Vai al commento


Benvenuti nei Serpenterba!


kingdom

Post raccomandati

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

In pratica sarebbe quella che hanno già disegnato (non ricordo se lo stesso peter o hawk) ma con solo diverso il serpente 

 

Boh a me non piacerebbe sinceramente una ball così. Poi per  inviti farei votare tutti indipendentemente, anche perché siamo pochi gli attivi e se togli i loro voti non abbiamo la ball. 

Domanda personale,  ma in un gioco pokemon pokemon (cioè senza temi o altre cose varie), a te quale pokeball piacerebbe? Cioè,  quale sentiresti più necessaria (a parte la gigamax ball, quella la hai sottolineata tu)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, possiamo mettere le idee ai voti almeno riusciamo a lavorare su qualcosa?
Tanto siamo pochi attivi e sicuramente nessuno più ha delle idee intriganti da proporre.

 

In votazione ci sono i progetti (che trovate in prima pagina) di: @RoseRed @xavierluca @Icarus @Freedom


Ora tutti specifichiamo preferenza e motivazione almeno ci focalizziamo su un unico progetto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PeterPan ha scritto:

 Eh... ero da cell e non potevo andare al PC. Scusate infatti la qualità dell'immagine, ma ho dovuto comprimerla tantissimo.

 Ho tentato di fare in fretta una bozza giusto per farvi capire le mie idee. Ho voluto provare a fare una bozza anche la prima idea di @RoseRed, ma non so... preferisco la seconda che ha proposto. Solo che va resa coi colori e al momento potevo fare solo una cosa veloce a matita.

@Freedom mi piace come hai reso la Ball di destra. La parte sopra va sistemata, ma la parte sotto la trovo molto interessante e se sviluppata bene può dare un bell'effetto, anche piuttosto originale.

 

Ho voluto tentare con due crani: semplice e di Cubone. Ho provato a inserire un serpente per rifarmi al marchio maledetto presente in HP. Ho tentato anche di inserire alcune rune. Messe così forse sarebbero meglio che un simbolo solo piazzato nella parte superiore, ma bisognerebbe comunque tentare di vedere anche quello.

Ho visto che qualcuno aveva usato l'occhio e ho voluto fare un tentativo inserendolo nella parte centrale della Ball. La cosa della Neropietra proposta da Rose non so... bisognerebbe vedere come renderla, facendo anche capire che si tratta effettivamente di una Neropietra.

 

- Sono solo idee di partenza e quindi come tali devono essere considerate. Ovviamente i lavori finali devono essere curati, ombreggiati  decentemente (cosa che qui non stato a fare per motivi di tempo) e ogni dettaglio preciso al dettaglio.

 

 

-La bacchetta e la Ball aperta, con il fumo che fuoriesce come proposto sempre da Rose, li ho inseriti per fare delle prove per elementi aggiuntivi da inserire nel manuale. Solo la Ball e scritte non mi farebbe impazzire. Penso che risulterebbe molto spoglio. 

 

-Ho usato questo colore perché volevo già proiettarmi in avanti XD Tanto mi sembra di aver capito che sono tutti, o quasi, d'accordo di utilizzare l'effetto pergamena per lo sfondo.

 

-[Le scritte sono solo a scopo informativo]

 

0f6iDeX.jpg

@xavierluca questa?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@xavierluca questa?

Si, quella sulla destra. L'unica differenza con quella disegnata sarebbe la posizione del serpente in quella che avevo pensato, come se il serpente tenesse chiusa la ball 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Benz ha scritto:

Ragazzi, possiamo mettere le idee ai voti almeno riusciamo a lavorare su qualcosa?
Tanto siamo pochi attivi e sicuramente nessuno più ha delle idee intriganti da proporre.

 

In votazione ci sono i progetti (che trovate in prima pagina) di: @RoseRed @xavierluca @Icarus @Freedom


Ora tutti specifichiamo preferenza e motivazione almeno ci focalizziamo su un unico progetto!

C'è anche quella di @PeterPan con il teschio di cubone 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Freedom ha scritto:

Per chiarezza,  quando chiude il sondaggio?

Non ho messo limite di chiusura al momento.

Lo posso chiudere anche domani mattina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Benz ha scritto:

Non ho messo limite di chiusura al momento.

Lo posso chiudere anche domani mattina.

