Vai al commento

Benvenuti nei Serpenterba!


kingdom

Post raccomandati

2 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

purrrfect allora comincio

Se ci arrivi,  fai una versione piccola piccola,  cioè proprio due righine,  con un teschio poco poco più draghesco? Una versione minimamente diversa da quello umanoide

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Freedom ha scritto:

Se ci arrivi,  fai una versione piccola piccola,  cioè proprio due righine,  con un teschio poco poco più draghesco? Una versione minimamente diversa da quello umanoide

le faccio entrambe

Prima @Freedom

686E09D5-77E0-426A-850B-4837C3B97DB4.jpeg

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

le faccio entrambe

Prima @Freedom

686E09D5-77E0-426A-850B-4837C3B97DB4.jpeg

Sarò onesta, non pensavo a una versione praelevata del teschio  ma a una in cui il teschio rappresentava proprio la parte superiore,  cioè che la parte superiore della ball fosse il teschio stesso. Non so come spiegartelo meglio ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Freedom ha scritto:

Sarò onesta, non pensavo a una versione praelevata del teschio  ma a una in cui il teschio rappresentava proprio la parte superiore,  cioè che la parte superiore della ball fosse il teschio stesso. Non so come spiegartelo meglio ^^'

ahh capito capito

Adesso, TheZoroarkGirl ha scritto:

ahh capito capito

la riprovo con quella del drago

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, RoseRed ha scritto:

Ricapitolando....

 

Nome: Draconis ball

Materiali: Agrifoglio, Magnesio, Corda di cuore di Drago e Ghicocca Iridea di mare

Descrizione: in attesa di definizione

Rarità: molto rara

Motivo scelta design: in attesa definizione

 

Nome: Draconisball (tutto attaccato) nome moderno, Draconis Sphera nome antico

Materiali: Agrifoglio, Magnesio, Corda di cuore di Drago e Ghicocca Iridea di mare

Descrizione: in attesa di definizione (terrei in linea generalequella che avevi scritto te qualche pagina indietro)

Rarità: molto rara

Motivo scelta design: in attesa definizione

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

Seconda  @Freedom

7DBF8269-8ECB-40C6-833A-B162A8284B66.jpeg

più o meno così?

Non dal naso perché sembra... una cosa un po' schifosa :stupid: ma il resto è azzeccato: ha le corna di un possibile serpecorno, e dal naso potrebbero uscire gli sbuffi di fumo all posto delle vibrazioni della ball.

Una runa posta in quello spazio vuoto tra le narici e gli occhi,  un simbolo particolare come pulsante...a sai che 'sta ball me piace un botto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheZoroarkGirl ha scritto:

Grazie mille! in effetti ora che mi ci fai pensare dal naso era meglio il famoso fumo colorato... sul momento non ci ho proprio pensato :xd:  per la runa si fa presto a mettergliela!

Runa, Simbolo Moony e Neropietra incisa col simbolo che aveva scelto @Freedom

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@TheZoroarkGirl allora la Neropietra va dove si trova il bottone e manca il simbolo della Moony, uno spicchio di luna un po' storto

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

dove trovo il simbolo? @Freedomdove la volevi incisa la neropietra?

@Freedom

819E6793-3A36-4AFC-8AE4-65FE9E7642DE.jpeg

Il simbolo moony è una piccola luna crescente,  mentre io sono la prima a non volere la neropietra :oopsie: ma al di là del mio volere o no,  la neropietra, secondo l'idea di RoseRed, va dove c'è il bottoncino della pokeball. Io sono d'accordo sul fare un bottoncino particolare,  solo che a me va più un easter egg come il simbolo del serpecorno della scuola di Ilvermony (è tipo un triangolo celtico)

 

Ma una neropietra va più che bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@TheZoroarkGirl guarda il simbolo sul bottone della ball in basso

 

IMG-1578.jpg

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Freedom ha scritto:

Il simbolo moony è una piccola luna crescente,  mentre io sono la prima a non volere la neropietra :oopsie: ma al di là del mio volere o no,  la neropietra, secondo l'idea di RoseRed, va dove c'è il bottoncino della pokeball. Io sono d'accordo sul fare un bottoncino particolare,  solo che a me va più un easter egg tra tre scelte: il simbolo del serpecorno della scuola di Ilvermony (un triangolo celtico con testa di serpe), il simbolo dei 7 serpenti della camera dei segreti,  oppure,  a sbrio totale,  i due serpenti incrociati dell'imperatrice bambina ne La storia fantastica. 

