Vai al commento



Benvenuti nei Serpenterba!


kingdom

Post raccomandati

Adesso, TheZoroarkGirl ha scritto:

Una Ball che teletrasporta il pokemon in una dimensione parallela? magari antica utilizzata dai 4 fondatori capi delle case di HP? 

Deve essere applicabile ai giochi pokemon, suppongo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk ha scritto:

L'idea non è male, ma la domanda per me è se è possibile modificare la caratteristica base della PokéBall, ovvero il fatto di renderla aperta invece che chiusa. 

Non so se è possibile e purtroppo non credo.

@kingdom

Io penso di si, ma meglio chiedere, per me l'idea base di una ball è il fatto di imprigionare un Pokémon, non è scritto da nessuna parte che non possa essere aperta...

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Benz, ti consiglio di fare una cernita delle idee, c'è il rischio che ci perdiamo in mille congetture.è per te possibile una "raccolta delle idee?

 

a tutti quanti: consiglio di creare una simil-prova con la vostra pokeball in modo che sia più facile per benz raccogliere e valutare le idee. date consigli compatti, così è più facile riprendere e/o modificare le idee stesse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Freedom ha scritto:

@Benz, ti consiglio di fare una cernita delle idee, c'è il rischio che ci perdiamo in mille congetture.è per te possibile una "raccolta delle idee?

 

a tutti quanti: consiglio di creare una simil-prova con la vostra pokeball in modo che sia più facile per benz raccogliere e valutare le idee. date consigli compatti, così è più facile riprendere e/o modificare le idee stesse

Fino ad ora solo tu hai proposto un quadro completo.

Per adesso tutte le idee proposte sono state bocciate quasi del tutto.

 

Stiamo valutando la proposta della Ball di Rose e cercando di capire se la Ball possa essere aperta o meno. ( @kingdom)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La ball potrebbe avere un'ambra antica come bottone di apertura?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L’idea di una ball invisibile non mi piace molto

Meglio la Ball classifica per poi cercare di crearla in maniera differente

Tipo caratteristiche e magari anche la forma non per forza ovale(sono solo idee)

Per il colore avete in mente qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheZoroarkGirl ha scritto:

Ragazzi mi metto a fare qualche schizzo per la ball proposta da @RoseRed tra poco posto arrivo! :3

Va bene, non sapevo sapessi disegnare perció non ti ho menzionata in quelli che sapevano farlo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi! La Ball non può essere aperta, andrebbe contro una delle caratteristiche fondamentali di esse. Al massimo potete ispirarvi al Manga dove sono trasparenti, ma devono comunque essere chiuse e sigillate. 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao ragazzi! La Ball non può essere aperta, andrebbe contro una delle caratteristiche fondamentali di esse. Al massimo potete ispirarvi al Manga dove sono trasparenti, ma devono comunque essere chiuse e sigillate. 

@RoseRedrisposta alle tue domande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Franzini ha scritto:

L’idea di una ball invisibile non mi piace molto

Meglio la Ball classifica per poi cercare di crearla in maniera differente

Tipo caratteristiche e magari anche la forma non per forza ovale(sono solo idee)

Per il colore avete in mente qualcosa?

Quando mai le Balls sono ovali?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che l'idea di RoseRed va contro il regolamento, ripropongo la mia Plasmaball!

Si tratta di un ball dal forte potere magnetico, con le seguenti caratteristiche:

- tasso di cattura x2 su Acciaio/Elettro

- capacità di paralizzare l'avversario se si fallisce la cattura (tranne gli Elettro ovviamente)

- creata con fluido di regieleki piú un incantesimo di HP (come il Wingardium Leviosa);

- esteticamente la vedo bianca con delle sfumature fluorescenti, oppure con un nucleo centrale, attorno a cui ruotano gli elettroni.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao ragazzi! La Ball non può essere aperta, andrebbe contro una delle caratteristiche fondamentali di esse. Al massimo potete ispirarvi al Manga dove sono trasparenti, ma devono comunque essere chiuse e sigillate. 

Grazie del chiarimento!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Benz ha scritto:

Dato che mi sono arrivate diverse domande simili, preciso qui una cosa!

 

  • La Poké Ball può avere delle varianti a livello visivo
  • La Poké Ball non può avere delle varianti con nomi diversi, materiali diversi o effetti diversi. Dev'essere unica.

L'unica variante accettata è appunto una a livello visivo (che sta a voi giustificare)

 

(Darki)

Captis Sphera mi piace.

Visto che si può avere varianti visive penso che se facessimo un ball che varia di colore in base alla natura del pokemon? Il nome della Ball e effetto di cattura al 100% rimangono invariati. Ogni mix di colore sulla Ball corrisponde a una natura e se si ha quella giusta hai l’efficacia di una master Ball. Per quanto riguarda la rarità sarebbe una per ogni natura e reperibile attraverso le lotte monotipo del dojo mustang

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora si potrebbe fare una ball a forma di gabbia, ma dove dovrebbe essere aperta invece ci sarebbe del materiale (cristallo) trasparente...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Icarus ha scritto:

Visto che l'idea di RoseRed va contro il regolamento, ripropongo la mia Plasmaball!

Si tratta di un ball dal forte potere magnetico, con le seguenti caratteristiche:

- tasso di cattura x2 su Acciaio/Elettro

- capacità di paralizzare l'avversario se si fallisce la cattura (tranne gli Elettro ovviamente)

- creata con fluido di regieleki piú un incantesimo di HP (come il Wingardium Leviosa);

- esteticamente la vedo bianca con delle sfumature fluorescenti, oppure con un nucleo centrale, attorno a cui ruotano gli elettroni.

A me piace la sua idea! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Visto che si può avere varianti visive penso che se facessimo un ball che varia di colore in base alla natura del pokemon? Il nome della Ball e effetto di cattura al 100% rimangono invariati. Ogni mix di colore sulla Ball corrisponde a una natura e se si ha quella giusta hai l’efficacia di una master Ball. Per quanto riguarda la rarità sarebbe una per ogni natura e reperibile attraverso le lotte monotipo del dojo mustang

Interessante che varia di colore...

 

 

1 minuto fa, TheZoroarkGirl ha scritto:

Ragazzi non mi fa postare il mio primo schizzo :( 

Postimage...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...