Metterei limite domani mattina ore 9 tipo, così poi da convergere su disegno e testo da scrivere 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Metterei limite domani mattina ore 9 tipo, così poi da convergere su disegno e testo da scrivere 

Facciamo limite alle 12 come ti ho specificato in chat. Almeno diamo la possibilità a tutti di svegliarsi. Io dormo ancora alle 9 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate prima di scegliere vorrei capire qual è il progetto di @PeterPan così da poter decidere...qualcuno sa indicarmelo?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheZoroarkGirl ha scritto:

Lascio qua anche questa piccoletta per l’idea di icarus...non è speciale ma se serve posso rifarla :Snom:

99F2C090-5E04-4AD1-8B47-5EBA9CF188D1.jpeg

 

Molto sobria e carina :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

Lascio qua anche questa piccoletta per l’idea di icarus...non è speciale ma se serve posso rifarla :Snom:

99F2C090-5E04-4AD1-8B47-5EBA9CF188D1.jpeg

Molto carina!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

Lascio qua anche questa piccoletta per l’idea di icarus...non è speciale ma se serve posso rifarla :Snom:

99F2C090-5E04-4AD1-8B47-5EBA9CF188D1.jpeg

L’idea è bella. Ma la rarità che va a farsi benedire visto che con un po’ di pazienza se ne può avere quasi infinite

1 ora fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

perdonate la scarsa capacità di colorazione. Anche se comunque andrà sistemata in digitale poi a fine progetto :angel:

FC682A90-3F9D-479F-A4DB-47DB92549A0C.jpeg

Di chi è questo progetto? @RoseRedmi pare vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

L’idea è bella. Ma la rarità che va a farsi benedire visto che con un po’ di pazienza se ne può avere quasi infinite

Di chi è questo progetto? @RoseRedmi pare vero?

Yes

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Scusate prima di scegliere vorrei capire qual è il progetto di @PeterPan così da poter decidere...qualcuno sa indicarmelo?

 

Mi sembrava di averlo scritto scritto assieme alla bozza. Comunque la mia idea è di prendere cone base il simbolo del marchio maledetto di HP, quindi teschio e serpente, e da lì creare la Ball. Io poi al posto del teschio ho voluto fare una prova anche con il cranio di Cubone, che si prestava benissimo. Il serpente nella mia testa me lo sono immaginato, come materiale, d'oro. Ma anche per i materiali ovviamente poi si dovranno fare vari tentativi. Poi volevo aggiungere le rune (nella bozza ho fatto un tentativo), come avevi proposto tu. E appunto volevo inserire anche la tua idea dell'Alohomora. 

Poi i motivi decorativi, la posiziine del serpente ecc... Si possono ovviamente stravolgere. Io ho fatto dei tentativi, ma non sono il risultato finale. Nulla vieta comunque di sfruttare anche le idee adoperate per altre Ball, se si prestano bene. Alla fine è un lavoro di gruppo ed è anche bella l'idea di unire idee.

Però in questo gioco noi siamo un po' il team dei "cattivi". Quindi forse sarebbe giusto che i nostri lavori rispecchiassero un po' questo. Ma questa è solo la mia opinione.

 

Poi, sempre per il fatto del piano B, io terrei in considerazione anche una seconda Ball. Qualora si notassero problemi con la Ball che vincerà il sobdaggio, è giusto avere subito pronto un eventuale piano B di emergenza. 

L'importante è fare un lavoro bello, originale e che rispecchi perfettamente la traccia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

Mi sembrava di averlo scritto scritto assieme alla bozza. Comunque la mia idea è di prendere cone base il simbolo del marchio maledetto di HP, quindi teschio e serpente, e da lì creare la Ball. Io poi al posto del teschio ho voluto fare una prova anche con il cranio di Cubone, che si prestava benissimo. Il serpente nella mia testa me lo sono immaginato, come materiale, d'oro. Ma anche per i materiali ovviamente poi si dovranno fare vari tentativi. Poi volevo aggiungere le rune (nella bozza ho fatto un tentativo), come avevi proposto tu. E appunto volevo inserire anche la tua idea dell'Alohomora. 

Poi i motivi decorativi, la posiziine del serpente ecc... Si possono ovviamente stravolgere. Io ho fatto dei tentativi, ma non sono il risultato finale. Nulla vieta comunque di sfruttare anche le idee adoperate per altre Ball, se si prestano bene. Alla fine è un lavoro di gruppo ed è anche bella l'idea di unire idee.

Però in questo gioco noi siamo un po' il team dei "cattivi". Quindi forse sarebbe giusto che i nostri lavori rispecchiassero un po' questo. Ma questa è solo la mia opinione.

