Vai al commento



Benvenuti nei Serpenterba!


kingdom

Post raccomandati

50 minuti fa, Freedom ha scritto:

95XLYpn.jpg

aggiunti i simboli, sono tipo scolpiti in altorilievo sul legno

Perfetto! 

26 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Ma la ball funzionerebbe coi tentacoli che appaiono da dietro e che imprigionano il pokemon invece che aprirsi da davanti come la classica?

 

15 minuti fa, Freedom ha scritto:

In teoria,  o almeno ho pensato così basandomi sulla descrizione di Rosered. Magari RoseRed può chiarire questa cosa meglio

Per me la ball si apre normalmente, ma come disegnato da @Freedom i tralci/tentacoli partono/sono fissati dietro, poi si aprono e allungano per spingere la creatura dentro la sfera, ovviamente solo se i tralci/tentacoli si aprono il meccanismo di apertura può funzionare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Caricalo su Imgur 

 Eh... ero da cell e non potevo andare al PC. Scusate infatti la qualità dell'immagine, ma ho dovuto comprimerla tantissimo.

 Ho tentato di fare in fretta una bozza giusto per farvi capire le mie idee. Ho voluto provare a fare una bozza anche la prima idea di @RoseRed, ma non so... preferisco la seconda che ha proposto. Solo che va resa coi colori e al momento potevo fare solo una cosa veloce a matita.

@Freedom mi piace come hai reso la Ball di destra. La parte sopra va sistemata, ma la parte sotto la trovo molto interessante e se sviluppata bene può dare un bell'effetto, anche piuttosto originale.

 

Ho voluto tentare con due crani: semplice e di Cubone. Ho provato a inserire un serpente per rifarmi al marchio maledetto presente in HP. Ho tentato anche di inserire alcune rune. Messe così forse sarebbero meglio che un simbolo solo piazzato nella parte superiore, ma bisognerebbe comunque tentare di vedere anche quello.

Ho visto che qualcuno aveva usato l'occhio e ho voluto fare un tentativo inserendolo nella parte centrale della Ball. La cosa della Neropietra proposta da Rose non so... bisognerebbe vedere come renderla, facendo anche capire che si tratta effettivamente di una Neropietra.

 

- Sono solo idee di partenza e quindi come tali devono essere considerate. Ovviamente i lavori finali devono essere curati, ombreggiati  decentemente (cosa che qui non stato a fare per motivi di tempo) e ogni dettaglio preciso al dettaglio.

 

 

-La bacchetta e la Ball aperta, con il fumo che fuoriesce come proposto sempre da Rose, li ho inseriti per fare delle prove per elementi aggiuntivi da inserire nel manuale. Solo la Ball e scritte non mi farebbe impazzire. Penso che risulterebbe molto spoglio. 

 

-Ho usato questo colore perché volevo già proiettarmi in avanti XD Tanto mi sembra di aver capito che sono tutti, o quasi, d'accordo di utilizzare l'effetto pergamena per lo sfondo.

 

-[Le scritte sono solo a scopo informativo]

 

0f6iDeX.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 Eh... ero da cell e non potevo andare al PC. Scusate infatti la qualità dell'immagine, ma ho dovuto comprimerla tantissimo.

 Ho tentato di fare in fretta una bozza giusto per farvi capire le mie idee. Ho tentato anche la prima idea di @RoseRed, ma non so... preferisco la seconda che ha proposto. Solo che va resa coi colori e al momento potevo fare solo una cosa veloce a matita.

@Freedom mi piace come hai reso la Ball di destra. La parte sopra va sistemata, ma la parte sotto la trovo molto interessante e se sviluppata bene può dare un bell'effetto, anche piuttosto originale.

 

 

0f6iDeX.jpg

Tanto la gabbia è stata bocciata XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace che le ball mia, di rosered e di peterpan possano essere fusa in una,  perché tutte e tre si basano su filamenti e ghirigori serpenteschi. Se poi ci si mette la ball inferiore con le scaglievche ho fatto secondo la ball di icarus, secondo me viene una roba figa,  tutta scaglie,  squame e serpenti con rune. Uhm...

