Cedero Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Salve. Da 7-8 anni ho abbandonato il collezionismo di carte Pokemon e, osservando da lontano il fenomeno che si sta scatenando riguardo pack opening online, mi è tornata la voglia di riaprire delle buste. La domanda che farò potrà far storcere il naso a tutti i collezionisti qui presenti, ma non avendo molto denaro da "buttare via" non vorrei rischiare, quindi mi chiedo: qual è il box più conveniente a livello economico da acquistare tra le ultime espansioni uscite? Perché ciò che trovo vorrei tenerlo, ma non essendo aggiornato sulle ultime espansioni non saprei in quale ho la possibilità di trovare carte di valore così da poter, eventualmente, ricoprire quasi nella totalità la mia spesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 7 ore fa, Cedero ha scritto: Salve. Da 7-8 anni ho abbandonato il collezionismo di carte Pokemon e, osservando da lontano il fenomeno che si sta scatenando riguardo pack opening online, mi è tornata la voglia di riaprire delle buste. La domanda che farò potrà far storcere il naso a tutti i collezionisti qui presenti, ma non avendo molto denaro da "buttare via" non vorrei rischiare, quindi mi chiedo: qual è il box più conveniente a livello economico da acquistare tra le ultime espansioni uscite? Perché ciò che trovo vorrei tenerlo, ma non essendo aggiornato sulle ultime espansioni non saprei in quale ho la possibilità di trovare carte di valore così da poter, eventualmente, ricoprire quasi nella totalità la mia spesa. Ciao, ti consiglio quei box che costano 20-30 euro con la carta V promo garantita, ne sono usciti un bel po' quest'anno, almeno così se per caso non trovi nulla di interessante nelle bustine ti ritrovi sempre con una V promo in mano xD Dipende da quanto vuoi investirci sopra, perchè altrimenti ci sarebbero i Set Allenatore Fuoriclasse, che costicchiano un po' di più, ma ci sono da aprire 8 bustine. I box da 36 te li sconsiglio, a meno che non vuoi spendere tanto, anche se li qualcosa di raro ce lo trovi praticamente sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.