Justman Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Qualcuno segue il remake dell'anime noto da noi come "I Cavalieri del Drago" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Io si Ero rimasto un po' indietro con gli episodi ma in questi giorni sto recuperando Solo che mentre cercavo il manga su internet mi sono spoilerato una morte piuttosto importante... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 30 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Solo che mentre cercavo il manga su internet mi sono spoilerato una morte piuttosto importante... Eh capita visto che parliamo di un manga piuttosto vecchiotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 1 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2021 La prima serie anime copriva solo 88 episodi su 349. Questa mi aspetto che copri tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 Ah, vista solo ora questa discussione dedicata Io lo sto seguendo e mi piace molto son arrivato all'episodio 13 mi sembra, dove Spoiler muore Hyunckel che palle manco il tempo di ravvedersi...mi è piaciuto tantissimo come personaggio, speravo si sarebbe unito al gruppo... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 6 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 9 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah, vista solo ora questa discussione dedicata Io lo sto seguendo e mi piace molto son arrivato all'episodio 13 mi sembra, dove Nascondi contenuto muore Hyunckel che palle manco il tempo di ravvedersi...mi è piaciuto tantissimo come personaggio, speravo si sarebbe unito al gruppo... Non hai visto la prima serie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 1 minuto fa, Justman ha scritto: Non hai visto la prima serie? Eh no me la son persa, sia l'anime che il manga quest'ultimo tra l'altro penso che ormai sia anche fuori catalogo, dovrebbero ristamparlo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 6 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 52 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh no me la son persa, sia l'anime che il manga quest'ultimo tra l'altro penso che ormai sia anche fuori catalogo, dovrebbero ristamparlo La prima serie copriva solo 88 capitoli su 349 Di suo era abbastanza fedele fino all'ultima puntata, in cui le cose andavano diversamente, perché nel manga la storia proseguiva ancora parecchio La versione italiana aveva nomi completamente diversi ed era stato censurato (specialmente i palpeggiamenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 1 ora fa, Justman ha scritto: La prima serie copriva solo 88 capitoli su 349 Di suo era abbastanza fedele fino all'ultima puntata, in cui le cose andavano diversamente, perché nel manga la storia proseguiva ancora parecchio La versione italiana aveva nomi completamente diversi ed era stato censurato (specialmente i palpeggiamenti) Uhm capisco, mentre questo remake lo coprirà tutto il manga vero? Moh infatti anche se è finita la stagione prosegue se non erro? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 6 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 11 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uhm capisco, mentre questo remake lo coprirà tutto il manga vero? Dovrebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ah, vista solo ora questa discussione dedicata Io lo sto seguendo e mi piace molto son arrivato all'episodio 13 mi sembra, dove Nascondi contenuto muore Hyunckel che palle manco il tempo di ravvedersi...mi è piaciuto tantissimo come personaggio, speravo si sarebbe unito al gruppo... La ho vista anche io la discussione solo ora ,cool che è stata aperta Mi sta piacendo un sacco anche a me e pure io sono li Spoiler Ci ho pianto davvero malissimo per la morte di hyunckel Lo volevo troppo nel gruppo di dai Era un sacco cool sia per poteri che personalità 1 ora fa, Justman ha scritto: Dovrebbe. Felice di sapere che il remake coprirà tutto La prima serie non la ho vista manco io ma magari dopo questa me la potrei giardare per vedere le differenze se trovo tempo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 6 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: La ho vista anche io la discussione solo ora ,cool che è stata aperta Mi sta piacendo un sacco anche a me e pure io sono li Nascondi contenuto Ci ho pianto davvero malissimo per la morte di hyunckel Lo volevo troppo nel gruppo di dai Era un sacco cool sia per poteri che personalità Felice di sapere che il remake coprirà tutto La prima serie non la ho vista manco io ma magari dopo questa me la potrei giardare per vedere le differenze se trovo tempo La prima serie era giunta a noi con il titolo "I cavalieri del drago" Inutile dire che era censuratissima, es tutti i personaggi avevano i nomi cambiati Es Dai era Tom, Pop era Daniel e Hyunkel era Nemesis Ma il peggio era il nonno di Dai che da Brass diventava.....Nonno Ubaldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 2 minuti fa, Justman ha scritto: La prima serie era giunta a noi con il titolo "I cavalieri del drago" Inutile dire che era censuratissima, es tutti i personaggi avevano i nomi cambiati Es Dai era Tom, Pop era Daniel e Hyunkel era Nemesis Ma il peggio era il nonno di Dai che da Brass diventava.....Nonno Ubaldo. Non ne avevo la minimia idea che avesse pure il nome così diverso La sigla comunque non era tanto male dai XD Ah capito quindi avevano pure altri nomi abbastanza orrendi o banali se mi posso permettere ...tom è insentibile come nome del protaginista e nemesis è un po tanto banal Ah ah no vabbe nonno ubaldo...non si puo sentire aiuto ,da dove lo hanno tirato fuori XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 