Aspettiamo comunque Zoroark perché doveva caricare immagini, ma direi che da ora in poi non dovremmo dare più idee bensì decidere tra le tante idee e fonderle tra loro o migliorarle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 Eh... ero da cell e non potevo andare al PC. Scusate infatti la qualità dell'immagine, ma ho dovuto comprimerla tantissimo.

 Ho tentato di fare in fretta una bozza giusto per farvi capire le mie idee. Ho tentato anche la prima idea di @RoseRed, ma non so... preferisco la seconda che ha proposto. Solo che va resa coi colori e al momento potevo fare solo una cosa veloce a matita.

@Freedom mi piace come hai reso la Ball di destra. La parte sopra va sistemata, ma la parte sotto la trovo molto interessante e se sviluppata bene può dare un bell'effetto, anche piuttosto originale.

 

Ho voluto tentare con due crani: semplice e di Cubone. Ho provato a inserire un serpente per rifarmi al marchio maledetto presente in HP. Ho tentato anche di inserire alcune rune. Messe così forse sarebbero meglio che un simbolo solo piazzato nella parte superiore, ma bisognerebbe comunque tentare di vedere anche quello.

Ho visto che qualcuno aveva usato l'occhio e ho voluto fare un tentativo inserendolo nella parte centrale della Ball. La cosa della Neropietra proposta da Rose non so... bisognerebbe vedere come renderla, facendo anche capire che si tratta effettivamente di una Neropietra.

 

0f6iDeX.jpg

Mi piacerebbe vedere la ball di sinistra col teschio di cubone. Un collegamento tra hp e pokemon. Mantenendo l’occhio e le rune

Con una tipologia del genere andrebbe benissimo per poke di tipo psico/buio/spettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io ho provato a unire le idee di RoseRed e quella di Peter per aprire la PokéBall con la bacchetta, ed ho fatto questo:

Spoiler

TkgNGJh.png

 

C'è la gabbia, con all'interno la ghicocca iridea. Ovviamente non ho potuto farla trasparente per questioni fondamentali dell'aspetto della PokéBall, quindi l'ho fatto di colori comunque scuri, magari utilizzabili su Pokémon Spettro o similari.
Ho messo l'edera come detto per far vedere il "vecchio stile", insieme al ferro consumato. Ovviamente è una bozza, in quanto mancano anche i rami dell'edera e non ho prestato particolare attenzione a dove finisce la pianta infatti si può vedere che penetra nel ferro (Blender di merda :th_sisi: ).

 

 

Ho visto anche la bozza di Peter con la Pokéball con il serpenter ed il teschio. Da fare non è assolutamente male, ci sta, ma se serve il modello 3D ci vorrà sicuramente più tempo.

 

 

P.S. Sono riuscito a completare solo questa per semplici motivi:

  1. Guardando le varie idee, molte sono belle, ma tipo la PokéBall con l'occhio per me non ha molto senso, in quanto non potrebbe avere chissà quale uso.
  2. Le altre PokéBall disegnate con i vari dettagli e aspetti, sono molto belle, ma se devo mettermi a fare anche solo una bozza, considerando tutti i vari dettagli, vi porterei il tutto verso la fine, e non mi pare il caso :oopsie:
  3. Ho preferito unire alcune idee perché non erano male.

 

 

Come detto, ripeto: è una bozza, per cui piano con le parole che sono molto sensibile :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Ma la ball funzionerebbe coi tentacoli che appaiono da dietro e che imprigionano il pokemon invece che aprirsi da davanti come la classica?

 

29 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 Eh... ero da cell e non potevo andare al PC. Scusate infatti la qualità dell'immagine, ma ho dovuto comprimerla tantissimo.

 Ho tentato di fare in fretta una bozza giusto per farvi capire le mie idee. Ho voluto provare a fare una bozza anche la prima idea di @RoseRed, ma non so... preferisco la seconda che ha proposto. Solo che va resa coi colori e al momento potevo fare solo una cosa veloce a matita.

@Freedom mi piace come hai reso la Ball di destra. La parte sopra va sistemata, ma la parte sotto la trovo molto interessante e se sviluppata bene può dare un bell'effetto, anche piuttosto originale.

 

Ho voluto tentare con due crani: semplice e di Cubone. Ho provato a inserire un serpente per rifarmi al marchio maledetto presente in HP. Ho tentato anche di inserire alcune rune. Messe così forse sarebbero meglio che un simbolo solo piazzato nella parte superiore, ma bisognerebbe comunque tentare di vedere anche quello.

