Vai al commento



Negazionisti e complottisti: esperienze?


kingdom

Post raccomandati

In un periodo come questo, nel bel mezzo di una pandemia, vi sarà sicuramente capitato di leggere commenti o incontrare persone che ritengono sia stato tutto pianificato dai ~ piani alti ~ e che siamo tutti vittime di un sistema, che vuole solo monitorare le vite di sette miliardi e passa di persone a proprio piacimento.

Vi è mai capitato di leggere o ascoltare assurdità da parte di chi continua a inventare o riproporre storielle bizzarre che spieghino la verità che si nasconde dietro alla diffusione del Covid? 

Io, purtroppo, sono quotidianamente a contatto con una realtà che mi impone di mettere le cuffie alle orecchie per non ascoltare ciò che la gente racconta.
Mio zio ritiene che il Papa sia coinvolto nel piano del governo che prevede la sottomissione dei cittadini e la completa realizzazione di questo piano diabolico per mezzo dei vaccini, e che ad inventare il Covid sia stato Bill Gates. 
In più, tra le altre fantastiche testimonianze, ho sentito parlare delle straordinarie scie chimiche, immancabili quando si parla di complotti. Pare infatti - a detta loro - che il virus si sia diffuso grazie a queste.

E voi? Avete magiche esperienze da riportare? Qual è la vostra opinione in merito?

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi ha tempo, questo video dice tutto...

 

Fortunatamente cerco di evitare il più possibile discussioni del genere. Anche perché chi dice certe cose ha anche la pretesa di aver ragione e considerano stupidi gli altri. Impossibile ragionarci.

 

Mio padre non crede che l'uomo sia stato sulla Luna. Ma non crede a complotti più grossi o roba del genere... dovrò riuscire a convincerlo xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...