Vai al commento



Non mi fa cliccare nulla


Patrizio123456

Post raccomandati

Ciao a tutti, da 2 giorni il gioco si blocca dopo circa un minuto, nello specifico non mi permette di cliccare più sui Pokémon ne sui pokestop ne sulle palestre ne tanto meno girare la visuale o rimpicciolirla o ingrandirla.. Ho provato già ad aggiornare i dati di gioco e disinstallare ereinstallare lapp ma niente... Il problema persiste... Aiuti? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Patrizio123456 ha scritto:

Ciao a tutti, da 2 giorni il gioco si blocca dopo circa un minuto, nello specifico non mi permette di cliccare più sui Pokémon ne sui pokestop ne sulle palestre ne tanto meno girare la visuale o rimpicciolirla o ingrandirla.. Ho provato già ad aggiornare i dati di gioco e disinstallare ereinstallare lapp ma niente... Il problema persiste... Aiuti? 

Hai provato anche ad aggiornare il sistema del tuo telefono?

 

Edit: ho visto che il gioco ha un aggiornamento. Il problema si è manifestato dopo di esso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ho aggiornato sia il telefono che il gioco... I problemi sono iniziati in concomitanza con l'evento di mister mime. 

On 22/12/2020 at 08:18, Alexina ha scritto:

Hai provato anche ad aggiornare il sistema del tuo telefono?

 

Edit: ho visto che il gioco ha un aggiornamento. Il problema si è manifestato dopo di esso?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HuSi ho aggiornato sia il telefono che il gioco... I problemi sono iniziati in concomitanza con l'evento di mister mime. 

On 22/12/2020 at 08:18, Alexina ha scritto:

Hai provato anche ad aggiornare il sistema del tuo telefono?

 

Edit: ho visto che il gioco ha un aggiornamento. Il problema si è manifestato dopo di esso?

 

1 ora fa, AngeloConan ha scritto:

Che modello di cell hai?

Huawei mate lite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho sotto la lista dei telefoni supportati ma immagino che lo sia. Ho provato di vedere se ci sono state altre persone che hanno riscontrato questo problema ma niente. Hai provato su altri dispositivi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/12/2020 at 15:40, Patrizio123456 ha scritto:

Ultimo aggiornamento..... Ho visto che si blocca finché non carica l'esperienza quando fai l'accesso iniziale..... 

 

Ciao, da ieri sera ho lo stesso identico problema e non riesco a risolvere in nessun modo. Tu hai trovato una soluzione? Se si, potresti aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...