Vai al commento



Benvenuti nei Serpenterba!


kingdom

Post raccomandati

@RoseRedNon penso di inserire le tracce musicali, stonerebbero con il resto del testo.

@Freedom Non ho ancora pensato all'interno della ball. Si potrebbe fare in modo che al momento della potenziale cattura il pokemon selvatico rimanga intrappolato in delle onde sonore o in una barriera cristallina...

L'esterno potrebbe essere simile a quest'uovo, ma con piú decorazioni e una parte interna priva di squame e riflettente la luce. 

Spoiler

Large-Mermaid-Dragon-Egg-Harry-Potter.jpg.9f5ee3e1c08894435f3fbc57daf3d48f.jpg

Il canto delle sirene potrebbe inoltre essere piú potente sotto la pioggia, sia perché esse sono creature marine, sia perché ad Hogwarts Harry riesce ad ascoltarlo solo se immerso nella vasca da bagno.

Spoiler

 

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Freedom l'esterno penso sia meglio di legno e tralci di piante che magicamente nel momento della cattura si animano per intrappolare il pokemon, quindi il dentro dovrebbe essere più duro...certo non di pietra altrimenti portare con sè anche solo una sfera sarebbe troppo faticoso...ci penso un attimo e ti dico...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

@Freedom l'esterno penso sia meglio di legno e tralci di piante che magicamente nel momento della cattura si animano per intrappolare il pokemon, quindi il dentro dovrebbe essere più duro...certo non di pietra altrimenti portare con sè anche solo una sfera sarebbe troppo faticoso...ci penso un attimo e ti dico...

Uh, piante magiche tipo il tranello del diavolo,  figo! Ma esse come rimpiccioliscono il pokemon? Meglio chiesto,  come la ball imprigiona il pokemon dentro di sé?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@Freedom l'esterno penso sia meglio di legno e tralci di piante che magicamente nel momento della cattura si animano per intrappolare il pokemon, quindi il dentro dovrebbe essere più duro...certo non di pietra altrimenti portare con sè anche solo una sfera sarebbe troppo faticoso...ci penso un attimo e ti dico...

Potrebbe essere l'animazione della cattura critica: dobbiamo descrivere anch'essa se vogliamo aspirare a un ottimo punteggio.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Freedom ha scritto:

Uh, piante magiche tipo il tranello del diavolo,  figo! Ma esse come rimpiccioliscono il pokemon? Meglio chiesto,  come la ball imprigiona il pokemon dentro di sé?

@Freedom

Allora il pokemon viene rimpicciolito perché le ball prima di essere usate vengono attivate tramite un tocco di una bacchetta  magica che è l'esatta riproduzione di quella di Salazar Serpeverde co-fondatore di Hogwarts, quindi per mantenere il mood magico, il pokemon viene rimpicciolito a causa di un incantesimo esercitato sulla sfera, alla fine della sua produzione.

 

Il metallo di cui è rivestita internamente la sfera è una lega inventata nel 2016... cioè magnesio infuso con nanoparticelle dense di carbonio di silicio che dona al metallo di suo già leggero resistenza...

 

IMG-1562.jpg

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La parte centrale della mia sfera sarebbe come la parte trasparente di quest'uovo, mentre le squame lo coprirebbero nelle due estremità in basso cosí come il guscio d'oro in foto.

Spoiler

2115929525_61uDNeUkQYL._AC_UL600_SR600600_.jpg.f9e72b22686d6b1ae3a14452c3cc8eea.jpg

 

Dovremo crearne 4 tipi, uno per ogni frazione della giornata: opaco/trasparente, pieno di luce bianca e incandescente, policromatico e cristallino, ed infine nero pece con qualche foschia. Bisognerà giocare con la luce e i colori.

Anche le scaglie di sirena potrebbero cambiare colore a seconda della giornata.

Come decorazioni aggiuntive ipotizzo dei brillantini, delle stelle marine e delle perle.

