Vai al commento



Ecco l'abilità più buona per glaceon


Deku492

Post raccomandati

Come avete letto da titolo adesso vi dirò l'abilità più buona per glaceon che è... Adattabilitá che praticamente potenzia le mosse dello stesso tipo del Pokémon per e quindi se metti tipo 2 mosse di tipo ghiaccio è molto buono non come un mio amico che ha messo in glaceon tutte le mosse di uno stesso tipo e quindi alla lega Pokémon è stato stracciato malamente da hala e ha dovuto stare 2 ore a ritrovare un eeve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Intanto ho spostato nella sezione corretta; seconda cosa, Glaceon può possedere unicamente le abilità Mantelneve e Corpogelo. Adattabilità è un'abilità che può avere Eevee, non le evoluzioni, dunque ti inviterei a ricontrollare il tuo Glaceon perché con assoluta certezza non avrà mai quell'abilità. :o 

Fammi sapere se hai intenzione di riformulare il topic con eventuali modifiche alle tue analisi o se posso chiudere la discussione. :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Deku492

Ho provveduto a cestinare la discussione identica a questa nella sezione Giochi Pokémon in quanto doppia. 

Qualora si fosse trattato di un errore da parte tua non preoccuparti, ma presta un po' più di attenzione la prossima volta. :smile2:

 

Fammi poi sapere se posso chiudere il topic:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...