Alcidead Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 26 minuti fa, SeanFrost ha scritto: Mi ispira molto. Tra l'altro, non so se se nè mai parlato, ma mi ispira molto anche l'idea di un pokémon cupido, magari un misterioso, visto che cupido è una divinità romana. Senza divagare sul pokémon in se, che non è quello che stiamo cercando (vedo già Obi-Wan che muove così con sua manina), sarebbe interessante se tipo questo fantomatico pokémon cupido fosse legato in qualche modo al serpente. Un po' come Ditto e Mew o altri che sinceramente ora non mi vengono in mente ma so che ci sono. Anche solo a livello di voci del pokédex. Naturalmente non sarebbe da pensarci ora, ma si potrebbe tenere a mente un possibile collegamento. Tra l'altro: se cercate su google pokémon cupido, vi esce subito questo: Nascondi contenuto Io sinceramente immagino il nostro abbastanza diverso, ma facciamo attenzione a non fare fakémon troppo simili... Molto carina come idea, ma mi sa che è inadatta. è un po' forzata, e poi se vai su internet trovi serpenti elicottero ovunque. Serpenti alati stile shek sarebbe forse più interessante, ma non mi ispira ai massimi. Però ora voglio più pokémon ispirati a teorie complottiste Cioè hai trovato un fakemon serpente che fa scoreggie tossiche con una coda bifocuta che usa come eliche di un elicottero? Allora non sono l'unico ad essere così pazzo... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 15 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ora che ho visto questo fakemon, sono ancora più convinto di preferire la proposta della vipera chitarra Sai: sono perfettamente d'accordo che il fakémon fa schifo. Ma potrebbe essere l'occasione per dimostrare come si fa sul serio, a p 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Cioè hai trovato un fakemon serpente che fa scoreggie tossiche con una coda bifocuta che usa come eliche di un elicottero? Allora non sono l'unico ad essere così pazzo... artire da un'idea simile Detto questo, la verità è che anche a me piaceva molto la seconda idea. Quasi fosse una specie di variante di un serpente a sonagli. Però chissà perchè la metterei da parte per altro. Magari un altro animale, o, che ne so, spaghetti alla chitarra (dopotutto, esistono pokémon panna montata e gelato). Ora però sono molto preso dall'idea uroborus col ciuccio (sono sicuro che i doppisensi si possano nascondere. Bastava non dirlo e non mi accorgevo). Penso a delle evo... 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Cioè hai trovato un fakemon serpente che fa scoreggie tossiche con una coda bifocuta che usa come eliche di un elicottero? Allora non sono l'unico ad essere così pazzo... No, mi spiace Ma se ci tieni ci provo La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 3 minuti fa, SeanFrost ha scritto: che ne so, spaghetti alla chitarra (dopotutto, esistono pokémon panna montata e gelato). TOGLITELO IMMEDIATAMENTE DALLA TESTA ci ho messo dei mesi e dei compromessi per non fargli realizzare un tangela di spaghetti, ti prego non riscatenarmeli contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 9 minuti fa, SilverApricot ha scritto: TOGLITELO IMMEDIATAMENTE DALLA TESTA ci ho messo dei mesi e dei compromessi per non fargli realizzare un tangela di spaghetti, ti prego non riscatenarmeli contro. Mmm spaghetti con polpette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 La proposta del sepente spaghetti è assolutamente impraticabile Spoiler È la migliore ma un contratto con il capo mi vieta di appoggiarvi esplicitamente Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 10 minuti fa, Alcidead ha scritto: Cioè hai trovato un fakemon serpente che fa scoreggie tossiche con una coda bifocuta che usa come eliche di un elicottero? Allora non sono l'unico ad essere così pazzo... Non ci crederai... mi ci sto avvicinando... Spoiler 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: TOGLITELO IMMEDIATAMENTE DALLA TESTA ci ho messo dei mesi e dei compromessi per non fargli realizzare un tangela di spaghetti, ti prego non riscatenarmeli contro. Ok capo. Come non detto. La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 5 minuti fa, SeanFrost ha scritto: Non ci crederai... mi ci sto avvicinando... Nascondi contenuto Ok capo. Come non detto. Io no ho parole.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Cerchiamo di non andare OT.... ci sono i distributori per quello. Ci sono altre proposte o domani posso metterle ai voti queste?