SilverApricot Inviato 2 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Qualcosa che abbia senso... ultimocanto ha già più senso Ultimocanto non ha una concezione di negativo o Pokémon arrendevole.... della serie se devo morire io moriremo tutti?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 12 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ultimocanto non ha una concezione di negativo o Pokémon arrendevole.... della serie se devo morire io moriremo tutti?! Sicuramente ha più senso di covauova... Anche Kricketune che si ispira a un violoncello la impara VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Sicuramente ha più senso di covauova... Anche Kricketune che si ispira a un violoncello la impara Ok allora ci può stare..... covauova era nella proposta di Alcidead, io l’ho lasciata pensando alla similitudine del serpente/oviparo..... e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Ok allora ci può stare..... covauova era nella proposta di Alcidead, io l’ho lasciata pensando alla similitudine del serpente/oviparo..... e basta. Tutti i pokemon sono ovipari in teoria VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 7 minuti fa, Alemat ha scritto: Tutti i pokemon sono ovipari in teoria Questo lo so.... intendi che anche nella realtà lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Visti i vari pareri, propendo anch'io per ultimocanto, per quanto mi sembri abbastanza indifferente. Mi sembra che i nostri strimpellatori siano pronti... La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 2 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Che ultimocanto sia allora...... chiudo la discussione. Domani pomeriggio dopo lavoro aggiorno le schede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.