 

Poi, sempre per il fatto del piano B, io terrei in considerazione anche una seconda Ball. Qualora si notassero problemi con la Ball che vincerà il sobdaggio, è giusto avere subito pronto un eventuale piano B di emergenza. 

L'importante è fare un lavoro bello, originale e che rispecchi perfettamente la traccia. 

Peccato che il sondaggio riguardi un progetto da votare e non una ball...la gente ha equivocato...

 

@Benz

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Peccato che il sondaggio riguardi un progetto da votare e non una ball...la gente ha equivocato...

 

@Benz

L’avevo detto all’inizio che non c’era un progetto vero e proprio di Peter ma solo una ball..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora aspettiamo altri pareri, sperando che domattina qualcuno si faccia vivo...e domani è martedì...

 

No, è già martedì...Lol 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, io ho idea di pokeball che fonde in design la pokeball mia,  di RoseRed, Peter pan e Icarus

 

La disegno e spiego più tardi,  dico solo che è una ball che vuole fondere i concetti di drago,  serpente e serpente Marino,  acqua,  veleno e drago. Dopo provo a proporre l'idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

7piM1h9.jpg

(scorrete la foto all'ultima ball nascosta, è quella che voglio mostrare)

ok, 'sta ball è la unholy fusione tra almeno 4 ball, ditemi che ne pensate. vi sono i nomi degli utenti, alcune caratteristiche, il fronte, il retro, il lato, l'interno e il nucleo.

se ci sono parti che non leggete, ditemelo che traduco e scrivo qui che è più chiaro

 

(n.b.i tralicci escono solo dalla bocca, ali e coda, c'è una sorta di inercapedine tra interno ed esterno che permette ai tralicci di vivere e uscire)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, RoseRed ha scritto:

Troppo complicato avere in una mano la ball e nell'altra la bacchetta magica...

 

Scusate, mi viene ora in mente che la prova consiste nel creare una pokeball, @Icarus ne ha pensate 4...credo che debba rivedere questo aspetto del suo progetto altrimenti saremo fuori tema...

Da regolamento é consentito crearne piú varianti, tuttavia la mia ball é UNICA: cambiano solo i colori, la melodia e l'incanto a seconda dell'orario. Questo ci permetterebbe di creare un manuale ben dettagliato e con piú disegni.

@TheZoroarkGirl @FreedomLe vostre bozze sono stupende!:Stelline:

 

Mi sono venute in mente altre idee per il design:

-un tridente dorato al centro della pokéball, con una perla bianca in mezzo al posto del pulsante;

-delle alghe marine ai lati della ball, che ricordano l'Algabranchia;

-Una parte retro trasparente oppure l'intero involucro esterno riempito di Acqua Magica, protetta da una barriera sonora invisibile: sarebbe il tocco di magia che trasformerebbe la "sfera di cristallo" in un mini acquario, che cambierebbe colore e forma dell'acqua in base al periodo della giornata (un pó come le Ricordelle).

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Icarus ha scritto:

Da regolamento é consentito crearne piú varianti, tuttavia la mia ball é UNICA: cambiano solo i colori, la melodia e l'incanto a seconda dell'orario. Questo ci permetterebbe di creare un manuale ben dettagliato e con piú disegni.

@TheZoroarkGirl @FreedomLe vostre bozze sono stupende!:Stelline:

 

Mi sono venute in mente altre idee per il design:

-un tridente dorato al centro della pokéball, con una perla bianca in mezzo al posto del pulsante;

-delle alghe marine ai lati della ball, che ricordano l'Algabranchia;

-Una parte retro trasparente oppure l'intero involucro esterno riempito di Acqua Magica, protetta da una barriera sonora invisibile: sarebbe il tocco di magia che trasformerebbe la "sfera di cristallo" in un mini acquario, che cambierebbe colore e forma dell'acqua in base al periodo della giornata (un pó come le Ricordelle).

Idea che potrei più all'interno della sfera che ho creato poco sopra: anziché metallo o cristallo,  si può fare una sorta di plexiglass iridescente che quando apri la pokeball domani tipo LA VOGLIO

 

Modificato: inoltre,  questa sfera fatta di qualcosa che ricorda l'acqua servirà sia a tenere vivo e fresco il tranello del diavolo,  sia a dare al pokemon catturato un'atmosfera più confortevole,  secondo l'idea che ha avuto xavierluca nella chat nostra

 

E comunque,  più i materiali sono potenti,  più ponendo la ball vicino all'orecchio si sentita una sorta di voce,  malvagia o benigna a seconda di come usiamo la ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...