6 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah no vabbe nonno ubaldo...non si puo sentire aiuto ,da dove lo hanno tirato fuori XD Qui c'è la lista NOMI ORIGINALI NOMI ITALIANI Dai Tom Gome Dixie Nonno Brass Nonno Ubaldo Principessa Leona Principessa Lilibeth Aban Avan Pop Daniel Hadler Adler Maam Mara Crocodyne Drakon Hyunkel Nemesis Fraizard Raven Zaboera Zorax Mistobaan Helios Baran Baran Grande Satana Baan Grande Re Diavolo Killvearn Daimon Piroro Piroro Matoriv Matlif Melulu Melanie Soala Diana Per non parlare di Mistobaan reso come Helios. Il comandante dell’esercito del maegudan composto da demoni, ombre e spettri con lo stesso nome greco del dio del sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 3 minuti fa, Justman ha scritto: Qui c'è la lista NOMI ORIGINALI NOMI ITALIANI Dai Tom Gome Dixie Nonno Brass Nonno Ubaldo Principessa Leona Principessa Lilibeth Aban Avan Pop Daniel Hadler Adler Maam Mara Crocodyne Drakon Hyunkel Nemesis Fraizard Raven Zaboera Zorax Mistobaan Helios Baran Baran Grande Satana Baan Grande Re Diavolo Killvearn Daimon Piroro Piroro Matoriv Matlif Melulu Melanie Soala Diana Per non parlare di Mistobaan reso come Helios. Il comandante dell’esercito del maegudan composto da demoni, ombre e spettri con lo stesso nome greco del dio del sole. Oddio Nonno Ubaldo mi fa spaccare non son mai riuscito a capire con che criterio italianizzassero i nomi stranieri... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 3 minuti fa, Justman ha scritto: Qui c'è la lista NOMI ORIGINALI NOMI ITALIANI Dai Tom Gome Dixie Nonno Brass Nonno Ubaldo Principessa Leona Principessa Lilibeth Aban Avan Pop Daniel Hadler Adler Maam Mara Crocodyne Drakon Hyunkel Nemesis Fraizard Raven Zaboera Zorax Mistobaan Helios Baran Baran Grande Satana Baan Grande Re Diavolo Killvearn Daimon Piroro Piroro Matoriv Matlif Melulu Melanie Soala Diana Per non parlare di Mistobaan reso come Helios. Il comandante dell’esercito del maegudan composto da demoni, ombre e spettri con lo stesso nome greco del dio del sole. Alcuni sono ancora ancora decenti...alcuni sono forzatissimi tipo drakon per crocodyne ...quel nonno ubaldo apicca sempre su tutti però XD Volevano un nome che faceva cool a caso XD almeno ne avessero messo uno simile all'originale Adesso, BloodyRed ha scritto: Oddio Nonno Ubaldo mi fa spaccare non son mai riuscito a capire con che criterio italianizzassero i nomi stranieri... Nonno ubaldo a modo suo è bellissimo...in modo molto brutto XD manco io cioè come ci sono passati ad ubaldo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 6 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 Il titolo inoltre " I Cavalieri del drago" era pure spoileroso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 9 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 Uscito il nuovo episodio Spoiler Siamo già alla lotta contro Fraizard, molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 16 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 E arriva pure...... Spoiler Makoriv Comunque, per chi volesse fare un confronto fra vecchia serie e nuova Serie del 1991 Serie del 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 24 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2021 Nuovo episodio Spoiler Ovviamente come ogni shonen anni 90 non poteva mancare il maestro pervertito ma forte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 30 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 On 6/1/2021 at 12:55, BloodyRed ha scritto: Spoiler muore Hyunckel che palle manco il tempo di ravvedersi...mi è piaciuto tantissimo come personaggio, speravo si sarebbe unito al gruppo... On 6/1/2021 at 17:27, evilespeon ha scritto: Ci ho pianto davvero malissimo per la morte di hyunckel Lo volevo troppo nel gruppo di dai Era un sacco cool sia per poteri che personalità E ora spoiler nuovo episodio Spoiler forse le cose andranno cosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 7 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 Comunque Spoiler Haddlr sarà pure forte, ma ogni volta che appare le prende XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 Io ero rimasto in pausa perchè Spoiler ero in lutto per Hyunckel Comunque ora mi sto rimettendo in pari piano, piano...son arrivato dove Spoiler Dai arriva a salvare Leona e sebbene inizialmente sia in vantaggio fallisce grazie al trick di Ghiacciofiamma e le sue torri elementali... Mi incuriosce il fatto che tutti rimangono sconvolti dalla capacità di Dai di infodere le armi di magia, davvero nessuno l'ha mai fatto?? Spero che ci spenderanno qualche parola più avanti Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io ero rimasto in pausa perchè Nascondi contenuto ero in lutto per Hyunckel Comunque ora mi sto rimettendo in pari piano, piano...son arrivato dove Apri contenuto nascosto Dai arriva a salvare Leona e sebbene inizialmente sia in vantaggio fallisce grazie al trick di Ghiacciofiamma e le sue torri elementali... Mi incuriosce il fatto che tutti rimangono sconvolti dalla capacità di Dai di infodere le armi di magia, davvero nessuno l'ha mai fatto?? Spero che ci spenderanno qualche parola più avanti Anche io sono ancora in pausa per quello sigh...devo troppo recuperare Piano piano inizierò pure io a recuperare gli ep TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 8 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Mi incuriosce il fatto che tutti rimangono sconvolti dalla capacità di Dai di infodere le armi di magia, davvero nessuno l'ha mai fatto?? A quanto pare no. L'avan Slash dovrebbe essere solo forza fisica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.