M0viz 1.456 Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 (modificato) Ciao, sto cercando di decindermi a decidere cosa voglio per Natale e ci sono 4 giochi che mi interessano, ossia: Animal Crossing: New Horizons Okami Xenoblade Chronicles: Definitive Edition Hyrule Warriors: Age of Calamity Ecco, il problema è che uno di questi giochi andrà tagliato fuori dalla lista, voi che mi consigliate? Taggo la bossa @evilespeon che sa sempre aiutare Modificato 11 dicembre, 2020 da ChristmasGhost All set made by @Harlie Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Pokecraft 1.666 Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Dipende molto anche dai tuoi gusti Immagina che li hai tutti e quattro davanti, quale giocheresti per ultimo? Corvoscuro Harmonia Houses 2021 by @Kasumi94 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.456 Inviato 11 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Dipende molto anche dai tuoi gusti Immagina che li hai tutti e quattro davanti, quale giocheresti per ultimo? Ottimo consiglio, probabilmente uno tra Xenoblade e Okami E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 All set made by @Harlie Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kabe 421 Inviato 27 gennaio Condividi Inviato 27 gennaio Ciao @ChristmasGhost, ti interessa ancora il topic? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.456 Inviato 27 gennaio Autore Condividi Inviato 27 gennaio 2 ore fa, Kabe ha scritto: Ciao @ChristmasGhost, ti interessa ancora il topic? Nope, mi ero scordato pure che c'era, puoi chiudere All set made by @Harlie Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kabe 421 Inviato 27 gennaio Condividi Inviato 27 gennaio Perfetto chiudo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati