Hiyori Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Se riesci a farmi un pokemon all 31(deino natura timida con neropulsar).Si te lo posso dare un deino, prima faccio lo scambio con SheelBlade poi se vuoi te lo scambioSi, dopo lo scambio, li cancello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Gabriel perchè non sei disponibile?D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Gabriel perchè non sei disponibile?D:Aspetta un attimo che faccio uno scambio con magic leafeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 davvero riesci a darmi un deino all 31 natura timida!?Chi vuoi in cambio? Se vuoi posso anche evsare. A propositi che cos'è questo pokecheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Gabriel perchè non sei disponibile?D:Ok sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Grazie mille del blaziken,se riesci a scambiarmi pure un deino all31 della gts te ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 davvero riesci a darmi un deino all 31 natura timida!?Chi vuoi in cambio? Se vuoi posso anche evsare. A propositi che cos'è questo pokecheck?È un sito dove tu mandi i pokemon via gts e puoi vedere le sue statistiche e tutte le altre cose (ivs, natura , moveset) e poi puoi vedere se è cheat o no.@SheelBlade. Va bene, dammi chi ti pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Grazie milleDi nulla@Tutti. Qualcuno di voi da per caso come si sdoppiano i pokemon? Così ci saranno più copie dei pokemon (soprattutto evsati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Mi scrivi come si fa, il sito ecc. E poi sempre se possibile come fai ad fare pokemon all31. I pokemon sono di rocky, tu come fai a farmi un deino di un'altra natura? Sai sono nuovo nel campo del breeding, mi spieghi il più possibile, grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Mi scrivi come si fa, il sito ecc. E poi sempre se possibile come fai ad fare pokemon all31. I pokemon sono di rocky, tu come fai a farmi un deino di un'altra natura? Sai sono nuovo nel campo del breeding, mi spieghi il più possibile, grazieee Il sito si chiama così come ho detto (non te lo scrivo perché sarebbe spam), allora per fare i pokemon all31 ci vuole:-Pokemon con almeno 3 ivs al 31-C**o-Pietrastante (per le nature)Bene tu vuoi deino di un'altra natura, sarebbe ottimo se tu avessi un ditto della natura che serve (modesta, timida) poi dai a ditto la Pietrastante.Bene il primo uovo avrà il 40/50 % di ereditare la natura di ditto poiché ha Pietrastante e avrà la possibilità di ereditare fino a 3 ivs dei genitori.Quindi il baby potrebbe ereditare, sparo così a caso, le ivs della velocità , dell'attacco e della difesa mentre le altre 3 le genera a caso il gioco ed è lì che subentra in gioco il fattore c**oSarebbe meglio che i genitori avessero ivs alte così ti ritroverai un baby con qualche ivs al 31.Se non sono stato abbastanza chiaro, ci sono delle guide su internet (come quella di pm) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 ok grazie, quindi per avere un pokemon all31, bisogna avere tutti e due i genitori all31, oppure molta fortuna?Cmq ho un ditto natura timida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 ok grazie, quindi per avere un pokemon all31, bisogna avere tutti e due i genitori all31, oppure molta fortuna?Cmq ho un ditto natura timida.All31 sarebbe da preferire ma se hai due genitori con 3 ivs 31 dove ti servono (Speed, Sp.Atk, Def, per hydreigon) le altre tre le genera il gioco quindi...bisogna avere molta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Ok quindi quanto ci metti per deino?Se non riesci, non fa niente Grazie per le spiegazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Ok quindi quanto ci metti per deino?Se non riesci, non fa niente Grazie per le spiegazioni.Deino è meglio così come lo offro nel mercatino perché se lo metto alla pensione, quei due tizi gli fanno scordare neropulsar, il che è una brutta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Mi servirebbe un Cottonee, chi ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Mi servirebbe un Cottonee, chi ti interessa?Hai dei leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Hai dei leggendari? Ho palkia,dialga,darkrai,victini,deoxys,i tre cani leggendari,il trio di spadaccini,reshiram,zekrom,kyurem basta credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Ho palkia,dialga,darkrai,victini,deoxys,i tre cani leggendari,il trio di spadaccini,reshiram,zekrom,kyurem basta credoMi interessa dialga, prima faccioUno scambio poi va beneDisponibile per altri scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Mi interessa dialga, prima faccioUno scambio poi va bene ok avvertimi quando sei pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 ok avvertimi quando sei pronto!Adesso, dammi il tuo codice amico e poi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 1850 1009 1594 nel gioco sono Delmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 1850 1009 1594 nel gioco sono DelmoEntro subitoRimando gli scambi a oggi pomeriggio verso le 17-DarkDelmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Entro subitoRimando gli scambi a oggi pomeriggio verso le 17-DarkDelmo no problem ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 *Aggiornato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.