Il nucleo centrale della pokeball potrebbe contenere una massa informe e vorticosa, simboleggiante la voce o il cuore di una sirena.

Durante la cattura critica potrebbe udirsi il verso di Primarina.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Icarus ha scritto:

La parte centrale della mia sfera sarebbe come la parte trasparente di quest'uovo, mentre le squame lo coprirebbero nelle due estremità in basso cosí come il guscio d'oro in foto.

  Nascondi contenuto

2115929525_61uDNeUkQYL._AC_UL600_SR600600_.jpg.f9e72b22686d6b1ae3a14452c3cc8eea.jpg

 

Dovremo crearne 4 tipi, uno per ogni frazione della giornata: opaco/trasparente, pieno di luce bianca e incandescente, policromatico e cristallino, ed infine nero pece con qualche foschia. Bisognerà giocare con la luce e i colori.

Anche le scaglie di sirena potrebbero cambiare colore a seconda della giornata.

Come decorazioni aggiuntive ipotizzo dei brillantini, delle stelle marine e delle perle.

Il nucleo centrale della pokeball potrebbe contenere una massa informe e vorticosa, simboleggiante la voce o il cuore di una sirena.

Durante la cattura critica potrebbe udirsi il verso di Primarina.

Il lavoro è tanto, speriamo che poi si faccia vivo qualcun altro per un aiuto...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Il lavoro è tanto, speriamo che poi si faccia vivo qualcun altro per un aiuto...

 

Ho letto la tua idea e non mi dispiace affatto la sfera color arcobaleno...ce la vedrei bene come variante della mia ball.

Per quanto riguarda il Tranello del Diavolo, esso potrebbe esser costituito da delle alghe marine, che andrebbero a caratterizzare meglio il nostro progetto e si rifarebbero anche all'Algabranchia; in alternativa mi attirano anche i capelli delle Maridi.

Spoiler

un-maride-della-saga-di-harry-potter.jpg.6a35faf0b2cdd0afcadc1d04878074b0.jpg

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Icarus ha scritto:

 

Ho letto la tua idea e non mi dispiace affatto la sfera color arcobaleno...ce la vedrei bene come variante della mia ball.

Per quanto riguarda il Tranello del Diavolo, esso potrebbe esser costituito da delle alghe marine, che andrebbero a caratterizzare meglio il nostro progetto e si rifarebbero anche all'Algabranchia; in alternativa mi attirano anche i capelli delle Maridi.

  Nascondi contenuto

un-maride-della-saga-di-harry-potter.jpg.6a35faf0b2cdd0afcadc1d04878074b0.jpg

 

O mamma che paura...la prossima volta avverti XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adesso vado via....ci vediamo domani.:attenzione:

@Benz Ci pensi tu a riordinare le nostre idee? Grazie.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Icarus ha scritto:

Io adesso vado via....ci vediamo domani.:attenzione:

@Benz Ci pensi tu a riordinare le nostre idee? Grazie.

Certo, stasera provvedo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Freedom ha scritto:

ZitAxwN.jpg

Bella, manca il simbolo runico e il logo della Moony in basso a destra...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Freedom ha scritto:

ZitAxwN.jpg

Molto carine!

10 minuti fa, xavierluca ha scritto:

In pratica che è stato detto?

Icarus E Rose hanno proposto due progetti, li trovi in prima pagina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Freedom Ecco i due simboli...

 

IMG-1567.jpg

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A guardare la foto così mi viene più naturale pensare tipo che la rune che c’è sopra sia come da incantesimo di confinamento e l’occhio il pulsante per attivarlo. Ma invece di far uscire i tentacoli da dietro sono collegate al occhio e si girano per catturarlo. In forma con pokemon l’occhio e dentro a trattenerlo, in forma libero fuori

2 minuti fa, PeterPan ha scritto:

... è da un'ora che tento di inviare la mia bozza da cell,ma continua a dirmi che il file è troppo grande.

Caricalo su Imgur 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...