Vai al commento



Salvataggi Assassin’s Creed Ps4/Ps5


Post raccomandati

Ragazzi non so se anche a voi è capitato il mio stesso problema...

Praticamente su Ps4 ho 70H di gioco su Assassin’s creed Valhalla.. nel convertirlo in ps5 i salvataggi me li legge ma non mi sblocca i trofei ne i codici riscattati su Ps4 (come armature esclusive).

A voi è capitata una cosa del genere? 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kizura ha scritto:

Ragazzi non so se anche a voi è capitato il mio stesso problema...

Praticamente su Ps4 ho 70H di gioco su Assassin’s creed Valhalla.. nel convertirlo in ps5 i salvataggi me li legge ma non mi sblocca i trofei ne i codici riscattati su Ps4 (come armature esclusive).

A voi è capitata una cosa del genere? 
 

Hai fatto questo passaggio?

 

Sincronizza le informazioni sui trofei premendo il tasto OPTIONS mentre visualizzi la sezione Trofei, quindi seleziona Sincronizza con PlayStation Network.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Hai fatto questo passaggio?

 

Sincronizza le informazioni sui trofei premendo il tasto OPTIONS mentre visualizzi la sezione Trofei, quindi seleziona Sincronizza con PlayStation Network.

Provato proprio ora.. nulla 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kizura ha scritto:

Provato proprio ora.. nulla 

Ah cavolo. Purtroppo non avevo PS4 e non ho dovuto passare nessun dato. Ho letto che è un problema comune, ma credo dipenda dal gioco, non ti saprei dire :(

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Ah cavolo. Purtroppo non avevo PS4 e non ho dovuto passare nessun dato. Ho letto che è un problema comune, ma credo dipenda dal gioco, non ti saprei dire :(

 

Ok grazie comunque..

Come se fossero due giochi differenti sotto il punto di vista dei trofei ma di salvataggi sono la stessa identica cosa poiché me li legge sia in versione Ps4 che in versione ps5.

:cry:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo su Reddit sembra essere un problema molto comune, se non quasi onnipresente. Alcuni trofei dovrebbero spuntare su PS5 giocandoci, ma alcuni no. L'unica soluzione sembra essere quella di inviare una richiesta di supporto a Ubisoft

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...