 

Ma una neropietra va più che bene

chiedo scusa perchè mi sa che ho capito male io... avevo capito che tu avessi proposto un simbolo della neropietra che magari era nei messaggi di oggi pomeriggio xD il simbolo "moony" già lo conoscevo btw ho fatto ora posto

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

chiedo scusa perchè mi sa che ho capito male io... avevo capito che tu avessi proposto un simbolo della neropietra che magari era nei messaggi di oggi pomeriggio xD il simbolo "moony" già lo conoscevo btw ho fatto ora posto

la neropietra è tutta idea di RoseRed, non ne possiedo la maternità :oopsie:

comunque, ecco i simboli di cui propongo di fare versioni semplificate

image.jpeg.a245cf94220dbb6eab9e42e50578f749.jpegsimbolo della scuola di Ilvermony (non pare, ma è la nostra corvoscuro)

image.jpeg.c15c5ac15075b13a30fe48cffdf29f93.jpeg (di questo però, sarebbe meglio usare solo 5 serpenti anzichè 7)

image.jpeg.4832a15ad83ee91d837e638dc16a1784.jpeg(che poi era la storia infinita, coff coff)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Benz ha scritto:

@TheZoroarkGirlcomunque complimenti per i disegni, sei davvero brava

Grazie mille :smile2:

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

la neropietra è tutta idea di RoseRed, non ne possiedo la maternità :oopsie:

comunque, ecco i simboli di cui propongo di fare versioni semplificate

image.jpeg.a245cf94220dbb6eab9e42e50578f749.jpegsimbolo della scuola di Ilvermony (non pare, ma è la nostra corvoscuro)

image.jpeg.c15c5ac15075b13a30fe48cffdf29f93.jpeg

image.jpeg.4832a15ad83ee91d837e638dc16a1784.jpeg(che poi era la storia infinita, coff coff)

Mi piacciono gli ultimi due! Se consideriamo che li disegniamo sul bottone della ball devono essere piccolini e gli ultimi due sono quelli più d'impatto se fatti in quel modo.. forse addirittura più il secondo del terzo ma in linea di massima ci stanno entrambi

Disegno con Neropietra incasonata:

0F74DF10-1A1D-498A-945F-18085BA56125.jpeg

Disegno coi Serpenti della porta della camera dei segreti: 

6ABD6A89-A460-468A-9148-EA56DDA02EB5.jpeg

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima, io propongo la seconda :looksi: come ball ufficiale su cui cominciare...FINALMENTE... domani a lavorare. 

Ci sono idee contrarie,  idee che dimostrano che la ball possa essere squalificata,  altre idee su questa cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idee per i colori? @Freedom @TheZoroarkGirl

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il tranello del diavolo scuro come nel film e i fumi, beh,  grigi,  no... non so se fare il teschio color legno di agrifoglio e le squame azzurre,  oppure il teschio di legno bianco e le squame verde-rame oppure sempre azzurre. Uhm, bisogna trovare due belle coppie di colori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

Grazie mille :smile2:

Mi piacciono gli ultimi due! Se consideriamo che li disegniamo sul bottone della ball devono essere piccolini e gli ultimi due sono quelli più d'impatto se fatti in quel modo.. forse addirittura più il secondo del terzo ma in linea di massima ci stanno entrambi

Disegno con Neropietra incasonata:

0F74DF10-1A1D-498A-945F-18085BA56125.jpeg

Disegno coi Serpenti della porta della camera dei segreti: 

6ABD6A89-A460-468A-9148-EA56DDA02EB5.jpeg

Bellissima la seconda, sarà quasi impossibile riprodurla in 3d peró a mio avviso ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...