Specter Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Io ho sia Feraligatr che Sceptile shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Grande! Saresti interessato? Preferisco Feraligatr, però se è un problema decidi tu! Io ho sia Nero 2 che Bianco 2, ma nel primo ho tutti i box pieni, quindi il mio codice di Bianco due è scritto nelle mie informazioni nello spazio del Codice Amico di B/N. Nome è Gionata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 No problem, posso anche darteli entrambi.Per quando vuoi fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Se avessi shiny te li darei! ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Cazzarola, entrambi? Se non hai nulla in contrario ti darei tranquillamente anche Galvantula... a me andrebbe benissimo anche adesso! Fammi sapere! Se avessi shiny te li darei! ;(<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Anche a me va bene adesso. Il mio codice è scritto nella descrizione e il mio nick è (maddai!!!) Specter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Apposto, se beccamo dentro la sala <3Grandissimo, ricambierò il favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrie Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Io ho lui: Nome: Alakazam (Shiny legittimo importato da Heart Gold.)Natura: CalmaComportamento: Sa il fatto suo.Evsato in Attacco sp e Velocità . (Anche se la natura non è favorevole l'ho voluto evsare lo stesso.) Ps: 248Attacco: 106Attacco sp: 361Difesa: 113Difesa sp: 225Velocità : 326 Può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Io ho Entei shiny evento se interessa (quello che attiva l'evento di Zoroark)ma non so come dartelo dato che con il fiocco classico non lo trasferisce tramite GTS :\ Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Io ho lui: Nome: Alakazam (Shiny legittimo importato da Heart Gold.) Natura: Calma Comportamento: Sa il fatto suo. Evsato in Attacco sp e Velocità . (Anche se la natura non è favorevole l'ho voluto evsare lo stesso.) Ps: 248 Attacco: 106 Attacco sp: 361 Difesa: 113 Difesa sp: 225 Velocità : 326 Può interessare? Grazie ma già ce l'ho! Io ho Entei shiny evento se interessa (quello che attiva l'evento di Zoroark) ma non so come dartelo dato che con il fiocco classico non lo trasferisce tramite GTS :\ Non conosco altri modi... cavolo ma neanche nella sala contatto (quella Wi-Fi) accetta sti Pokémon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrie Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ok. Grazie ma già ce l'ho! Non conosco altri modi... cavolo ma neanche nella sala contatto (quella Wi-Fi) accetta sti Pokémon?c Capisco. Allora beh nulla. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Guardate che nella sala wi-fi li dovrebbero accettare.Solo nella gts non li accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Guardate che nella sala wi-fi li dovrebbero accettare. Solo nella gts non li accetta Eh infatti mi sembrava... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 A bene allora.. se vuoi te lo scambio per quello che vuoi (i pokemon li ho tutti e con un aggeggetto che mi fa i backup dei salvataggi da schedina a pc e viceversa li ho praticamente illimitati XD) Solo che devi usare questo codice amico che ho cambiato ds e mi ha "resettato" il codice: 1808-3788-4450 il Pokemon sta in Pokémon Bianco se ti va bene ci diamo appuntamento non so più tardi, se vedi il messaggio ora intorno alle 20:00 altrimenti ci organiziamo per un'altro giorno Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Che dici di domani verso le 19-20? Sicuro di non volere neanche un Pokémon che possa esserti vagamente utile? Fammi sapere! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Ok oggi alle 20 mi faccio trovare in sala ... devo registrare il codice amico di nero/bianco o nero/bianco2 ? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Guarda è scritto tutto sul profilo! Registra quello di Bianco 2, che è scritto nello spazio di Pokémon Bianco e Nero perché non me ne fa mettere due di codici in Nero 2 Bianco 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Guarda vedo che sei Online... che dici di farlo ora che i miei mi hanno detto che andiamo a cena fuori e per le 20 non ci saro.... altrimenti per le 22 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Tutto qui, dopo aggiungo scraf tu e whismott. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17618-mercatino-di-grassiniilban190/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Aggiornato la discussione, se avete Pokémon fatemi sapere tramite mp o discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma sono legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Li ho presi tramite trattativa GTS, non lo so, ma credo di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Se non hanno il fiocco, uppali sul pokecheck (e tienili 'privati') così da esserne sicuro... Se poi sono cheat e tu li dai per legit dovrei sanzionarti .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 guarda che mew shiny si puo avere solo cheat (se lo vuoi te lo posso dare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 io ho roggenrola mio AO (catturato selvatico senza cheat) se vuoi però preferirei non riceverne di cheat, sarei interessato a Metagross o a Cofagrigus anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.