo abbiamo fatto. Ti aggiungo agli amici Switch e vediamo se riesco ad invitarti o cose così, onestamente è la prima volta che provo a giocare con gente incontrata qui. 

2 minuti fa, Jejefox91 ha scritto:

Ok e come mi collego a te per il raid? 

Va benissimo però non so come si fa, ahahahaha. Intanto dammi il tuo codice amico che ti aggiungo. Vediamo se riesco a mandarti un invito o cose del genere. La Switch sta a terra in ambito Multy, mamma mia..... 

Inviato

SW 8181 4306 2530

Mi chiamo XFalco90X come qui sopra. Ti sto inviando la richiesta. 

Inviato

Aspetto

Perdona questa attesa, ma la mia connessione sta andando a me**a!! Infatti quando inserisco il tuo codice mi da errore... One moment. 

Inviato

Ovviamente la Nintendo dimostra che con l'Online fa veramente schifo. Non trovo andando sul tuo profilo un : "invita al gioco" niente.... 

Inviato
Adesso, Jejefox91 ha scritto:

Ok siamo amici ora? 

Si però non so come fare. Proviamo una cosa. Avvio la mia avventura dove c'è Tornadus, tu prova a cercare un avventura e vedi se mi trovi. Tanto mi chiamo Gimmy. 

Ok ho trovato... Ci sta la password quando famo "avvia avventura'' perfetto. 

Stessa pass. 14796300. Ti aspetto. 

Inviato
Adesso, Jejefox91 ha scritto:

Trovato

Grandissimo. Inizia l'azzeccamento ignorante ahaha. Bella! Eventualmente la password lasciamo sempre la stessa, non so ora che finiamo se dobbiamo ripetere il procedimento, penso di sì. Comunque 14796300 e vai così! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...