Ho visto che qualcuno aveva usato l'occhio e ho voluto fare un tentativo inserendolo nella parte centrale della Ball. La cosa della Neropietra proposta da Rose non so... bisognerebbe vedere come renderla, facendo anche capire che si tratta effettivamente di una Neropietra.

 

- Sono solo idee di partenza. Ovviamente i lavori finali devono essere curati, ombreggiati decentemente e ogni dettaglio preciso al dettaglio. Considerate le mie bozze solo come idee.

 

- Non sono stato a fare ombreggiature precise ed effetti di luce per far prima.

 

-La bacchetta e la Ball aperta, con il fumo che fuoriesce come proposto sempre da Rose, li ho inseriti per fare delle prove per elementi aggiuntivi da inserire nel manuale. Solo la Ball e scritte non mi farebbe impazzire. Penso che risulterebbe molto spoglio. 

 

-Ho usato questo colore perché volevo già proiettarmi in avanti XD Tanto mi sembra di aver capito che sono tutti, o quasi, d'accordo di utilizzare l'effetto pergamena per lo sfondo.

 

-[Le scritte sono solo a scopo informativo]

 

0f6iDeX.jpg

 

3 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Allora, io ho provato a unire le idee di RoseRed e quella di Peter per aprire la PokéBall con la bacchetta, ed ho fatto questo:

  Apri contenuto nascosto

TkgNGJh.png

 

C'è la gabbia, con all'interno la ghicocca iridea. Ovviamente non ho potuto farla trasparente per questioni fondamentali dell'aspetto della PokéBall, quindi l'ho fatto di colori comunque scuri, magari utilizzabili su Pokémon Spettro o similari.
Ho messo l'edera come detto per far vedere il "vecchio stile", insieme al ferro consumato. Ovviamente è una bozza, in quanto mancano anche i rami dell'edera e non ho prestato particolare attenzione a dove finisce la pianta infatti si può vedere che penetra nel ferro (Blender di merda :th_sisi: ).

 

 

Ho visto anche la bozza di Peter con la Pokéball con il serpenter ed il teschio. Da fare non è assolutamente male, ci sta, ma se serve il modello 3D ci vorrà sicuramente più tempo.

 

 

P.S. Sono riuscito a completare solo questa per semplici motivi:

  1. Guardando le varie idee, molte sono belle, ma tipo la PokéBall con l'occhio per me non ha molto senso, in quanto non potrebbe avere chissà quale uso.
  2. Le altre PokéBall disegnate con i vari dettagli e aspetti, sono molto belle, ma se devo mettermi a fare anche solo una bozza, considerando tutti i vari dettagli, vi porterei il tutto verso la fine, e non mi pare il caso :oopsie:
  3. Ho preferito unire alcune idee perché non erano male.

 

 

Come detto, ripeto: è una bozza, per cui piano con le parole che sono molto sensibile :cry: 

Mi piacciono tutti e 3 i lavori, complimenti

In ogni caso dovremmo votare su quale lavoro vogliamo incentrarci.

Mancano 15 min alle votazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, xavierluca ha scritto:

L'idea della ball che si apre con la bacchetta la scarterei perché non è funzionale nel mondo poke :oopsie: 

Ma infatti non si apre con la bacchetta, la bacchetta è usata alla fine della produzione per attivare le sfere, l'allenatore non usa alcuna bacchetta...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ma infatti non si apre con la bacchetta, la bacchetta è usata alla fine della produzione per attivare le sfere, l'allenatore non usa alcuna bacchetta...

Ah okok, allora va bene. Avevo capito che servisse al lancio o alla cattura del poke 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Ah okok, allora va bene. Avevo capito che servisse al lancio o alla cattura del poke 

Troppo complicato avere in una mano la ball e nell'altra la bacchetta magica...

 

Scusate, mi viene ora in mente che la prova consiste nel creare una pokeball, @Icarus ne ha pensate 4...credo che debba rivedere questo aspetto del suo progetto altrimenti saremo fuori tema...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Troppo complicato avere in una mano la ball e nell'altra la bacchetta magica...

Si e non avrebbe neanche senso.

