Eliwood Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Il seguito di The Legend of Zelda: A Link to the Past per 3DS vedrà di nuovo Link esplorare il mondo della Luce e dell'Oscurità . In un'intervista rilasciata a CNET, il direttore della serie Eiji Aonuma ha parlato di alcune caratteristiche presenti nel gioco.Questo capitolo del franchise si discosterà dalla maggior parte degli altri esponenti nel modo in cui si giocherà ."Sarà certamente differente dal nostro punto di vista". ha detto.Il direttore ha spiegato che con il 3DS, piattaforma su cui non è stato ancora pubblicato nessun nuovo episodio originale della serie, gli sviluppatori hanno avuto tavola bianca per rielaborare la classica visuale dell'alto.Una delle nuove feature introdotte in questo gioco è la possibilità di trasformare Link in un disegno sul muro. L'idea è nata dal combattimento con Ganon Fantasma in The Legend of Zela: Ocarina of Time, dove il nemico entrava ed uscita da 6 dipinti identici appesi ai muri. Aonuma ha affermato che voleva dare a Link lo stesso potere.Anche le capacità 3D del 3DS sono importante. Il titolo si potrà giocare ovviamente anche disattivando l'effetto stereoscopico, ma Aonuma ha detto che in questo modo non vivrete al 100% l'esperienza così come pensata dagli sviluppatori.The Legend Of Zelda:A LiLink To The Past 2 arriverà su 3DS entro la fine del 2013. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Una figatttttaaaaa pazzuesca! Spero di prendermelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Ho trovato un gioco da aggiungere alla mia Whishlist. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Esisteva già un'altra discussione, per cui le ho unite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.