Vai al commento


Cercasi avventurieri per avventure Dynamax (DLC Terre Innevate della Corona).


XFalco90X

Post raccomandati

Salve bella e brutta gente. Sto cercando persone per fare raid su raid su raid non solo per farmare Leggendari, ma anche per non incontrare i soliti rimbambiti che si addormentano con i JoyCon in mano e passa tempo su tempo. Poi se si ha Discord ci si fanno pure due chiacchiere, risate e un po' di amicizia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jejefox91 ha scritto:

Ho-Oh, Groudon, Tornadus, Reshiram, Xerneas, Solgaleo;

Sicuro ho Solgaleo, Tornadus se non mi sbaglio ho la posizione salvata, ma non ne sono certo. Dimmi tu come vogliamo procedere, se vuoi fare scambi o se a prescindere ti interessa pure fare avventure insieme (lo scopo del topic era appunto questo). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jejefox91 ha scritto:

Nono a me interessa fare avventure insieme. Ovviamente se ospiti tu è probabile che trovo i Pokemon che m servono

Va benissimo. A prescindere ti passo Solgaleo e l'altro se ce l'ho. Per le avventure ci sei adesso? Io sto in game. Poi se hai Discord meglio ancora così possiamo cooperare meglio e fare due chiacchiere, poi se non hai voglia di parlare almeno lì la chat è istantanea. Fammi sapere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Jejefox91 ha scritto:

Io genny

Ok ed uno lo abbiamo fatto. Ti aggiungo agli amici Switch e vediamo se riesco ad invitarti o cose così, onestamente è la prima volta che provo a giocare con gente incontrata qui. 

2 minuti fa, Jejefox91 ha scritto:

Ok e come mi collego a te per il raid? 

Va benissimo però non so come si fa, ahahahaha. Intanto dammi il tuo codice amico che ti aggiungo. Vediamo se riesco a mandarti un invito o cose del genere. La Switch sta a terra in ambito Multy, mamma mia..... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jejefox91 ha scritto:

Ok siamo amici ora? 

Si però non so come fare. Proviamo una cosa. Avvio la mia avventura dove c'è Tornadus, tu prova a cercare un avventura e vedi se mi trovi. Tanto mi chiamo Gimmy. 

Ok ho trovato... Ci sta la password quando famo "avvia avventura'' perfetto. 

Stessa pass. 14796300. Ti aspetto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jejefox91 ha scritto:

Trovato

Grandissimo. Inizia l'azzeccamento ignorante ahaha. Bella! Eventualmente la password lasciamo sempre la stessa, non so ora che finiamo se dobbiamo ripetere il procedimento, penso di sì. Comunque 14796300 e vai così! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...