 

Ma la cosa che avevo scritto io a pagina 5 o 6 sull'idea di peter sulla ball?  La ball col teschio di cubone, il serpente che circonda la ball a forma di "x" e le rune sulla ball o alla cattura attorno al poke? 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Si e non avrebbe neanche senso.

 

Ma la cosa che avevo scritto io a pagina 5 o 6 sull'idea di peter sulla ball?  La ball col teschio di cubone, il serpente che circonda la ball a forma di "x" e le rune sulla ball o alla cattura attorno al poke? 

Mi deve essere sfuggita...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Avevo rivisitato quello scritto a mio modo. Potrebbe andare? 

Aspetta che lo cerco

 

9 minuti fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

perdonate la scarsa capacità di colorazione. Anche se comunque andrà sistemata in digitale poi a fine progetto :angel:

FC682A90-3F9D-479F-A4DB-47DB92549A0C.jpeg

Interessante l'effetto iridescente sui tralci, non ci avevo pensato!

On 7/2/2021 at 20:15, xavierluca ha scritto:

https://imgur.com/1CpJZKe

 

Nome: Giantball (da giant -->gigante (google tradu mi ha detto che è la traduzione anche latina, ma non l'ho studiato quindi mi sono affidato a lui) e ball (suffisso per lo strumento))

Colore: nella foto ho sostituito il viola col rosso (purtroppo non ho trovato il colore), ma il concetto non cambia. Ball quasi tutta viola ad esclusione del simbolo della gigamax e gel pulsante centrale che sono neri mentre la fascia centrale è bianca

Effetto in battaglia: opzione 1 --> 255x sui gigamax, 1x sui poké normali (non gigamax) infallibile sui gigamax e normale sugli altri

                                opzione 2 --> 10x sui gigamax, 0.5x sui poké normali (non gigamax) molta probabilità di cattura sui gigamax e altamente sconsigliata per il resto

Animazione alla cattura: come una ball normale al lancio, fa le 3 oscillazioni e poi, al posto delle stelline di conferma della cattura, fa uscire del fumo simil nuvolette della gigamax dal tasto centrale

Animazione al lancio della ball in campo: emette una leggera nebbia violacea attorno al poké

Creazione: si crea partendo da una ghicocca rossa alla quale viene infuso il fattore gigamax mediante un processo nel quale entra in gioco la gigaspezia (alla Franz maniera aggiornata all'8° gen). La ball risulta disponibile esclusivamente unendo nel Cramobot i 2 ingredienti sopracitati e nulla altro. La rarità le viene data dal fatto che la gigaspezia non è semplice da reperire in game.

La ball avrà più possibilità di cattura sui gigamax in quanto è essa stessa una ball gigamax, quindi non deve entrare in contatto con il potere del polsino perché la ball è già portatrice del potere necessario per la cattura. 

Note finali: la ball strizza l'occhio al recente ritorno delle ghicocche in game, assenti da i lontani HGSS. Le ghicocche poi a sua volta strizzano l'occhio al fatto che erano la sola base per le antiche ball, in quanto le moderne ball hanno visto la luce tra i 700 ed i 400 anni fa. Viene quindi fuso il concetto di antico proveniente dalle ghicocche con la più recente meccanica del gigantismo pokémon. Viene ampliato l'uso del cramobot in game e per la creazione della ball serve la gigaspezia, ottenibile dai raid dynamax e gigamax, meccanica portante di 8° gen. 

 

Questa è la mia idea. 

@xavierluca Trovato!

@Benz i progetti sono 3, come si procede adesso?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad esempio se fosse una ball in legno di agrifoglio (L'agrifoglio è uno dei legni da bacchetta più rari; ritenuto tradizionalmente protettivo, questo legno si sposa felicemente con chi può aver bisogno d'aiuto per superare la propria tendenza alla rabbia e all’impetuosità. Non di rado, inoltre, le bacchette di agrifoglio scelgono un padrone coinvolto in qualche pericolosa impresa di ricerca, spesso di tipo spirituale) a forma di teschio di cubone e con un serpente che esce dal bottone centrale per circondare la ball in modo da chiuderla? Alla cattura il pokemon viene circondato da delle rune antiche che ne sanciscono la cattura. Cattura con un 5× i veleno e gli spettro, gli altri con un 0.5x 

 

Questo @RoseRed

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@RoseRedi progetti ne sono addirittura se aggiungiamo anche quello di Freedom.


