BloodyRed Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 29 minuti fa, Justman ha scritto: A quanto pare no. L'avan Slash dovrebbe essere solo forza fisica. Quindi la questione è quella, la fusione di due tecniche? Io pensavo apparisse strano proprio il fatto di infodere le armi con magie elementali, non pensavo al dopo quando ci univa la tecnica di Avan Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 8 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 Si più o meno è cosi, diciamo che devi conoscere Dragon Quest per capire qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Ok sono in pari adesso, sempre considerando che lo seguo gratis su Crunchy quindi in realtà mi manca sempre un episodio eh Comunque forse era scontato come colpo di scena ma io non me l'aspettavo Spoiler Parlo del ritorno di Hyunckel fighissimo poi il suo combattimento con Hadler chissà se è morto davvero a sto giro, speriamo Pop lo stavo rivalutando ma mi è caduto di nuovo in basso con la sua gelosia, anche se lo capisco un pò Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 14 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Spoiler Pop lo stavo rivalutando ma mi è caduto di nuovo in basso con la sua gelosia, anche se lo capisco un pò Ha pur sempre 15-16 anni XD Comunque Spoiler la battaglia contro Frizard ha la sua conclusione. Il suo punto di vista è interessante, non gli interessa vivere a lungo, ma solo vivere come vuole lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ok sono in pari adesso, sempre considerando che lo seguo gratis su Crunchy quindi in realtà mi manca sempre un episodio eh Comunque forse era scontato come colpo di scena ma io non me l'aspettavo Nascondi contenuto Parlo del ritorno di Hyunckel fighissimo poi il suo combattimento con Hadler chissà se è morto davvero a sto giro, speriamo Pop lo stavo rivalutando ma mi è caduto di nuovo in basso con la sua gelosia, anche se lo capisco un pò Io invece sono ancora indietrissimo,devo darmi da fare ma vi vedo appassionati quindi mi sa avro belle robe da vedere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 20 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2021 Finalmente Spoiler si è chiusa la faccenda di Fraizard Ancora un po e arriviamo dove si era conclusa la vecchia serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 25 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Remake: Originale: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 27 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 E chi ti appare nella puntata nuova se non lui......Killveran. Il personaggio più inquietante di tutta l'opera. Ammetto che preferisco la sua introduzione nel vecchio anime, più inquietante per via della musicha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Wow...il remake avrà pure dei disegni migliori ma in quanto a stile ed atmosfere l'hanno "allegerito" quindi, peccato avrei voluto vedere le pantsu in hd Comunque mi son rimesso in pari quasi Spoiler Hyunckel fighissimo contro Hadler! Ma non muore mai?? Bello anche lo scontro con Flazzard, son migliorati tutti tranne Maam che giustamente se ne accorge e va ad allenarsi, inaspettata la sua scelta di virare sulle arti marziali, approvo quindi parlando in termini di classi diventerà una monaca suppongo? Comunque son l'unico a pensare che lì, il tipo baffuto dei generali malvagi possa essere il padre di Dai?? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 7 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Peccato per le censure delle scene più spinte tipo Spoiler quella di Leona che provava il bikini e Pop che perdeva sangue dal naso Comunque bello, Spoiler ora sono apparse pure le due veggenti e abbiamo visto l'attacco dei draghi (molto stile Toriyama) 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Spoiler Hyunckel fighissimo contro Hadler! Ma non muore mai?? Spoiler Hyunkel o Hadlar ? XD 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Spoiler quindi parlando in termini di classi diventerà una monaca suppongo? Si in fondo è Dragon Quest XD 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Spoiler Spoiler Comunque son l'unico a pensare che lì, il tipo baffuto dei generali malvagi possa essere il padre di Dai?? Se conosci il vecchio anime avrei la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 1 ora fa, Justman ha scritto: Nascondi contenuto Hyunkel o Hadlar ? XD Ci sta, in effetti varrebbe per entrambi il discorso ma mi riferivo ad Hadler... 1 ora fa, Justman ha scritto: Si in fondo è Dragon Quest XD Se conosci il vecchio anime avrei la risposta Vabbè un pò in tutti gli rpg/mmo son così le classi più o meno Comunque no, me lo son perso quello vecchio all'epoca Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 7 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2021 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ci sta, in effetti varrebbe per entrambi il discorso ma mi riferivo ad Hadler... Hai visto l'episodio 21 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 2 ore fa, Justman ha scritto: Hai visto l'episodio 21 ? Sì, mi manca il 22... