Vai al commento



Vendita Nintendo switch usata


Antorossi

Post raccomandati

Ciao, ho intenzione di vendere la mia console e alcuni giochi al Gamestop:

Nintendo switch

Fifa 19

Super smash Bros Ultimate

New Super Mario Bros. U deluxe

Dragonball Xenoverse 2

2 joy con aggiuntivi grigi

Custodia Nintendo switch.

Potreste dirmi all'incirca quanto ci ricavo? Perfavore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Antorossi ha scritto:

Ciao, ho intenzione di vendere la mia console e alcuni giochi al Gamestop:

Nintendo switch

Fifa 19

Super smash Bros Ultimate

New Super Mario Bros. U deluxe

Dragonball Xenoverse 2

2 joy con aggiuntivi grigi

Custodia Nintendo switch.

Potreste dirmi all'incirca quanto ci ricavo? Perfavore

la Switch è quella normale giusto?

 

Comunque, secondo me meno di 200 euro

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Darki ha scritto:

la Switch è quella normale giusto?

 

Comunque, secondo me meno di 200 euro

Si è quella normale. Grazie della risposta anche se spero che tu abbia sbagliato perché meno di 200 euro mi sembra davvero poco. Grazie della risposta:occhiolino:

42 minuti fa, Darki ha scritto:

la Switch è quella normale giusto?

 

Comunque, secondo me meno di 200 euro

Spero che siano almeno 260/270 euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Antorossi ha scritto:

Si è quella normale. Grazie della risposta anche se spero che tu abbia sbagliato perché meno di 200 euro mi sembra davvero poco. Grazie della risposta:occhiolino:

Probabilmente sono andato troppo al ribasso, hai ragione! Con Gamestop è difficile fare previsioni, anni fa quando comprai la Switch mi diedero 50 euro per la Wii e 5-10 euro per gioco (Erano giochi del calibro di Galaxy, MkWii e simili)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Probabilmente sono andato troppo al ribasso, hai ragione! Con Gamestop è difficile fare previsioni, anni fa quando comprai la Switch mi diedero 50 euro per la Wii e 5 euro per gioco (Erano giochi del calibro di Galaxy, MkWii e simili)

Lo so perché dipende anche dalla condizione della console e a volte anche dal giudizio del lavoratore che trovi in quel momento......

Lo scoprirò solo andando. Ancora una volta ti ringrazio per il tempo e disponibilità:occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Antorossi ha scritto:

Lo so perché dipende anche dalla condizione della console e a volte anche dal giudizio del lavoratore che trovi in quel momento......

Lo scoprirò solo andando. Ancora una volta ti ringrazio per il tempo e disponibilità:occhiolino:

Di nulla! Fammi sapere se desideri tenere la discussione aperta per eventuali aggiornamenti o desideri chiuderla ;) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darki ha scritto:

Di nulla! Fammi sapere se desideri tenere la discussione aperta per eventuali aggiornamenti o desideri chiuderla ;) 

Per me è uguale. Se la tieni aperta magari altre persone potranno esporre il proprio parere. Ma se per te è un problema chiudila. Insomma decidi tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Gamestop generalmente fa stime al ribasso... hai pensato di provare a venderla su Subito o Ebay? 

Lo so ma sinceramente non ho mai provato.... Se al Gamestop mi fanno un'offerta che non mi soddisfa proverò su Ebay. Grazie del consiglio:occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...