Comunque secondo me è tempo di votazioni, concentriamo le nostre idee almeno su un input ben definito.
I progetti comunque sono in prima pagina se volete dargli un ulteriore sguardo.


Procediamo con le votazioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Freedom ha scritto:

A voi piacerebbe l'idea della pokeball che ha tasso di cattura si specifico di alcuni tipi,  ma che in più dà statistiche più alte a quei tipi specifici? Tipo,  ivs più alte o evs più facili da potenziare

Sinceramente no. Uno magari cerca un poke specifico e la ball gli va a sballare tutto

3 minuti fa, Benz ha scritto:

@RoseRedi progetti ne sono addirittura se aggiungiamo anche quello di Freedom.


Comunque secondo me è tempo di votazioni, concentriamo le nostre idee almeno su un input ben definito.
I progetti comunque sono in prima pagina se volete dargli un ulteriore sguardo.


Procediamo con le votazioni?

Manca l'idea di peter mi sembra 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Ad esempio se fosse una ball in legno di agrifoglio (L'agrifoglio è uno dei legni da bacchetta più rari; ritenuto tradizionalmente protettivo, questo legno si sposa felicemente con chi può aver bisogno d'aiuto per superare la propria tendenza alla rabbia e all’impetuosità. Non di rado, inoltre, le bacchette di agrifoglio scelgono un padrone coinvolto in qualche pericolosa impresa di ricerca, spesso di tipo spirituale) a forma di teschio di cubone e con un serpente che esce dal bottone centrale per circondare la ball in modo da chiuderla? Alla cattura il pokemon viene circondato da delle rune antiche che ne sanciscono la cattura. Cattura con un 5× i veleno e gli spettro, gli altri con un 0.5x 

 

Questo @RoseRed

Andrebbe disegnata la ball per capire meglio...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Sinceramente no. Uno magari cerca un poke specifico e la ball gli va a sballare tutto

Manca l'idea di peter mi sembra 

Beh,  la pokeball viene decisa prima di scegliere il pokemon,  cioè... usi la pokeball se sei certo che vuoi fare il monotipo di un certo tipo, ma questa idea era più una fusione tra più idee già proposte.  

 

Una parentesi: per motivi di conflitto di interesse,  proporrei la clausola di non far votare coloro che hanno creato le ball in senso stretto (compresa la sottoscritta): cioè, tutti tranne i progettisti dovrebbero scegliere il progetto di partenza,  e da lì o fonderlo con gli altri progetti o sistemarlo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Freedom ha scritto:

Beh,  la pokeball viene decisa prima di scegliere il pokemon,  cioè... usi la pokeball se sei certo che vuoi fare il monotipo di un certo tipo, ma questa idea era più una fusione tra più idee già proposte.  

 

Una parentesi: per motivi di conflitto di interesse,  proporrei la clausola di non far votare coloro che hanno creato le ball in senso stretto (compresa la sottoscritta): cioè, tutti tranne i progettisti dovrebbero scegliere il progetto di partenza,  e da lì o fonderlo con gli altri progetti o sistemarlo

 

Ma ogni progettista sceglierà il proprio, ok non se ne esce...

In realtà anche chi ha creato una storia dovrebbe astenersi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Andrebbe disegnata la ball per capire meglio...

In pratica sarebbe quella che hanno già disegnato (non ricordo se lo stesso peter o hawk) ma con solo diverso il serpente 

 

6 minuti fa, Freedom ha scritto:

Beh,  la pokeball viene decisa prima di scegliere il pokemon,  cioè... usi la pokeball se sei certo che vuoi fare il monotipo di un certo tipo, ma questa idea era più una fusione tra più idee già proposte.  

 

Una parentesi: per motivi di conflitto di interesse,  proporrei la clausola di non far votare coloro che hanno creato le ball in senso stretto (compresa la sottoscritta): cioè, tutti tranne i progettisti dovrebbero scegliere il progetto di partenza,  e da lì o fonderlo con gli altri progetti o sistemarlo

 

Boh a me non piacerebbe sinceramente una ball così. Poi per i voti farei votare tutti indipendentemente, anche perché siamo pochi gli attivi e se togli i loro voti non abbiamo la ball. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...