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 sono indietro sia con questo che con black clover...mi manca commentare con voi ragazzi devo recuperare u.uanche perche @BloodyRed san mi diceva di un colpo di scena qui e devo troppo sapere XD si non ho letto i commenti per non beccarmi spoiler ,ora fuggo che ho intravisto immagini XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 7 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2021 28 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sì, mi manca il 22... Ad inizio episodio viene detto che a causa dell'incantesimo di Ban, sulla faccia Hadlar resusciterà sempre una volta morto più forte di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Bene ci stiamo sempre più avvicinando al punto di svolta. Spoiler finalmente Dai conosce Baran e abbiamo i primi indizi su cosa sia un Cavaliere del Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 20 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2021 Ed eccolo il punto di svolta Spoiler Barna è il padre di Dai, e il Cavaliere del Drago è una sorta di guerriero prescelto che deve portare ordine nel mondo a scapito di una razza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 27 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Finalmente Spoiler Siamo arrivati al punto in cui la vecchia serie si fermava e prendeva le distanze dal manga. Nella vecchia serie Baran dopo essere stato fermato si limitava ad andarsene e tutto si concludeva con un finale aperto. Invece ora con l'amnesia di Dai si apre tutta la parte più interessante della trama. E finalmente ecco i tre guerrieri dragoni ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 3 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Spoiler Episodio interamente incentrato su Pop. Alla fine è voluto andare da solo contro i nemici, ma per fortuna Hyunkel passava di li seno XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 Ok, son di nuovo in pari! Io l'avevo azzardato qualche episodio addietro e ci ho ho azzeccato! Spoiler Baran è il padre di Dai! Non ho capito però come possa esserci di norma un solo cavaliere alla volta, cioè quando muore quello attuale nel caso non abbia figli come nasce quello successivo? Comunque ha davvero la pellaccia dura lì il re delle bestie non muore mai! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 5 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2021 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Spoiler Baran è il padre di Dai! Non ho capito però come possa esserci di norma un solo cavaliere alla volta, cioè quando muore quello attuale nel caso non abbia figli come nasce quello successivo? In teoria si. ma più avanti viene specificato meglio..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 8 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2021 Perfect ediction in Italia DRAGON QUEST – THE ADVENTURE OF DAI – SPECIAL EDITION di Yuji Horii, Kōji Inada Serie di 25 volumi, conclusa Novembre 2021 Leggenda narra che un tempo un sanguinario demone venne sconfitto da un eroe e dai suoi compagni, e che da allora le genti possano vivere in pace e serenità. Tanti anni sono passati, ma c'è ancora chi – come il vivace ragazzino Dai, cresciuto in un'isola popolata da mostri – sogna di diventare un prode guerriero. L'arrivo improvviso di un'imbarcazione di "eori" porrà fine alla sua infanzia idilliaca, ma, al contempo, gli spalancherà i portali di un'avventura memorabile che – chissà? – potrebbe permettergli di mutare il suo sogno in realtà... (Ri)comincia finalmente anche in Italia la grande avventura di Dai, nel manga più famoso e amato fra quelli tratti dalla storica e popolarissima serie di videogame fantasy DRAGON QUEST, realizzato da un duo creativo proveniente dal famosissimo Bird Studio di Akira Toriyama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 15 ore fa, Justman ha scritto: Perfect ediction in Italia DRAGON QUEST – THE ADVENTURE OF DAI – SPECIAL EDITION di Yuji Horii, Kōji Inada Serie di 25 volumi, conclusa Novembre 2021 Leggenda narra che un tempo un sanguinario demone venne sconfitto da un eroe e dai suoi compagni, e che da allora le genti possano vivere in pace e serenità. Tanti anni sono passati, ma c'è ancora chi – come il vivace ragazzino Dai, cresciuto in un'isola popolata da mostri – sogna di diventare un prode guerriero. L'arrivo improvviso di un'imbarcazione di "eori" porrà fine alla sua infanzia idilliaca, ma, al contempo, gli spalancherà i portali di un'avventura memorabile che – chissà? – potrebbe permettergli di mutare il suo sogno in realtà... (Ri)comincia finalmente anche in Italia la grande avventura di Dai, nel manga più famoso e amato fra quelli tratti dalla storica e popolarissima serie di videogame fantasy DRAGON QUEST, realizzato da un duo creativo proveniente dal famosissimo Bird Studio di Akira Toriyama! Wow! Letto poco fa' l'annuncio, credo lo prenderò Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Wow! Letto poco fa' l'annuncio, credo lo prenderò Anche io sicuramente Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 17 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2021 On 5/4/2021 at 15:10, Justman ha scritto: Baran è il padre di Dai! Non ho capito però come possa esserci di norma un solo cavaliere alla volta, cioè quando muore quello attuale nel caso non abbia figli come nasce quello successivo? Ecco, l'ultima puntata spiega questo dubbio Spoiler di Cavaliere di norma c'è ne solo uno, pero Dai è l'eccezione perchè Baran è l'unico ad aver mai pucciato il biscotto XD Ad ogni modo, doverosa la spiegazione. Ora Larhart è stato sconfitto, Pop è ostaggio dell'uomo tricheco, che farà Hyunkel ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.