Ashes D Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Per Latias e/o Latios chi vorresti?Se vuoi di leggendari ho un Rayquaza, Moltres, Groudon, Lugia, Suicune, Entei, Articuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
syontai Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Mi interesserebbero rayquaza e groudonpiu o meno a che ora?Verso le 10/10.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Vorrei Deino Modest all31 e BlazikenIn cambio ti posso dare landorus,tyranitar,bronzong ed altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Vorrei Deino Modest all31 e BlazikenIn cambio ti posso dare landorus,tyranitar,bronzong ed altriHai dei pokemon evsati a modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Sì,questi pokémon che ti ho elencato hanno ottimi evs e ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Sì,questi pokémon che ti ho elencato hanno ottimi evs e ivsMi potresti dire il moveset di tyranitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Mi interesserebbero rayquaza e groudon...Ok, Groudon è mio, appena catturato.Mentre Rayquaza lo ho trovato in GTS, quindi è fatto un po a casaccio ed è liv 78 però ha natura jolly.Quando possiamo fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Tyranitar ha Dragodanza Pietrataglio Sgranocchio Fuocopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Tyranitar ha Dragodanza Pietrataglio Sgranocchio FuocopugnoMi interessa, com'è evsato?Ok, Groudon è mio, appena catturato.Mentre Rayquaza lo ho trovato in GTS, quindi è fatto un po a casaccio ed è liv 78 però ha natura jolly.Quando possiamo fare lo scambio?Alle 10.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 allora lo scambio Gabriel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 allora lo scambio Gabriel?Adesso, porygon-z shiny per un regi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 si adesso entro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 si adesso entroBene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 se volevi ti davo anche registeel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Allora,Tyra è Allegro,Shiny,aveva il pokérus,ivs all31 ed 6 evs hp 252 atk 252 spd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Ora posso fare scambi,Datemi nick e codice amico e scambiamo subito (sto usando il cellulare, quindi non vedo i codici)@SheelBlade. Ottimo, se mi dai il tuo codice, scambiamo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 White 4599 3082 1267 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 White 4599 3082 1267Bene, ti registro ed entroTi aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Vorrei blaziken, non so se è ancora disponibile, comunque posso darti rayquaza groudon, heatran con eruzione.Se vuoi ti posso evsare qualsiasi pokemon, scambialo e te lo evso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Vorrei blaziken, non so se è ancora disponibile, comunque posso darti rayquaza groudon, deoxis, heatran con eruzione.Mi dispiace ma blaziken lo sto per scambiare. Se mi dici un pokemon da evsare, lo preparo e poi lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 L'avrei prenotato io Blaziken... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 L'avrei prenotato io Blaziken...Infatti, comunque sono già dentro alla sala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Aspè mi so scordato di registrarti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Se riesci a farmi un pokemon all 31(deino natura timida con neropulsar).Ti consiglio di sbarrare tutti i pokemon presi o prenotati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.