Vai al commento



Consigli jrpg


Post raccomandati

salve a tutti cerco dei titoli JRPG vorei che mi consigliaste qualcuno ultimamente ne sto giocando molti ed mi piacerebe scoprire di nuovi se qualcuno ha da consigliare scriva pure :smile2:

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, adelredreamer ha scritto:

salve a tutti cerco dei titoli JRPG vorei che mi consigliaste qualcuno ultimamente ne sto giocando molti ed mi piacerebe scoprire di nuovi se qualcuno ha da consigliare scriva pure :smile2:

Che console avevi in mente per i titoli JRPG? Switch/PS4-5/PC?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Che console avevi in mente per i titoli JRPG? Switch/PS4-5/PC?

infati mi vorei comprare una play per i JRPG comunque sono interesato ad tutte le 3 piataforme sia switch/pc/ps4

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, adelredreamer ha scritto:

infati mi vorei comprare una play per i JRPG comunque sono interesato ad tutte le 3 piataforme sia switch/pc/ps4

Mmmh.. per Switch ci può essere come JRPG: Tokyo Mirage Sessions #FE (Crossover di Shin Megami Tensei e Fire Emblem, hanno alcune cose in comune come ad esempio uno dei personaggi giocabili che sarebbe Tiki "disponibile solo nella versione Switch e non Wii U, attenzione). Per PS4 potrebbe essere buono Final Fantasy VII Remake... ti consiglio comunque di spulciare un po' in giro scrivendo "giochi JRPG PS4 o Switch o PC

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mana ha scritto:

Mmmh.. per Switch ci può essere come JRPG: Tokyo Mirage Sessions #FE (Crossover di Shin Megami Tensei e Fire Emblem, hanno alcune cose in comune come ad esempio uno dei personaggi giocabili che sarebbe Tiki "disponibile solo nella versione Switch e non Wii U, attenzione). Per PS4 potrebbe essere buono Final Fantasy VII Remake... ti consiglio comunque di spulciare un po' in giro scrivendo "giochi JRPG PS4 o Switch o PC

grazie infinite :smile2:

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ti consiglio per swich per ps5 piu la aspetto che arrivano altri giochi, comunuqe per siwch ne ho visti tanti di trailer anche di giochi nuovi , ti consiglio Vampyre , XIII remake , c'è ne sono tanti ne escono uno dopo l'altro per swich , the elder scrolls blades questi sono per siwch , poi vediti il trailer e vedi un pò che ne pensi :)

poi se vedo altri giochi interessanti ti consiglio qui ^^

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, adelredreamer ha scritto:

salve a tutti cerco dei titoli JRPG vorei che mi consigliaste qualcuno ultimamente ne sto giocando molti ed mi piacerebe scoprire di nuovi se qualcuno ha da consigliare scriva pure :smile2:

Nier: Automata merita un sacco, segnatelo :yeah:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, adelredreamer ha scritto:

salve a tutti cerco dei titoli JRPG vorei che mi consigliaste qualcuno ultimamente ne sto giocando molti ed mi piacerebe scoprire di nuovi se qualcuno ha da consigliare scriva pure :smile2:

Dragon quest 11 e anche persona 5 royal sicuramente, poi la serie di kingdom hearts, per ora non mi viene altro 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho visto quelli del 2021 

ti lascio tutti i trailer qui ci sono tutti 

Spoiler

 

io ti consiglio questi quelli che mi sono piaciuti di piu, poi scegli tu ovvio quelli, che ti piacciono amico ^^

allora 

Aterlier ryza 2 lost legend e the secret fairt

Sword of the necromancer

Heaven's vault

Cyber Shadow 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

ho visto quelli del 2021 

ti lascio tutti i trailer qui ci sono tutti 

  Nascondi contenuto

 

io ti consiglio questi quelli che mi sono piaciuti di piu, poi scegli tu ovvio quelli, che ti piacciono amico ^^

allora 

Aterlier ryza 2 lost legend e the secret fairt

Sword of the necromancer

Heaven's vault

Cyber Shadow 

grazie infinite amica mia :smile2:

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@adelredreamerAggiungerei  anche Final Fantasy 15 Royal Edition, edizione completa con i dlc che sopperisce a diverse mancanze  di trama del gioco base, facendo capire di più sui personaggi che hanno avuto il dlc dedicato (nota però  che non tutti i personaggi ne hanno avuto uno, diversi  dlc sono stati cancellati alla fine)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...