SilverApricot Inviato 31 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 3 ore fa, Alcidead ha scritto: No, direi più come scolipede, falinks, skuntank, etc etc etc Ma scolipede e falinks non sono a due stadi.... non contano (e falinks io lo ricordo molto bene) Skuntank ha 330 e 480 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Okok, ho controllati. Di solito i pokémon a 2 stadi hanno 460 o 480 di stats. (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 22 minuti fa, Alcidead ha scritto: Okok, ho controllati. Di solito i pokémon a 2 stadi hanno 460 o 480 di stats. Vuoi andare a limare le stats che ho proposto io ieri a questo punto? Perché non erano troppo diversa dalle tue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 18 ore fa, SilverApricot ha scritto: 12 ore fa, Alcidead ha scritto: Base Ps 50 Atk 35 Def 55 Atk sp 60 Def sp 30 Vel 60 Tot 290 Evoluzione Ps 70 Atk 60 Def 90 Atk sp 100 Def sp 50 Vel 90 Tot 460 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 33 minuti fa, Alcidead ha scritto: Base Ps 50 Atk 35 Def 55 Atk sp 60 Def sp 30 Vel 60 Tot 290 Evoluzione Ps 70 Atk 60 Def 90 Atk sp 100 Def sp 50 Vel 90 Tot 460 Perfette, Vuoi abbozzare un moveset che chiudiamo già oggi il pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Come idea io lo vedo simile a Kricketune. Lo trovi dopo la prima palestra, è carino, musicale, lo potenzi un po' e poi usi altro. Allo stesso tempo però, è un pericoloso serpente, quindi mi aspetto che sia più potente di Kricketune, che è sui 380. Secondo me sta tra 430 e 470... anche 480. Sulla base non mi pare di aver nulla da aggiungere. La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 25 minuti fa, SeanFrost ha scritto: Come idea io lo vedo simile a Kricketune. Lo trovi dopo la prima palestra, è carino, musicale, lo potenzi un po' e poi usi altro. Allo stesso tempo però, è un pericoloso serpente, quindi mi aspetto che sia più potente di Kricketune, che è sui 380. Secondo me sta tra 430 e 470... anche 480. Sulla base non mi pare di aver nulla da aggiungere. Infatti sta a 460, che per un pokemon che trovi all'inizio con solo 2 stadi non è poco (purugly ha 430) 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Perfette, Vuoi abbozzare un moveset che chiudiamo già oggi il pokemon? Preferirei di no, alle 15 abbiamo la seconda prova di HH ed ho ancora dei compiti da fare, quindi vorrei finirli, fare pranzo e fare la prova a mente fresca (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Infatti sta a 460, che per un pokemon che trovi all'inizio con solo 2 stadi non è poco (purugly ha 430) Preferirei di no, alle 15 abbiamo la seconda prova di HH ed ho ancora dei compiti da fare, quindi vorrei finirli, fare pranzo e fare la prova a mente fresca Comprendo, sai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Mi ricordate perchè gli abbiamo assegnato il tipo psico... Sto provando a buttare giù un abbozzo di moveset, ma esiste una sola mossa basata sul suono di tipo psico e da 120Bp...... quindi non trovo nulla che possa adattarsi al pokemon tra le mosse psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Mi ricordate perchè gli abbiamo assegnato il tipo psico... Sto provando a buttare giù un abbozzo di moveset, ma esiste una sola mossa basata sul suono di tipo psico e da 120Bp...... quindi non trovo nulla che possa adattarsi al pokemon tra le mosse psico. Perché ipotizza la gente con la sua melodia (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Perché ipotizza la gente con la sua melodia Oook ma non ha capacità psichiche.... ha una capacità fisica che sfrutta per ipnotizzare è un po’ diverso. Anche kricketune lo può fare ma non è psico... credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Oook ma non ha capacità psichiche.... ha una capacità fisica che sfrutta per ipnotizzare è un po’ diverso. Anche kricketune lo può fare ma non è psico... credo Kricketune non ipotizza la gente (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 è il nostro serpente si?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 8 minuti fa, SilverApricot ha scritto: è il nostro serpente si?! Si... Viene citato anche nell'abilita... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Si... Viene citato anche nell'abilita... Quale? Metalleggero, Muta o Accordarsi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Quale? Metalleggero, Muta o Accordarsi?! Accordarsi... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Accordarsi... Potenzia le mosse basate sul suono. Ha un secondo effetto (l’infatiazione) se è presente un pokemon della stessa specie in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Potenzia le mosse basate sul suono. Ha un secondo effetto (l’infatiazione) se è presente un pokemon della stessa specie in campo. Appunto... L'infatuazione... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Appunto... L'infatuazione... infatuare e ipnotizzare non è la stessa cosa. Gli ipnotizzati dormono o almeno entrano in uno stato catatonico; gli innamorati non capiscono più nulla perché hanno i cuori al posto degli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: infatuare e ipnotizzare non è la stessa cosa. Gli ipnotizzati dormono o almeno entrano in uno stato catatonico; gli innamorati non capiscono più nulla perché hanno i cuori al posto degli occhi. Si... Questa è l'infatuazione normale, ti innamori di eevee gigamax perché la sua mossa gigamax ti abbraccia, qua invece ti infatui perché sei ipnotizzato dalla sua musica... Tipo il pifferaio magico... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Si... Questa è l'infatuazione normale, ti innamori di eevee gigamax perché la sua mossa gigamax ti abbraccia, qua invece ti infatui perché sei ipnotizzato dalla sua musica... Tipo il pifferaio magico... I topi del pifferaio, non sono innamorati di lui... sono ipnotizzati, controllati a distanza tanto da mandarli a crepare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 Però visto che tra le condizioni speciali non esiste essere ipnotizzati l’infatuazione è quella più vicina come effetto. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 8 minuti fa, SilverApricot ha scritto: I topi del pifferaio, non sono innamorati di lui... sono ipnotizzati, controllati a distanza tanto da mandarli a crepare. Ok, è chiaro che non erano ne innamorati ne addormentati, ma tra i due a mio parere l'infatuazione ha l'effetto che più si avvicina (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 31 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 In ogni caso accade solo in presenza di un esemplare della stessa specie.... bah, non sono convinto ma ok. @Alcidead butta giù un moveset appena riesci, visto che a voi è chiara questa visione “ipnotica e psicologica” del Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2021 I pokemon si chiameranno quindi Addermony e Exharmonake.... Ci manca il moveset ed abbiamo finito. Ho messo come dimorfismo sessuale, due colori diversi.... vi va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.