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 @SparkSurfer stavo pensando a qualcosa del genere per la tua proposta del serpente, ispirato ad un galleggiante: Spoiler Qualcosa di più moderno Oppure la versione antica utilizzata dai pescatori Che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: @SparkSurfer stavo pensando a qualcosa del genere per la tua proposta del serpente, ispirato ad un galleggiante: Nascondi contenuto Qualcosa di più moderno Oppure la versione antica utilizzata dai pescatori Che ne pensi? Non lo so, io avrei preferito sviluppare la lore che si finge morto, e poi se deve essere il nemico del nasello sarebbe meglio che andasse sott'acqua popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Non lo so, io avrei preferito sviluppare la lore che si finge morto, e poi se deve essere il nemico del nasello sarebbe meglio che andasse sott'acqua Può cmq fingersi morto.... e solo una proposta di design e associazione di idee. Però ferma tutto, chi ha detto che è il nemico di hakee? il nasello vive in mare, a questo pokemon sono concessi fiumi, stagni e laghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Può cmq fingersi morto.... e solo una proposta di design e associazione di idee. Però ferma tutto, chi ha detto che è il nemico di hakee? il nasello vive in mare, a questo pokemon sono concessi fiumi, stagni e laghi. Allora ho sbagliato. Non mi prende troppo l'idea dei galleggianti se devo essere onesto C'è una leggenda riguardo al lago di garda che parla di un mostro che svuota le reti dei pescatori, si potrebbe ispirare a quello e volendo fonderlo col mito di scilla o con quello di cariddi popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Allora ho sbagliato. Non mi prende troppo l'idea dei galleggianti se devo essere onesto C'è una leggenda riguardo al lago di garda che parla di un mostro che svuota le reti dei pescatori, si potrebbe ispirare a quello e volendo fonderlo col mito di scilla o con quello di cariddi Questo lo vedremo in seguito, cmq stiamo votando un serpente che striscia in acqua (mamma mia ho la pelle d'oca solo al pensiero ) e si finge morto (pure per aggravare la sua bellezza interiore ed esteriore). Spoiler [crepa mostro] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Ero molto indeciso tra il serpente dal collare e quello chitarra, ma temo che nel far evolvere quello acquatico diventerebbe troppo simile a Gyarados, milotic o un mostro marino. Ho preferito votare la vipera strumento a corda che trovo più particolare e stimolante. Gli altri mi piacciono ma faccio fatica ad immaginare una loro evoluzione, ma llo stesso tempo immagino il serpente avere almeno un'evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Vipera/Chitarra solo per veder cosa ne esce fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 La vittoria va alla vipera strumento a corda, molto bene cominciamo a lavorarci sopra. E iniziamo a buttare giù qualche elemento di design aggiuntivo, il numero di stadi evolutivi e soprattutto il tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Io pensavo di fare un pokemon a due stadi, il base con tre corde e l’eco con sei. Le corde sarebbero sulla “schiena” del Pokémon e quando questo si tira su (più o meno come un 8) le corde si tirano perpendicolarmente al corpo e le suona con il muso o mento della testa. Pensavo al tipo Acciaio/Veleno, acciaio per il corpo metallico e per giustificare le corde; mentre il veleno perché è una vipera e i suoni che produce possono essere considerati fastidiosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 21 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Io pensavo di fare un pokemon a due stadi, il base con tre corde e l’eco con sei. Le corde sarebbero sulla “schiena” del Pokémon e quando questo si tira su (più o meno come un 8) le corde si tirano perpendicolarmente al corpo e le suona con il muso o mento della testa. Pensavo al tipo Acciaio/Veleno, acciaio per il corpo metallico e per giustificare le corde; mentre il veleno perché è una vipera e i suoni che produce possono essere considerati fastidiosi. e se fosse tipo psico? ipnotizza gli avversari con la sua musica e poi li conduce alla morte come nella favola del pifferaio li attacca? le corde sulla schiena mi piace (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 ora fa, Alcidead ha scritto: e se fosse tipo psico? ipnotizza gli avversari con la sua musica e poi li conduce alla morte come nella favola del pifferaio li attacca? le corde sulla schiena mi piace Si potrebbe essere anche psico senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Io la farei Veleno Psico come Alci Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Anche per me Veleno/Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Ma @Alcidead intendevi veleno/psico o psico puro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Ma @Alcidead intendevi veleno/psico o psico puro? veleno psico, è pur sempre un serpente (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: veleno psico, è pur sempre un serpente Anche sandaconda è un serpente ma non ha veleno nel tipo. Anche il boa è un serpente ma non ha veleno.... è gigante e ti stritola ma dettagli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Anche sandaconda è un serpente ma non ha veleno nel tipo. Anche il boa è un serpente ma non ha veleno.... è gigante e ti stritola ma dettagli XD ok ma sandaconda non ha manco i denti quelli sono gli scherzi della natura, tipo i ragni (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.