Vai al commento


Mercatino ed Allevamento - Da Gabriel


Hiyori

Post raccomandati

davvero riesci a darmi un deino all 31 natura timida!?

Chi vuoi in cambio? Se vuoi posso anche evsare. A propositi che cos'è questo pokecheck?

È un sito dove tu mandi i pokemon via gts e puoi vedere le sue statistiche e tutte le altre cose (ivs, natura , moveset) e poi puoi vedere se è cheat o no.

@SheelBlade. Va bene, dammi chi ti pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi scrivi come si fa, il sito ecc. E poi sempre se possibile come fai ad fare pokemon all31. I pokemon sono di rocky, tu come fai a farmi un deino di un'altra natura? ^^

Sai sono nuovo nel campo del breeding, mi spieghi il più possibile, grazieee :)

Il sito si chiama così come ho detto (non te lo scrivo perché sarebbe spam), allora per fare i pokemon all31 ci vuole:

-Pokemon con almeno 3 ivs al 31

-C**o

-Pietrastante (per le nature)

Bene tu vuoi deino di un'altra natura, sarebbe ottimo se tu avessi un ditto della natura che serve (modesta, timida) poi dai a ditto la Pietrastante.

Bene il primo uovo avrà  il 40/50 % di ereditare la natura di ditto poiché ha Pietrastante e avrà  la possibilità  di ereditare fino a 3 ivs dei genitori.

Quindi il baby potrebbe ereditare, sparo così a caso, le ivs della velocità , dell'attacco e della difesa mentre le altre 3 le genera a caso il gioco ed è lì che subentra in gioco il fattore c**o

Sarebbe meglio che i genitori avessero ivs alte così ti ritroverai un baby con qualche ivs al 31.

Se non sono stato abbastanza chiaro, ci sono delle guide su internet (come quella di pm)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok grazie, quindi per avere un pokemon all31, bisogna avere tutti e due i genitori all31, oppure molta fortuna?

Cmq ho un ditto natura timida.

All31 sarebbe da preferire ma se hai due genitori con 3 ivs 31 dove ti servono (Speed, Sp.Atk, Def, per hydreigon) le altre tre le genera il gioco quindi...bisogna avere molta fortuna
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok quindi quanto ci metti per deino?

Se non riesci, non fa niente ^^ Grazie per le spiegazioni.

Deino è meglio così come lo offro nel mercatino perché se lo metto alla pensione, quei due tizi gli fanno scordare neropulsar, il che è una brutta cosa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...