Vai al commento


Squadra per la storia


Post raccomandati

Adesso, Franzini ha scritto:

Considerazioni personali 

Certo, anche se il fatto che in quel gioco Buio sia più utile che drago credo sia piuttosto oggettivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto:

Certo, anche se il fatto che in quel gioco Buio sia più utile che drago credo sia piuttosto oggettivo

Beh dipende dalla strategia che ogni player adotti, io mi trovo meglio con Drago che Buio, ma ripeto non è una questione oggettiva, semplicemente di strategia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Franzini ha scritto:

Beh dipende dalla strategia che ogni player adotti, io mi trovo meglio con Drago che Buio, ma ripeto non è una questione oggettiva, semplicemente di strategia!

Infatti non parlo in generale, parlo nello specifico gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Franzini ha scritto:

Ma io non ho parlato in generale, parlavo del gioco in questione che stai giocando. 

ah, allora secondo me non ha molto senso, Dragon serve solo contro altri Dragon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Franzini @ChristmasGhost, ragazzi evitate di andare OT, se volete continuare a discutere su quale sia per voi la miglior squadra per typing create pure una discussione apposita  ^^ 

 

@ChristmasGhost detto questo, ti richiedo se confermi di aver risolto e di poter chiudere la discussione :) 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Kabe ha scritto:

@Franzini @ChristmasGhost, ragazzi evitate di andare OT, se volete continuare a discutere su quale sia per voi la miglior squadra per typing create pure una discussione apposita  ^^ 

 

@ChristmasGhost detto questo, ti richiedo se confermi di aver risolto e di poter chiudere la discussione :) 

sìsì puoi chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Franzini ha scritto:

@Kabema guarda stavamo discutendo sulla squadra migliore eh :)

Certo, ma l'argomento principale della discussione era formare una squadra per la storia di Soul Silver, non quale sia per voi il miglior tipo o Pokémon. 
Questo non vi impedisce di argomentare la squadra che proponete spiegando perché ritenete che un certo tipo/Pokémon sia migliore di altri, anzi probabilmente è apprezzabile un commento del genere. Tuttavia iniziare a rispondere esclusivamente parlando di typing con messaggi ripetuti e simili, quello è contro il regolamento ^^ 
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione, in caso non esitare a contattare un mod :) 

 

3 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto:

sìsì puoi chiudere

Perfetto, chiudo ^^ 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...