Vai al commento

Aiuto con building del team

M0viz

Post raccomandati

CIao gente, vorrei breedare un nuovo team per la series 7, ma non ho molte idee, cerco qualcuno che possa aiutarmi, e magari lo potrò aiutare anche io e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Franzini ha scritto:

Che avevi in mente tu?

Mah, vedendo il meta STRAPIENO di Fini-Incineroar pensavo di portare Wash Rotom+Redirector, ma non ho molte idee, sennò avrei fatto un primo post diverso

Link al commento

Potresti agire con una tattica Toxapex - Toxcroack ,così da typare veleno per fini e acqua-lotta per incineroar + protezione toxapex con fortino

Adesso, _FranciX_ ha scritto:

Potresti agire con una tattica Toxapex - Toxcroack ,così da typare veleno per fini e acqua-lotta per incineroar + protezione toxapex con fortino

Toxcroack con assorbacqua

Adesso, _FranciX_ ha scritto:

Mosse acqua =0

E poi fini e incineroar non possono imparare mosse forti tipo terra quindi non hanno debolezze oltre a psico 

Link al commento

37 minuti fa, _FranciX_ ha scritto:

Mosse acqua =0

E poi fini e incineroar non possono imparare mosse forti tipo terra quindi non hanno debolezze oltre a psico 

Il problema è che qui si parla di VGC, aka lotte in doppio, questa strategia non ha senso in VGC, per tendenze del meta e per caratteristiche del formato

Link al commento

6 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto:

Il problema è che qui si parla di VGC, aka lotte in doppio, questa strategia non ha senso in VGC, per tendenze del meta e per caratteristiche del formato

Thundurus Urshifu (che puoi fare anche PJab) credo sia la cosa che countera più cose ora come ora. 

Gli unici counter sono TR con redirect sash, e WoW

Link al commento

Adesso, Cooled ha scritto:

Thundurus Urshifu (che puoi fare anche PJab) credo sia la cosa che countera più cose ora come ora. 

Gli unici counter sono TR con redirect sash, e WoW

Sì, penso proverò come base loro, considerato che le Tr redirect sash si vedono poco...

Link al commento

2 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto:

Sì, penso proverò come base loro, considerato che le Tr redirect sash si vedono poco...

Era per dire che secondo me te ne dovresti preoccupare di avere un Imprison e un secondo Sweeper speciale con potenziale Dynamax che possa coprire alcuni matchup sfavorevoli per la core 

Link al commento

15 minuti fa, Cooled ha scritto:

Era per dire che secondo me te ne dovresti preoccupare di avere un Imprison e un secondo Sweeper speciale con potenziale Dynamax che possa coprire alcuni matchup sfavorevoli per la core 

Ah, quello di sicuro..

Link al commento