Joker98 Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 salve a tutti cerco dei titoli JRPG vorei che mi consigliaste qualcuno ultimamente ne sto giocando molti ed mi piacerebe scoprire di nuovi se qualcuno ha da consigliare scriva pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 1 minuto fa, adelredreamer ha scritto: salve a tutti cerco dei titoli JRPG vorei che mi consigliaste qualcuno ultimamente ne sto giocando molti ed mi piacerebe scoprire di nuovi se qualcuno ha da consigliare scriva pure Che console avevi in mente per i titoli JRPG? Switch/PS4-5/PC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: Che console avevi in mente per i titoli JRPG? Switch/PS4-5/PC? infati mi vorei comprare una play per i JRPG comunque sono interesato ad tutte le 3 piataforme sia switch/pc/ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 11 minuti fa, adelredreamer ha scritto: infati mi vorei comprare una play per i JRPG comunque sono interesato ad tutte le 3 piataforme sia switch/pc/ps4 Mmmh.. per Switch ci può essere come JRPG: Tokyo Mirage Sessions #FE (Crossover di Shin Megami Tensei e Fire Emblem, hanno alcune cose in comune come ad esempio uno dei personaggi giocabili che sarebbe Tiki "disponibile solo nella versione Switch e non Wii U, attenzione). Per PS4 potrebbe essere buono Final Fantasy VII Remake... ti consiglio comunque di spulciare un po' in giro scrivendo "giochi JRPG PS4 o Switch o PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 3 minuti fa, Mana ha scritto: Mmmh.. per Switch ci può essere come JRPG: Tokyo Mirage Sessions #FE (Crossover di Shin Megami Tensei e Fire Emblem, hanno alcune cose in comune come ad esempio uno dei personaggi giocabili che sarebbe Tiki "disponibile solo nella versione Switch e non Wii U, attenzione). Per PS4 potrebbe essere buono Final Fantasy VII Remake... ti consiglio comunque di spulciare un po' in giro scrivendo "giochi JRPG PS4 o Switch o PC grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 io ti consiglio per swich per ps5 piu la aspetto che arrivano altri giochi, comunuqe per siwch ne ho visti tanti di trailer anche di giochi nuovi , ti consiglio Vampyre , XIII remake , c'è ne sono tanti ne escono uno dopo l'altro per swich , the elder scrolls blades questi sono per siwch , poi vediti il trailer e vedi un pò che ne pensi poi se vedo altri giochi interessanti ti consiglio qui Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 33 minuti fa, adelredreamer ha scritto: salve a tutti cerco dei titoli JRPG vorei che mi consigliaste qualcuno ultimamente ne sto giocando molti ed mi piacerebe scoprire di nuovi se qualcuno ha da consigliare scriva pure Nier: Automata merita un sacco, segnatelo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 42 minuti fa, adelredreamer ha scritto: salve a tutti cerco dei titoli JRPG vorei che mi consigliaste qualcuno ultimamente ne sto giocando molti ed mi piacerebe scoprire di nuovi se qualcuno ha da consigliare scriva pure Dragon quest 11 e anche persona 5 royal sicuramente, poi la serie di kingdom hearts, per ora non mi viene altro Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 ho visto quelli del 2021 ti lascio tutti i trailer qui ci sono tutti Spoiler io ti consiglio questi quelli che mi sono piaciuti di piu, poi scegli tu ovvio quelli, che ti piacciono amico allora Aterlier ryza 2 lost legend e the secret fairt Sword of the necromancer Heaven's vault Cyber Shadow Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 41 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ho visto quelli del 2021 ti lascio tutti i trailer qui ci sono tutti Nascondi contenuto io ti consiglio questi quelli che mi sono piaciuti di piu, poi scegli tu ovvio quelli, che ti piacciono amico allora Aterlier ryza 2 lost legend e the secret fairt Sword of the necromancer Heaven's vault Cyber Shadow grazie infinite amica mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 @adelredreamerAggiungerei anche Final Fantasy 15 Royal Edition, edizione completa con i dlc che sopperisce a diverse mancanze di trama del gioco base, facendo capire di più sui personaggi che hanno avuto il dlc dedicato (nota però che non tutti i personaggi ne hanno avuto uno, diversi dlc sono stati cancellati alla fine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Poi come hanno già detto, i vari Final Fantasy e Dragon Quest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Se hai intenzione di comprarti una PS4 devi assolutamente provare Gravity Rush. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Sposto nella sezione corretta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Adesso, kingdom ha scritto: Sposto nella sezione corretta grazie scusami non sapevo di preciso dove aprirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 gennaio, 2021 Condividi Inviato 3 gennaio, 2021 Comprs persona 5 royal e stai a posto per qualche mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 @adelredmaster ciao adel! Ti interessa ancora questo topic o posso chiudere? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 1 ora fa, kingdom ha scritto: @adelredmaster ciao adel! Ti interessa ancora questo topic o posso chiudere? puoi pure chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.