Hiyori Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 anche adesso...ma che pokemon vuoi?Se per te non è un problema mi interessa shaymin shiny oppure uno dei tre regiio ho kyogre vedi il mio mercatino se hai qualcosa che mi può interessareMi interesserebbe Darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 ok ci troviamo adesso?ah il mio codice amico è 1249 2413 2909 non guardare quello nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 se ti interessa ho anche i tre regi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 ok ci troviamo adesso?ah il mio codice amico è 1249 2413 2909 non guardare quello nel mio profiloOk entroSono dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Mi interesserebbe Darkraynon credo di di averne ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 aspetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 non credo di di averne ancoraAllora vulpixse ti interessa ho anche i tre regi!Vorrei registeelGrazie per lo scambio, electivire97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 ti posso dare anche gli altri due regi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 a twe serve kyogre no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 a twe serve kyogre no?si, non voglio vulpix.Chi vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 allora devi vedee cosa cerco così che io ti do kyogre x 1 di quei pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 allora devi vedee cosa cerco così che io ti do kyogre x 1 di quei pkmnPosso darti jirachi wishmaker shiny che avevano distribuito alla gts pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 ok ora puoi scambiare il mio nome è TEO e il codice è sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 ok ora puoi scambiare il mio nome è TEO e il codice è sotto l'avatarLo potresti mettere qua sotto perché sto usando il cellulare e non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 siiii sono stata la tremillesima persona ad aver scritto una risposta in "scambi on-line" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Rimando tutti gli scambi a oggi pomeriggio perché devo andare via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Lo potresti mettere qua sotto perché sto usando il cellulare e non lo vedo1807 4791 5595 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 *Aggiornato il Mercatino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
syontai Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 A me interesserebbe horsea all31...chi vuoi in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 A me interesserebbe horsea all31...chi vuoi in cambio??Hai dei leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Per Latias e/o Latios chi vorresti?Se vuoi di leggendari ho un Rayquaza, Moltres, Groudon, Lugia, Suicune, Entei, Articuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
syontai Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 si qualche leggendario ce l'ho: virizion,zekrom, shaymin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 ti do uno dei due regi per porigon Z shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 si qualche leggendario ce l'ho: virizion,zekrom, shaymin... mi interessa shaymin. Se ti va bene, facciamo lo scambio domattina@electivire97.mi va bene, facciamo domattina lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 piu o meno a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.