Vai al commento



Aiuto con building del team


M0viz

Post raccomandati

CIao gente, vorrei breedare un nuovo team per la series 7, ma non ho molte idee, cerco qualcuno che possa aiutarmi, e magari lo potrò aiutare anche io e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Franzini ha scritto:

Che avevi in mente tu?

Mah, vedendo il meta STRAPIENO di Fini-Incineroar pensavo di portare Wash Rotom+Redirector, ma non ho molte idee, sennò avrei fatto un primo post diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti agire con una tattica Toxapex - Toxcroack ,così da typare veleno per fini e acqua-lotta per incineroar + protezione toxapex con fortino

Adesso, _FranciX_ ha scritto:

Potresti agire con una tattica Toxapex - Toxcroack ,così da typare veleno per fini e acqua-lotta per incineroar + protezione toxapex con fortino

Toxcroack con assorbacqua

Adesso, _FranciX_ ha scritto:

Potresti agire con una tattica Toxapex - Toxcroack ,così da typare veleno per fini e acqua-lotta per incineroar + protezione toxapex con fortino

Toxcroack con assorbacqua

Mosse acqua =0

E poi fini e incineroar non possono imparare mosse forti tipo terra quindi non hanno debolezze oltre a psico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, _FranciX_ ha scritto:

Potresti agire con una tattica Toxapex - Toxcroack ,così da typare veleno per fini e acqua-lotta per incineroar + protezione toxapex con fortino

Toxcroack con assorbacqua

Mosse acqua =0

E poi fini e incineroar non possono imparare mosse forti tipo terra quindi non hanno debolezze oltre a psico 

Il problema è che qui si parla di VGC, aka lotte in doppio, questa strategia non ha senso in VGC, per tendenze del meta e per caratteristiche del formato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto:

Il problema è che qui si parla di VGC, aka lotte in doppio, questa strategia non ha senso in VGC, per tendenze del meta e per caratteristiche del formato

Thundurus Urshifu (che puoi fare anche PJab) credo sia la cosa che countera più cose ora come ora. 

Gli unici counter sono TR con redirect sash, e WoW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cooled ha scritto:

Thundurus Urshifu (che puoi fare anche PJab) credo sia la cosa che countera più cose ora come ora. 

Gli unici counter sono TR con redirect sash, e WoW

Sì, penso proverò come base loro, considerato che le Tr redirect sash si vedono poco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto:

Sì, penso proverò come base loro, considerato che le Tr redirect sash si vedono poco...

Era per dire che secondo me te ne dovresti preoccupare di avere un Imprison e un secondo Sweeper speciale con potenziale Dynamax che possa coprire alcuni matchup sfavorevoli per la core 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Cooled ha scritto:

Era per dire che secondo me te ne dovresti preoccupare di avere un Imprison e un secondo Sweeper speciale con potenziale Dynamax che possa coprire alcuni matchup sfavorevoli per la core 

Ah, quello di sicuro..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui un mezzo team, sono sicuro che sia pieno di difetti ma se mi potete aiutare... (Lasciate perdere il soprannome di Rotom lo possono capire 2 persone nel mondo che siamo io e una persona che non è sul forum)

Spoiler

Intimiwhat? (Thundurus) (M) @ Life Orb  
Ability: Defiant  
Level: 50  
EVs: 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Wild Charge  
- Taunt  
- Fly  
- Superpower  

Snorlaxbutslim (Urshifu) @ Focus Sash  
Ability: Unseen Fist  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Poison Jab  
- Wicked Blow  
- Sucker Punch  
- Close Combat  

Nonhoidee (Mesprit) @ Colbur Berry  
Ability: Levitate  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 228 Def / 30 SpD  
Calm Nature  
IVs: 0 Atk  
- Imprison  
- Trick Room  
- Helping Hand  
- Dazzling Gleam  

Grimm-Snarl with no Snarl (Grimmsnarl) (M) @ Light Clay  
Ability: Prankster  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 180 Def / 40 SpD / 36 Spe  
Careful Nature  
- Reflect  
- Light Screen  
- Fake Out  
- Spirit Break  

Givemelevitatepls (Nihilego) @ Power Herb  
Ability: Beast Boost  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Meteor Beam  
- Sludge Bomb  
- Dazzling Gleam  
- Protect  

Seth (Rotom-Wash) @ Sitrus Berry  
Ability: Levitate  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 68 Def / 156 SpA / 32 SpD  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Hydro Pump  
- Thunderbolt  
- Nasty Plot  
- Protect  

 

@Cooled

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uxie potrebbe esser rimpiazzato da Gothitelle. 

Taunt su Thundurus è la scelta vincente, però con Shadow Tag in campo può essere molto più pressante ed evitare giochetti di Switch strani. 

Rotom Wash sotto screen potrebbe giocare bene, ma non sono pienamente convinto, così come di Nihilego più che altro perché son Pokémon che non gioco e non saprei in quale matchup o core possano far veramente bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Cooled ha scritto:

Uxie potrebbe esser rimpiazzato da Gothitelle. 

Taunt su Thundurus è la scelta vincente, però con Shadow Tag in campo può essere molto più pressante ed evitare giochetti di Switch strani. 

Rotom Wash sotto screen potrebbe giocare bene, ma non sono pienamente convinto, così come di Nihilego più che altro perché son Pokémon che non gioco e non saprei in quale matchup o core possano far veramente bene

Sì, forse Gothitelle è più adatta ed entrerà.

Taunt Thundurus lo ho provato ma non mi trovo, soprattutto perché lui spesso e volentieri Dmaxa

Sì, Wash è lì perché walla DynaLandorus-T che da tanti problemi al team, Nihilego mi ha faatto vincere molte volte con la sua buona speed e Devastanti possibilità offensive è un coltellino svizzero impressionante contro mezzo meta, è riuscito sotto Light Screen a fronteggiare Regieleki e Moltres Galar a +2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, _FranciX_ ha scritto:

SEcondo me a rotom devi dare la fiascopolizza ,ha molte mosse precisione bassa

Non è molto funzionale ma si potrebbe provare, se missa un Hydro Pump...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, _FranciX_ ha scritto:

Beh oppure sostituirlo con un mirino +precisione

Il Mirino non aumenta la preciosione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, _FranciX_ ha scritto:

:empty:che stupidoooo volevo dire grandelente ... il 10per cento fa la differenza

ahahah, cmq solo per non fargli missare Hydro Pump non vale la pena, la fiascopolizza aveva più senso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pensavo di dare Body Slam a Thundurus per fare Speed control da Dmaxato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...